Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Su 3 trailer la pseudo-chat da MMORPG (tratto fondamentale del genere) s'è vista solo su una scena. Per il resto è sempre sembrato un gioco SP di cui hanno fatto due teaser come ammesso da Soraya Saga stessa con una potenziale componente online, magari alla Borderlands. Be quiet, una delle cose buone del WiiU non ha motivo di essere messa in dubbio senza basi di sospetto solide. :kappe:

fosse online cmq non sarebbe un problema, non vedo perchè disperarsi

xenoblade strutturalmente è un mmo in singolo, il passaggio ad un mondo persistente online sarebbe solo la sua naturale evoluzione

scusate, ma avete presente tales of symphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif se mettono quel multiplayer ma online è un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L'online ci può stare benissimo, bisogna solo vedere come lo inserisco. A me basta che ci sia il sp, che sia bello corposo come quello di xenoblade e sono a a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se esce pal nel 2014 compro una copia a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non esce però fate tutti una colletta e lo comprate a me nel 2019 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se esce pal nel 2014 compro una copia a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non esce però fate tutti una colletta e lo comprate a me nel 2019 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ok, me lo segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me anche fosse online non dispiacerebbe, purchè sia fatto bene e non sia palloso e ripetitivo come la maggior parte degli mmorpg.

Ho preso il Wii U praticamente solo per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Secondo me se fanno un SP bello come Xenoblade ( da quello che si dice in giro , perché ancora devo recuperarlo :wush: ) e un MP figo come il singolo a me sta bene , anzi aumenta la longevità del gioco , immaginate un gioco del genere giocato con degli amici! :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
Ve lo dico io, questo è il gioco di settembre/ottobre, anche xenoblade era uscito in quel periodo dell'anno

Io a voi non vi capisco.. Sono il primo a dire che la story mod è fondamentale per ogni gioco, ma con quello che si è visto tra robottoni, mondo vastissimo, e creature enormi non capisco perché il comparto multi non dovrebbe avere un'anima un poco più da gioco online. Cioè ma volete mettere di andare in giro con un gruppetto di sorboni in giro per il mondo volando e spaccando qualsiasi cosa :rickds:. Io lo comprerei anche solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io a voi non vi capisco.. Sono il primo a dire che la story mod è fondamentale per ogni gioco, ma con quello che si è visto tra robottoni, mondo vastissimo, e creature enormi non capisco perché il comparto multi non dovrebbe avere un'anima un poco più da gioco online. Cioè ma volete mettere di andare in giro con un gruppetto di sorboni in giro per il mondo volando e spaccando qualsiasi cosa :rickds:. Io lo comprerei anche solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, però da un team del genere ci si aspetta anche un plot dotato di una certa profondità, o quanto meno che la trama e la narrazione ricoprano un ruolo di spessore e che non siano dei meri orpelli atti solo a farti cazzeggiare in un mondo gigantesco:asd:

In Xenoblade per me hanno fatto un ottimo lavoro, la trama e le parti giocate riescono a coesistere senza intralciarsi fra loro (ed hanno entrambe un'ottima profondità) e il "flow" dell'avventura riesce ad essere quasi sempre più che discreto, specie da 3/4 in poi, dove accade un botto dietro l'altro. Certo, siamo ben lontani dalla quantità e "grossezza" di filmati/dialoghi di Xenogears/Xenosaga, però è stato svolto comunque un ottimo lavoro di bilanciamento fra le due parti, imho, per questo gradirei che proseguissero in questa direzione.

Btw, fra X e Zelda U sto rischiando seriamente un'overdose di hype:rickds:

Ultima modifica:
Ragazzi, vorrei ricordarvi che in questo gioco puoi controllare un mecha.

UN MECHA.

Che ve ne frega dell'online, offline, storia, cagata ecc. Serve altro materiale oltre ai mecha (trasformabili) per santificarlo come gioco del millennio best JRPGMMORPGFIGATARPGWRPGGOLDENRPGFPSTPUNCHARTEDÈPLATFORMSFIGADIDDIO evah? :phraengo:

UN MECHA.

Che ve ne frega dell'online, offline, storia, cagata ecc. Serve altro materiale oltre ai mecha (trasformabili) per santificarlo come gioco del millennio best RPGFPSTPSFIGADIDDIO evah? :phraengo:
UN MECHA.VS DINOSAURI GIGANTI/MOSTRI VARI

ed ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UN MECHA.

Che ve ne frega dell'online, offline, storia, cagata ecc. Serve altro materiale oltre ai mecha (trasformabili) per santificarlo come gioco del millennio best RPGFPSTPSFIGADIDDIO evah? :phraengo:

Questo è hype VAI COSI GENTE !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype:

Se posso,a me è sempre sembrato essenzialmente MP.Evidentemente è lo stesso MP a potersi giocare anche in SP(o il contrario se preferite).Non credo che ci sia moltissimo spazio per trama,personaggi,npc.Il che non è necessariamente un male,anzi,sarà sicurissimamente una roba fresca.

UN MECHA.

Come non quotarti!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se non lo nomino io Sawano qui non lo si cita mai...
Quella è una tua prerogativa, nessuno ti vuole rubare quello che sai fare. :.bip:

Ascoltatevi la colonna sonora di kill la kill e quella di unicorn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro