Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Il thread di X in quarta pagina nun seppò vedèComunque Soraya Saga ha retrwittato il direct, che sia un segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

[岩田]おはようございます、任天堂の岩田です。明日2月14日午前7時より「Nintendo Direct 2014.2.14」を録画放送します。今回は今年春までに発売されるソフトを中心にお届けします。#NintendoDirectJP http://t.co/4O5XphhYfV

— 任天堂株式会社 (@Nintendo) 12 Febbraio 2014

Il thread di X in quarta pagina nun seppò vedè
Comunque Soraya Saga ha retrwittato il direct, che sia un segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ma scherzi...

i0AFbBR8aTuP5.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

stasera lo presenteranno vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sennò è come sadness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Chiedo solo pochi secondi di video con un brano caxxuto sotto e un data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

stasera lo presenteranno vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sennò è come sadness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Come Sadness ci sono già Yoshi e SMTxFe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hanno presentato in una maniera indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal social stream del Nintendo Direct.

Posso ucciderlo?
caaaaaalmo , respira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hanno presentato in una maniera indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno hanno fatto vedere qualcosa....evidentemente ci stanno ancora lavorando su pesantemente

Se a più di sei mesi di distanza dall'ultimo trailer ne son venuti fuori con giusto una misera battaglia, mi sa che con lo sviluppo sono ancora in alto mare... per il 2014 ce lo sognamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

boh buttare li il gameplay di xenoblade in hd non mi è sembrata una gran idea

Col trailerone è tutta un'altra storia, ma meglio qualche gameplay "sincero" da cui si possono tirar fuori delle vere info... tipo la faccia del main, quando inizieranno a girare video superiori ai 240p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche presentato malissimo sembra bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se a più di sei mesi di distanza dall'ultimo trailer ne son venuti fuori con giusto una misera battaglia, mi sa che con lo sviluppo sono ancora in alto mare... per il 2014 ce lo sognamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
2014 non credo proprio......

Ultima modifica:
...'sta console al 2015 non ci arriva....

non l'avrei mai detto ma sinceramente sono moderatamente deluso

mi aspettavo di meglio, e non xenoblade hd con i robot

Che fosse basato su Xenoblade si intuiva, certo che potevano sforzarsi di più nel presentarlo, almeno le battaglie aeree (già mostrate tra l'altro) .-.

2015, believe

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete vederlo a qualità un po' migliore, qui c'è il Direct intero.

A me sembra un pelo più fluido, del sistema di Xenoblade. Anche se la sostanza è quasi la stessa.

La cosa onestamente non mi dispiace, però, il sistema di Xenoblade era ottimo, l'unico problema era l'essere estremamente sbilanciato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro