Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
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buzzino guarda quello che ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsperavo di hypparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' interessante, se ci fossero appunto interazioni con l'ambiente (simile ma meglio a TLS per intenderci) sarebbe l'evoluzione del BS che vorrei, renderebbe gli scontri meno copincolla. E sulla personalizzazione dei mecha ci vedrei pure un fighissimo sistema di crafting che vada a giustificare quell'infinità di subquest "vai lì, piglia tre di questi" di Xenoblade: vuoi farti il mecha con resistenza al fuoco? Non basta farmare soldi, pigliati le componenti che servono.

Certo, mentirei se dicessi che mi accontento del BS, sono 13 mesi che attendo di sapere le basi della trama.

Anche se Ace ha ragione, ricordo che Xenoblade era (oltre che quello della frutta 2d) totalmente sconosciuto come trama, si sapeva dei mechan e basta, neanche il colpo di scena che avviene dopo qualche ora era spoilerato.

Quindi niente, tutto il casino viene fuori dal fatto che il titolo non si conosca. E dalle mie speculazioni su XG Ep 6 :nfox:

 
E' interessante, se ci fossero appunto interazioni con l'ambiente (simile ma meglio a TLS per intenderci) sarebbe l'evoluzione del BS che vorrei, renderebbe gli scontri meno copincolla. E sulla personalizzazione dei mecha ci vedrei pure un fighissimo sistema di crafting che vada a giustificare quell'infinità di subquest "vai lì, piglia tre di questi" di Xenoblade: vuoi farti il mecha con resistenza al fuoco? Non basta farmare soldi, pigliati le componenti che servono.
Certo, mentirei se dicessi che mi accontento del BS, sono 13 mesi che attendo di sapere le basi della trama.

Anche se Ace ha ragione, ricordo che Xenoblade era (oltre che quello della frutta 2d) totalmente sconosciuto come trama, si sapeva dei mechan e basta, neanche il colpo di scena che avviene dopo qualche ora era spoilerato.

Quindi niente, tutto il casino viene fuori dal fatto che il titolo non si conosca. E dalle mie speculazioni su XG Ep 6 :nfox:
ci spero quasi che facciano una cosa simile per le subquest

me ne aspetto pure molte coerenti con la trama: ci ricordiamo tutto dell'enorme edificio con una percentuale che inizia a scendere? ecco, io suppongo che vi sia un problema "energetico" alla base di questo mondo---> oltre che quest legate a invasione di creature x/quello che vuoi, mi aspetto missioni in cui bisogna scovare giacimenti della risorsa X (permettetemi il gioco di lettere) per impedire che la percentuale scenda a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque l'interazione mecha/mostro con il salto che parte via c'è (e credo non sia un caso che l'abbiano mostrato, ciò giustificherebbe il perché gli ha fatto attivare una barriera a caso quando non serviva)

ora bisogna vedere quanto profonda sarà questa interazione ambientale

 
non è detto che il fatto che il pg si chiami ancora tester possa portarlo troppo in la rispetto a noidal video gameplay non ho notato bug strani (e ci mancherebbe che mostrassero un video con bug, mi dirai) e a 60 fps fa la sua porca figura (almeno ho visto un trailer che andava a quel frame)

è possibile che stiano rifinendo le ultime cose pronti a portare il gioco in fase gold

ma in alpha/beta, purtroppo, correggendo un errore è possibile che ne compaiano altri (ma questa cosa inizia a mancare man mano che ci si avvicina all'uscita)

boh io sono fiducio in jap entro l'anno

da noi sarebbe da uscire nudi per strada se esce a natale
Va beh quella del Tester era una chicca per trollare, ma non s'è mai visto che un gioco in uscita entro, che so, sei mesi, non abbia titolo, trama, personaggi e manco un set di ambientazioni decenti.

Cioè siamo sempre li a girare per la piana di Gaur 2.0, e il resto? Cioè la cosa più sospetta forse è questa.

Se dico Natale in Giappone non mi sembra assolutamente di dire un'eresia, anzi, secondo me sono anche di manica larga...

 
Va beh quella del Tester era una chicca per trollare, ma non s'è mai visto che un gioco in uscita entro, che so, sei mesi, non abbia titolo, trama, personaggi e manco un set di ambientazioni decenti.Cioè siamo sempre li a girare per la piana di Gaur 2.0, e il resto? Cioè la cosa più sospetta forse è questa.

Se dico Natale in Giappone non mi sembra assolutamente di dire un'eresia, anzi, secondo me sono anche di manica larga...
perché trollata, è la prima cosa che ho fatto notare pure io quella del tester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh io ricordo che Xeno, grazie al cielo, non fu spoilerato più di tanto

e secondo me qui nintendo sta giocando sul creare un'aspettativa

per conto mio all'E3 avremo story trailer e data

 

chi chiedeva un trailer in 1080p ??? comunque secondo me sono volti creati con l'editor, e forse sono i volti dei programmatori... sono troppi volti da personi comuni :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
perché trollata, è la prima cosa che ho fatto notare pure io quella del tester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh io ricordo che Xeno, grazie al cielo, non fu spoilerato più di tanto

e secondo me qui nintendo sta giocando sul creare un'aspettativa

per conto mio all'E3 avremo story trailer e data
Trollata nel senso che è una cosa subdola da dire se si vuole fare colpo, ma a sostituire un nome e infilarci il modello poligonale del protagonista ci mettono tipo 20 secondi, non credo sia quello il problema grosso, anche perché credo che se vogliono mantenere il mistero su trama e contorno, non sia nel loro interesse fornire il nome di main e party.

Tutto questo dando per scontato, ovviamente, che il chara design, i modelli poligonali e tutte ste cose siano già pronte e tenute in disparte...ma forse la cosa non è così scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane comunque il fatto che da sti trailer si gira sempre attorno alle stesse 2 o 3 cose, e questo non può non farmi pensare che dipenda dal fatto che il resto è ancora troppo acerbo.

 
Ultima modifica:
Comunque sono dei criminali, il brano che fa da sfondo al combattimento sembra magnifico, ma non si riesce a sentire bene perché ha un volume bassissimo.

Probabilmente, dato lo scopo del trailer, han voluto dare un paio di assaggi di rumori ambientali e di effetti sonori (che nei precedenti trailer erano coperti dai brani musicali), però mi fa male al cuore non poter sentire bene il brano, che appunto da quei pochi pezzi che riesco a sentire pare stupendo:rickds:

 
Trollata nel senso che è una cosa subdola da dire se si vuole fare colpo, ma a sostituire un nome e infilarci il modello poligonale del protagonista ci mettono tipo 20 secondi, non credo sia quello il problema grosso, anche perché credo che se vogliono mantenere il mistero su trama e contorno, non sia nel loro interesse fornire il nome di main e party.Tutto questo dando per scontato, ovviamente, che il chara design, i modelli poligonali e tutte ste cose siano già pronte e tenute in disparte...ma forse la cosa non è così scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane comunque il fatto che da sti trailer si gira sempre attorno alle stesse 2 o 3 cose, e questo non può non farmi pensare che dipenda dal fatto che il resto è ancora troppo acerbo.
hanno mostrato il BS, non approfondendolo

era un trailer gameplay, che, per quanto mi riguarda, ha tirato fuori pure qualcosa di interessante (la storia del braccio del mecha)

se nintendo spoilera un gioco ci si lamenta, se non lo spoilera ci si lamenta

 
La butto li, e se in modalità multy ci si creasse il proprio personaggio e si facessero delle missioni x? Magari il multy è completamente slegato dalla storia, potrebbe spiegare un tot di cose :wush:

 
Ho rivisto il trailer, stavolta più lucidamente...

Mi è salito un hype micidiale. Ho amato il BS di Xeno, non potevo chiedere di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma poi la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
La butto li, e se in modalità multy ci si creasse il proprio personaggio e si facessero delle missioni x? Magari il multy è completamente slegato dalla storia, potrebbe spiegare un tot di cose :wush:
Già visto, già sentito, mettiamoci in pace che da quel punto di vista si sono fatte tutte le ipotesi possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Forse è un po deluso perchè non si è visto niente sul piano artistico/narrativo... se è così non ha tutti i torti. Io dico che uno story trailer con un sottofondo epico ci avrebbe fatto bagnare le mutande... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non ti aspettavi un simil Xenoblade evidentemente. O forse è stata la presentazione in generale a deludere le tue aspettative.
Forse sì. A entrambe le cose.

Dico "forse" perchè non riesco a capire bene neanche da me.

Forse è un po deluso perchè non si è visto niente sul piano artistico/narrativo... se è così non ha tutti i torti. Io dico che uno story trailer con un sottofondo epico ci avrebbe fatto bagnare le mutande... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un po' anche questo, forse.

 
Forse è un po deluso perchè non si è visto niente sul piano artistico/narrativo... se è così non ha tutti i torti. Io dico che uno story trailer con un sottofondo epico ci avrebbe fatto bagnare le mutande... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This. Credo che tutti si aspettassero un trailer che facesse chiarezza sulla storia e invece ci siamo ritrovati un uncut sull'unica cosa su cui non c'erano dubbi riguardo a questo titolo: il gameplay.

Alla Nintendo o sono ritardati seriamente oppure lo fanno apposta. Non so più cosa pensare

 
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