Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
E' confermata la presenza al Direct o solo all'E3?:morristend:
Penso che non sia giocabile, ergo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...vedrete che non c'entrerà niente ne con xenogears e neanche con xenoblade... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo ci sarà qualche citazione o qualche cameo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...comunque hype a mille, soraya facce sognà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :hype:

Hanno comprato i diritti da Square e ci piazzano tutta la saga, questo è Xenogears I (o il prequel, o Xenogears II se Xenoblade verrà successivamente considerato Xenogears I)

*si dilegua bestemmiando*
:coolgay:

Sappiamo tutti che è più probabile che il giorno dell'e3 un'arca di noè galattica si schianti sulla Terra dando origine ad una nuova civiltà grazie all'intercessione di una Madonna rossa

It's going to be legendary

Frega poco di Xenogears, non avendolo giocato, e anzi mi infastidirebbe quasi che questo gioco si andasse a collegare anche solo in minima parte, detta come va detta.

Che poi non so manco cosa gli tornerebbe indietro da un'ipotetica fanbase di 15 anni fa.

Spero sia uno Xenoqualcosa indipendente e stop, pensassero a fare un bel gioco che qualche difetto più o meno grosso in Xenoblade ce lo sto trovando e in X non ne voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi ho collegato il mio wii u ad un tubo catodico con rgb, ho messo xenoblade e dire che è mostruoso su tubo catodico e dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica:
Frega poco di Xenogears, non avendolo giocato, e anzi mi infastidirebbe quasi che questo gioco si andasse a collegare anche solo in minima parte, detta come va detta.Che poi non so manco cosa gli tornerebbe indietro da un'ipotetica fanbase di 15 anni fa.

Spero sia uno Xenoqualcosa indipendente e stop, pensassero a fare un bel gioco che qualche difetto più o meno grosso in Xenoblade ce lo sto trovando e in X non ne voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Xenogears non è un gioco, è un universo. Andare a ripescare da quell'universo sarebbe cosa buona e giusta, anche perché a conti fatti fino ad oggi hanno ripreso parecchie volte roba da quel gioco indirettamente, tanto vale farlo decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che me lo aspetti, Nintendo rarissimamente compra IP.

Frega poco di Xenogears, non avendolo giocato, e anzi mi infastidirebbe quasi che questo gioco si andasse a collegare anche solo in minima parte, detta come va detta.Che poi non so manco cosa gli tornerebbe indietro da un'ipotetica fanbase di 15 anni fa.

MALISSIMO :tragic:

oggi ho collegato il mio wii u ad un tubo catodico con rgb, ho messo xenoblade e dire che è mostruoso su tubo catodico e dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
stessa cosa tua fatta con galaxy 2....sembrava meglio di uncharted 3 in full-hd:wush:

Xenogears non è un gioco, è un universo. Andare a ripescare da quell'universo sarebbe cosa buona e giusta, anche perché a conti fatti fino ad oggi hanno ripreso parecchie volte roba da quel gioco indirettamente, tanto vale farlo decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che me lo aspetti, Nintendo rarissimamente compra IP.
Il problema è che se, ragionando per assurdo, si facesse effettivamente una cosa di questo tipo, credo che appioppare un "2" ad un brand di 15 anni fa non sia proprio il massimo, molti si sentirebbero tagliati fuori, magari anche senza motivo, e non credo che sia quello che serve.

Se poi me lo chiamano Xenoboh, e me lo riempiono di riferimenti veramente diretti a Xenogears, allora in quel caso ben venga, visto che è un "di più" per i fan ed un qualcosa che agli altri non peserebbe.

Che poi si, non ci credo nemmeno se lo vedo che Nintendo va a comprare un "logo" da Square Enix...

MALISSIMO :tragic:
Pago un'infanzia/adolescenza buttata nel cesso a giocare a Iss Pro, ormai ci ho rinunciato a recuperare tutti i capolavori che mi sono perso :(

Però Wii U non è next gen

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Aggiungerei che il primo esce a fine generazione,il secondo è un titolo presentato in sviluppo nei primi 6 mesi di vita della console.

Ma in ogni caso...machemmifrega,datemi il gioco...

Il problema è che se, ragionando per assurdo, si facesse effettivamente una cosa di questo tipo, credo che appioppare un "2" ad un brand di 15 anni fa non sia proprio il massimo, molti si sentirebbero tagliati fuori, magari anche senza motivo, e non credo che sia quello che serve.Se poi me lo chiamano Xenoboh, e me lo riempiono di riferimenti veramente diretti a Xenogears, allora in quel caso ben venga, visto che è un "di più" per i fan ed un qualcosa che agli altri non peserebbe.

Che poi si, non ci credo nemmeno se lo vedo che Nintendo va a comprare un "logo" da Square Enix...
Guarda con Xenogears può valermi solo il discorso commerciale, e infatti ritengo impossibile vadano a chiamarlo Xenogears 2 anche fosse collegato direttamente.

Il discorso tramistico non vale per il semplice fatto che non parliamo, chessò, di un gioco ambientato 2 anni dopo o 10, ma di periodi di migliaia di anni, con eventi narrati che traggono origine da eventi lontanissimi e leggendari. I punti di contatto ci sarebbero ma non sarebbe nulla di non godibile da chi non ha giocato al "primo", come d'altronde Xenogears non doveva essere il primo della serie ma il quinto, un po' alla Star Wars per intenderci, ma in archi temporali ancora più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda con Xenogears può valermi solo il discorso commerciale, e infatti ritengo impossibile vadano a chiamarlo Xenogears 2 anche fosse collegato direttamente.Il discorso tramistico non vale per il semplice fatto che non parliamo, chessò, di un gioco ambientato 2 anni dopo o 10, ma di periodi di migliaia di anni, con eventi narrati che traggono origine da eventi lontanissimi e leggendari. I punti di contatto ci sarebbero ma non sarebbe nulla di non godibile da chi non ha giocato al "primo", come d'altronde Xenogears non doveva essere il primo della serie ma il quinto, un po' alla Star Wars per intenderci, ma in archi temporali ancora più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, ma in questo caso sono d'accordo e gli do carta bianca, vuoi mai che poi mi interesso e vado a recuperare anche Xenogears (cosa che finisce che farò a prescindere tra un po' mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ah beh, ma in questo caso sono d'accordo e gli do carta bianca, vuoi mai che poi mi interesso e vado a recuperare anche Xenogears (cosa che finisce che farò a prescindere tra un po' mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Xenogears credo che vada recuperato a prescindere, non l'ho giocato, ma se ne parla come un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xenogears credo che vada recuperato a prescindere, non l'ho giocato, ma se ne parla come un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sempre in questi casi però, esiste anche una folta schiera di detrattori che spalano vagonate di melma su questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, mi toccherà di giocarlo per valutare di persona, ma tanto so che alla fine non avrò il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come sempre in questi casi però, esiste anche una folta schiera di detrattori che spalano vagonate di melma su questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInsomma, mi toccherà di giocarlo per valutare di persona, ma tanto so che alla fine non avrò il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbè tutti i giochi(capolavori inclusi) hanno dei detrattori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè tutti i giochi(capolavori inclusi) hanno dei detrattori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si beh, ed è anche normale così in linea di massima, diciamo che però in questo caso mi sembra veramente che la critica si spacchi nettamente in due, ho letto più volte discorsi feroci su questo argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è proprio per questo che è da tanto che vorrei recuperarlo, mi piace prendere parte in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro