Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
I pg che lottavano mi sembravano quelli di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma andate a cagher gufacci :rickds: Esce su Wii U ma ci mette più del 2014 in cui qualcuno stupidamente (sorry buzzi) credeva, worldwide addirittura.

3 trailer in un anno non li hanno avuti nè Versus nè TLG se per questo. State tranquilli per ***, che spaventate gli azionisti e gli acquirenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci credo avete il coraggio di lamentarsi pure di x adesso?! Non è nintendo alla frutta ma voi! Cambiate console che è meglio almeno andate a tediare in altre sezioni! :bah!:

A me è piaciuto veramente tanto! Spero di vederlo sul mio scaffale nel 2014.... ma ne dubito :tragic:

vorrei capire se i difetti del bs che aveva xenoblade e che gli impedivano di raggiungere la perfezione sono stati limati

dal video non si capisce sinceramente

ci sarà sempre l'attacco automatico fisso senza possibilità di toglierlo e l'impossibilità di usare le spell del compagno per ressarsi?

il secondo soprattutto era il difetto + grosso visto che parecchie volte l'ia pessima mi lasciava a terra morto e l'unico modo per ressare era appunto essere soccorso da un compagno

Ragazzi osservate lo sfondo e guardate dove poggia l'intera area.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Visualizza allegato 140401

E' il seguito di Xenoblade, potete ufficializzare..

Intanto su gaf è diventato rapidamente il peggior gioco di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boring as dog shit cit. Dark Souls bad clone cit.

EDIT: vabbè, ma è ovvio che sia XB2. Infatti con la storia del titolo hanno scassato le palle.

Ultima modifica da un moderatore:
Monolith-Soft-X_2014_02-13-14_003.jpg

Ma quanto è grande il Mecha rispetto ai PG? :morristend:

Comunque hype assurdo, a me piace molto il BS

Intanto su gaf è diventato rapidamente il peggior gioco di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boring as dog shit cit. Dark Souls bad clone cit.

EDIT: vabbè, ma è ovvio che sia XB2. Infatti con la storia del titolo hanno scassato le palle.
in realtà lo sta dicendo poca gente

principalmente chi sta cercando di giustificarsi per, ancora, non comprare un console N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (o chi non ha giocato xenoblade)

EDIT: comunque se guardate bene il nome del personaggio è "tester"

tradotto, molto probabilmente, sono in beta testing

che ci sia ancora molto da fare è assodato, ma non è detto che sia "così" tanto

scusate la qualità d'immagine:

rNGkelI.jpg

WiiU_MST_06.jpg

Comunque a) non è online né multiplayer, i PG seguono il leader come in XB e son dunque controllati dalla CPU, b) mi è venuta voglia di rimettere su XB e c)

Visualizza allegato 140406

quei volti sembrano tremendi :rickds:

XB lo finii in 100+ ore e poi continuai comunque a esplorare e a fare subquests, con X (e Bayo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) voglio liquefare la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ci credo solo quello c'è da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

(non si sa quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Ma andate a cagher gufacci :rickds: Esce su Wii U ma ci mette più del 2014 in cui qualcuno stupidamente (sorry buzzi) credeva, worldwide addirittura.
3 trailer in un anno non li hanno avuti nè Versus nè TLG se per questo. State tranquilli per ***, che spaventate gli azionisti e gli acquirenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che se non dicono 2014 nella Direct allora non è 2014, nè che se lo dicono è una certezza matematica (quanti giochi han rimandato dopo aver dato date?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel calendario ufficiale è piazzato 2014 anche qui, il semplice ragionamento è che me lo aspetto 3 mesi dopo il jap, se ce la fa per l'estate lì qui può farcela per Natale.

La localizzazione sta andando di pari passo con lo sviluppo da quanto ne so

WiiU_MST_06.jpg

Comunque a) non è online né multiplayer, i PG seguono il leader come in XB e son dunque controllati dalla CPU, b) mi è venuta voglia di rimettere su XB e c)

Visualizza allegato 140406

quei volti sembrano tremendi :rickds:
il volto del primo pg mi sembra ben diverso da quello del personaggio effettivo

comunque si sono terribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Detto questo, è stato palesemente un trailer raffazonato stavolta, cioè una battaglia random senza neanche spiegato qualcosa (per tutti gli altri giochi commentavano tutto, qui silenzio e urla giappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), senza una musica epica, senza uno stralcio di novità (che si può salire sui mecha l'abbiamo capito, avessero mostrato lo sfruttamento dell'ambiente magari uno si stupiva) mi ha lasciato basito.

E no, al graficone non ci guardo, X è tutt'altro e quel tutt'altro ancora fatica a svelarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora bisogna attendere 5 mesi per un altro teaser all'E3? Evviva.

i monolith hanno problemi con il character design effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbero assumere qualcuno bravo in quel campo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro