Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Il BS funzionava bene, più che altro spesso non servivano grandi tattiche e il grinding era un pochino generoso, ma come base non aveva enormi difetti :unsisi:

Il BS funzionava bene, più che altro spesso non servivano grandi tattiche e il grinding era un pochino generoso, ma come base non aveva enormi difetti :unsisi:
L'unico difetto del bs che ho riscontrato era l'IA di alcuni pg, speriamo curino questo aspetto.

ma siamo veramente sicuri che questo titolo esca nel 2014??? secondo me questo slitta al 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma siamo veramente sicuri che questo titolo esca nel 2014??? secondo me questo slitta al 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per quanto mi riguarda può uscire anche nel 2020, basta che lo fanno come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non voglio nulla di rushato.

non per demoralizzarti, ma se esce nel 2020 esce sulla home console nintendo next-next gen :morris82:
Va bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va bene un par di palle, io ho comprato il wii u praticamente per questo gioco/bayonetta 2, se non escono questi giochi 2 giochi ho buttato soldi (e se permetti mi girano le palle) :morris82:

va bene un par di palle, io ho comprato il wii u praticamente per questo gioco/bayonetta 2, se non escono questi giochi 2 giochi ho buttato soldi (e se permetti mi girano le palle) :morris82:
Vabbè dai credevo si capisse che ero ironico :rickds: Ovvio che al massimo esce nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Con la carenza di giochi third e relativi buchi da chiudere è facile pensare che nintendo li pressi per fare in fretta
Questo è il mio timore, sono ancora scottato da ME3 :morris82:

Non ho letto i vecchi post quindi non so se è roba detta e stradetta. Ma io ho perso tutto l'hype per il gioco.

Mi sa troppo di gioco multiplayer online dove cacci mostri grossi perchè si. Ed il fatto che non ci siano ancora informazioni di NESSUN TIPO su mondo di gioco, storia e personaggi mi fa cagare abbastanza sotto.

Senza contare che i personaggi che ho visto mi danno l'aria d'essere dei PG creati con un editor e non personaggi veri e propri, per via del loro aspetto abbastanza generico.

Pure i "Player 1-2-3-4" che si vede sui nomi.

Boh.

---------- Post added at 20:56:29 ---------- Previous post was at 20:55:12 ----------

Inoltre il BATTLE SYSTEM ritengo sia l'aspetto più brutto di Xenoblade e quello che me lo fece droppare prima di finirlo arrivato a 3/4 della storia. E qui hanno ripreso lo stesso a quanto pare.

Non ho letto i vecchi post quindi non so se è roba detta e stradetta. Ma io ho perso tutto l'hype per il gioco.
Mi sa troppo di gioco multiplayer online dove cacci mostri grossi perchè si. Ed il fatto che non ci siano ancora informazioni di NESSUN TIPO su mondo di gioco, storia e personaggi mi fa cagare abbastanza sotto.

Senza contare che i personaggi che ho visto mi danno l'aria d'essere dei PG creati con un editor e non personaggi veri e propri, per via del loro aspetto abbastanza generico.

Senza contare il "Player 1-2-3-4" che si vede sui nomi.

Boh.

---------- Post added at 20:56:29 ---------- Previous post was at 20:55:12 ----------

Senza contare che il BATTLE SYSTEM ritengo sia l'aspetto più brutto di Xenoblade e quello che me lo fece droppare prima di finirlo arrivato a 3/4 della storia. E qui hanno ripreso lo stesso a quanto pare.
Penso tu stia tirando le fila basandoti solo sul video. Hai l'impressione che sia un multiplayer online con personaggi poco caratterizzati perché è quello che hai visto nel video. Non si può giudicare il tutto da un gameplay eddai su.

Penso tu stia tirando le fila basandoti solo sul video. Hai l'impressione che sia un multiplayer online con personaggi poco caratterizzati perché è quello che hai visto nel video. Non si può giudicare il tutto da un gameplay eddai su.
E da cosa lo si giudica se no? Da quello che ci immaginiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tralasciando che sono 2 comunque; generalmente dei video di gameplay o di presentazione di un gioco son fatti per farti capire com'è.

Se qui focalizzano sempre il tutto sul multi e sul cacciare mostri grossi perchè si le conclusioni a cui sei portato a fare son gran poche.

Mi sa troppo di gioco multiplayer online
Dajeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hsxwguvd.gif

Non è multi né online, quelli sono membri del party.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro