Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Detto questo, è stato palesemente un trailer raffazonato stavolta, cioè una battaglia random senza neanche spiegato qualcosa (per tutti gli altri giochi commentavano tutto, qui silenzio e urla giappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), senza una musica epica, senza uno stralcio di novità (che si può salire sui mecha l'abbiamo capito, avessero mostrato lo sfruttamento dell'ambiente magari uno si stupiva) mi ha lasciato basito.
E no, al graficone non ci guardo, X è tutt'altro e quel tutt'altro ancora fatica a svelarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora bisogna attendere 5 mesi per un altro teaser all'E3? Evviva.
Io c'ho trovato del buono anche in questo trailer pezzentissimo che hanno mostrato: cioè mentre tu combatti, ti giri e sali sul mecha e inizi a piallare il nemico col mecha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La figata.
Ma a me i membri del party del video sembrano 3 personaggi stra-random creati con editorO_O Che ci sia il multiplayer (offline o online che sia) ormai è assodato, ma vorrei capire quanto questo sarà importante durante il gioco. Quei 3 player mi sanno troppo di avatar creati per il multi, il problema però (se lo è) è che anche il principale mi sembra "finto". Non capisco se è veramente il character design che è nammerda (Tanaka wtf) oppure se sono davvero i classici "orrori da editor".
Io mi aspettavo di trovare in questo video i personaggi dei vecchi trailer, ovvero il nero pompato in armatura, il tizio coi capelli neri, la tizia coi codini e quella coi capelli bianchi...e invece 'sti cosi. Ora infatti non sono più nemmeno tanto certo che quei primi personaggi fossero effettivamente parte della storia. Anzi, mi chiedo pure come potrà evolversi la trama, se ci scarrozzeremo 3 tizi completamente random. Magari è stata fatta per evolversi tramite vicende, senza intrecci particolari fra i personaggi, ma per me sarebbe lammerda, non avrebbe senso.
Io c'ho trovato del buono anche in questo trailer pezzentissimo che hanno mostrato: cioè mentre tu combatti, ti giri e sali sul mecha e inizi a piallare il nemico col mecha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La figata.
Quel che non ho colto, ma con lo streaming dei poveri e a 240p e skype che trillava era dura capire, è...perché a uno dovrebbe convenire stare a piedi? In Xenogears stavi a piedi perché certe fasi erano forzatamente a piedi e dovevi impararti le combo senza cui crepavi senza ritegno contro i boss. Ma qui? Mi pare che alla fine scendesse dal mecha per andare a colpire un punto debole del nemico.
Poi quel "huge gained" o quel che era è semplicemente l'evoluzione dell'entrata in battaglia di XB? Tutte cose che se erano un minimo accennate potevano far discutere, se mi dici che è il sistema di XB potenziato dimmi almeno in che direzione vuoi potenziarlo, non "polished" e basta.
Quel che non ho colto, ma con lo streaming dei poveri e a 240p e skype che trillava era dura capire, è...perché a uno dovrebbe convenire stare a piedi? In Xenogears stavi a piedi perché certe fasi erano forzatamente a piedi e dovevi impararti le combo senza cui crepavi senza ritegno contro i boss. Ma qui? Mi pare che alla fine scendesse dal mecha per andare a colpire un punto debole del nemico.Poi quel "huge gained" o quel che era è semplicemente l'evoluzione dell'entrata in battaglia di XB? Tutte cose che se erano un minimo accennate potevano far discutere, se mi dici che è il sistema di XB potenziato dimmi almeno in che direzione vuoi potenziarlo, non "polished" e basta.
E' la prima cosa che pensai anche io, ma poi ebbi conati di vomito all'idea e cancellai questa possibilità dalla mia mente. Il filmato finale (finalissimo)
con la mia pedina che "recita" mi causa tuttora degli incubi.
Le pedine sono interessanti per quanto riguarda il gameplay e il sistema attorno a cui ruota Dragon's Dogma, ma io in un ***** di jrpg (fatto dai Monolith per altro) voglio personaggi creati da loro, che si "evolvono" e che hanno una parte credibile nella storia...insomma, che siano "vivi", non che siano involucri che ti accompagnano per combattere e basta.
Ovviamente so che il tuo era un mero esempio (l'avevo fatto pure io in più occasioni), inteso a fare intendere il concetto del sistema di pedine (e non l'idea di trasporlo 1:1 in X), però è proprio la base che non mi piace per X...almeno a livello concettuale.
se noti quando sale sul mecha cambiano alcune abilitàabilità che vanno a farsi friggere quando, cercando di schivare la carica dello scimmione enorme... gli parte via un braccio
dopo questo evento alcune abilità vengono "bloccate"
e questo giustificherebbe la scesa in campo a sfavore del mecha
Ma speriamo di no. Se anche a questo giro (non so come sia la Xenosaga però) Taka ci propina copiature dal CD2 di XG m'incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma speriamo di no. Se anche a questo giro (non so come sia la Xenosaga però) Taka ci propina copiature dal CD2 di XG m'incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi ti svegli tutto sudato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per favore dai, stiamo ancora al pg che si chiama tester, non sappiamo il titolo, non sappiamo nulla della trama, abbiamo visto tipo 1-2 ambientazioni e basta, cioè questo se esce a Natale in Giappone c'è da stappare lo spumante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la prima cosa che pensai anche io, ma poi ebbi conati di vomito all'idea e cancellai questa possibilità dalla mia mente. Il filmato finale (finalissimo)
con la mia pedina che "recita" mi causa tuttora degli incubi.
Le pedine sono interessanti per quanto riguarda il gameplay e il sistema attorno a cui ruota Dragon's Dogma, ma io in un ***** di jrpg (fatto dai Monolith per altro) voglio personaggi creati da loro, che si "evolvono" e che hanno una parte credibile nella storia...insomma, che siano "vivi", non che siano involucri che ti accompagnano per combattere e basta.
Ovviamente so che il tuo era un mero esempio (l'avevo fatto pure io in più occasioni), inteso a fare intendere il concetto del sistema di pedine (e non l'idea di trasporlo 1:1 in X), però è proprio la base che non mi piace per X...almeno a livello concettuale.
E poi ti svegli tutto sudato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per favore dai, stiamo ancora al pg che si chiama tester, non sappiamo il titolo, non sappiamo nulla della trama, abbiamo visto tipo 1-2 ambientazioni e basta, cioè questo se esce a Natale in Giappone c'è da stappare lo spumante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi ti svegli tutto sudato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per favore dai, stiamo ancora al pg che si chiama tester, non sappiamo il titolo, non sappiamo nulla della trama, abbiamo visto tipo 1-2 ambientazioni e basta, cioè questo se esce a Natale in Giappone c'è da stappare lo spumante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è detto che il fatto che il pg si chiami ancora tester possa portarlo troppo in la rispetto a noi
dal video gameplay non ho notato bug strani (e ci mancherebbe che mostrassero un video con bug, mi dirai) e a 60 fps fa la sua porca figura (almeno ho visto un trailer che andava a quel frame)
è possibile che stiano rifinendo le ultime cose pronti a portare il gioco in fase gold
ma in alpha/beta, purtroppo, correggendo un errore è possibile che ne compaiano altri (ma questa cosa inizia a mancare man mano che ci si avvicina all'uscita)
boh io sono fiducio in jap entro l'anno
da noi sarebbe da uscire nudi per strada se esce a natale