Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Mah...visto ora....sembra noioso da morire il gameplay.....

Calare l'interesse non ha senso perché hanno fatto vedere un trailer fatto sì male, ultracompresso e poco sensato, ma non è che abbiano mostrato dei passi indietro. Penso che siano girate le palle un pò a tutti per il fatto che non abbiano rilasciato lo story trailer promesso, ma quello di ieri è totalmente neutro. Del tipo "ah il bs è come quello di XB? Ma va? Non s'era capito già dal primo video".

Invece vorrei capire come entrano in gioco i mecha, perché mi pare che lui faccia un'azione (riuscita) e ci salta dentro, uscendone dopo un periodo di tempo limitato.

Mah...visto ora....sembra noioso da morire il gameplay.....
Xenoblade lo hai giocato?

Ultima modifica da un moderatore:
Invece vorrei capire come entrano in gioco i mecha, perché mi pare che lui faccia un'azione (riuscita) e ci salta dentro, uscendone dopo un periodo di tempo limitato.
Inoltre se hai notato pure i membri del party salgono su dei mecha e attaccano in simultanea

Calare l'interesse non ha senso perché hanno fatto vedere un trailer fatto sì male, ultracompresso e poco sensato, ma non è che abbiano mostrato dei passi indietro. Penso che siano girate le palle un pò a tutti per il fatto che non abbiano rilasciato lo story trailer promesso, ma quello di ieri è totalmente neutro. Del tipo "ah il bs è come quello di XB? Ma va? Non s'era capito già dal primo video".

Xenoblade lo hai giocato?
Non necessariamente neutrale.

Io, per esempio, dai precedenti trailer, avevo immaginato qualcosa di più... più... più. Soprattutto per quanto riguarda il mech: anche qui sono l'unico ad aver trovato quella sessione un po' molle?!

Poi magari errore mio/nostro aver fantasticato troppo, ma non credevo fosse così "tanto Xenoblade HD".

Non necessariamente neutrale.Io, per esempio, dai precedenti trailer, avevo immaginato qualcosa di più... più... più. Soprattutto per quanto riguarda il mech: anche qui sono l'unico ad aver trovato quella sessione un po' molle?!

Poi magari errore mio/nostro aver fantasticato troppo, ma non credevo fosse così "tanto Xenoblade HD".
Deidarà non ti fasciare la testa, vedrai che i monolith sapranno stupirci e incantarci!! :cat:

Deidarà non ti fasciare la testa, vedrai che i monolith sapranno stupirci e incantarci!! :cat:
Ma non preoccupatevi pure voi, Deidara è solamente rimasto un po così...

Verrà il tempo per hypparsi alla grande:asd:

Detto questo, è stato palesemente un trailer raffazonato stavolta, cioè una battaglia random senza neanche spiegato qualcosa (per tutti gli altri giochi commentavano tutto, qui silenzio e urla giappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Potrebbe essere un altro segnale che il gioco è molto indietro...

come ho già fatto notare

esce perché dopo la carica del gorillone il mecha perde un braccio, impedendo così l'utilizzo di alcune abilità

non mi sembra ci fosse un timer et simili (altrimenti addio esplorazione con i mecha, che già si sa esser limitata dalla benzina)

Vabè, comunque anche il BS di Xeno, per quanto possa essermi piaciuto, se lo registravi in una battaglia di due minuti appariva facilmente noiosissimo.. Da "vedere" non è niente di che, giocato può piacere o meno com'è ovvio...

Posso chiedere a chi non è piaciuto il bs di Xenoblade cosa c'è che non andava?

Cioè, perfetto non era, ma secondo me è la cosa più vicina al feeling dei vecchi turni che si può avere oggi, mantenendo un minimo di strategia.

Inoltre ho apprezzato molto la cosa del fiaccamento, atterramento ecc ecc, cioè secondo me come bs era validissimo.

Poi va beh, imho si poteva fare di più come controllo del party.

hanno mostrato il BS, non approfondendoloera un trailer gameplay, che, per quanto mi riguarda, ha tirato fuori pure qualcosa di interessante (la storia del braccio del mecha)

se nintendo spoilera un gioco ci si lamenta, se non lo spoilera ci si lamenta
Va beh, ma a sto mondo c'è gente che riesce ancora a fare dei trailer dove si vede qualcosa senza spoilerare il gioco intero, è una cosa fattibile eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi il punto non è nemmeno questo, a me sta anche bene un trailer di questo tipo, solo che da quello che ci è concesso valutare alla luce di questi spezzoni non vedo come sto gioco possa uscire in tempi brevi, addirittura entro l'estate come dice qualcuno.

Dire il contrario con il materiale che abbiamo significa ostinarsi e volersi basare su qualcosa che non ci è dato sapere, solo questo.

E dei cartelloni con scritto 2014 frega zero, che io Pikmin 3 e W101 alla finestra di lancio non li ho visti, quindi per me con loro quella roba vale meno di zero.

---------- Post added at 15:19:55 ---------- Previous post was at 15:15:16 ----------

Io, per esempio, dai precedenti trailer, avevo immaginato qualcosa di più... più... più. Soprattutto per quanto riguarda il mech: anche qui sono l'unico ad aver trovato quella sessione un po' molle?!
No, non ha convinto al 100% nemmeno me, cioè, figo e tutto ma da veder così è molto meno "wowowowow" di quanto mi ero immaginato, nel senso che sembra poter essere una buona implementazione per variare un po' il gameplay ma niente di spettacolare a livello visivo o di adrenalina.

Però aspetto di vedere altre sezioni di gioco, spero e sono convinto che i robottoni serviranno anche ad altro nell'economia del gioco.

Ultima modifica:
secondo me slitta su nintendo "fusion" nel 2017

Quindi nonostante abbiano ribadito più volte che esce nel 2014 secondo te lo fanno slittare di 3 anni su una console che non esiste. Mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quindi nonostante abbiano ribadito più volte che esce nel 2014 secondo te lo fanno slittare di 3 anni su una console che non esiste. Mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non l'hanno ribadito più volte. A dirla tutta è inserito come 2014 nel listone, punto, già che nel Direct di ieri l'abbiano fatto vedere (ancora stessa zona, difficile valutare il progresso a parte la grafica) senza dire anche lì 2014 è un campanello d'allarme, poi non è certo Pokemon con 3 dialoghi [tradotti male e scemi come concetti] quindi anche una traduzione in parallelo non basterebbe a evitare una release più tarda per noi Europei, a cui il multi 5 subbed non lo tolgono sicuro.

Ma se ci dobbiamo basare SOLO su quel che s'è visto esce nel 2015 tardo, altro che 2014, quindi è ovvio che ci sia molto altro non mostrato.E che quindi sono discorsi fini a sè stessi, torniamo punto e a capo coi Monolith che ci lavorano dal 2010 e Nintendo che nasconde lo status del progetto (neanche la solita percentuale di completamento abbiao), per quel che ne sappiamo sì, potrebbe uscire jap a Settembre proprio perché è tutto nascosto artificiosamente, a meno di pensare che in oltre un anno dal reveal non abbiano lavorato solo su BS e UNA area :rickds:

Potrebbe. Poi comincio a non crederci più, d'altronde avranno fatto i loro conti e col solo Smash penso si sentirebbero un po' nudi a fine anno.

Vabè, comunque anche il BS di Xeno, per quanto possa essermi piaciuto, se lo registravi in una battaglia di due minuti appariva facilmente noiosissimo.. Da "vedere" non è niente di che, giocato può piacere o meno com'è ovvio...
Esiste il BS di un RPG che sia divertente da guardare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì e si giocherà con balance board e copia del kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Robot, se vuoi aumentare di un livello di forze devi fare 50 flessioni

Robot, se vuoi aumentare di un livello la velocità devi fare 10 minuti di corsa da fermo

Robot, se vuoi aumentare di un livello l'intelligenza devi fare 3 esercizi di brain training

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi mi sono riguardato il primissimo trailer, c'è qualcosa di diverso, che abbiano cambiato qualcosa in corsa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ragazzi non hanno nemmeno detto il ca**o di NOME! la mia era una provocazione ma di sicuro non esce nel 2014, e se esce non prima di natale ma solo in giappone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro