Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ma infatti nella struttura xenoblade è praticamente un mmorpg offline, ma di quelli fatti bene, non l'ho mai trovato palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer questo dico che se ci mettessero una domponente online fatta come si deve mantenendo la tipica trama da gdr in singolo ne verrebbe fuori na figata.

In xenoblade la trama sarà concentrata in pochi punti clou, ma almeno c'è. In wow devi aspettare decine di ore perchè ci sia qualcosa di diverso dalla piattezza narrativa più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto bene è un tuo parere, missioni secondarie inutili, brutte, fatte male, grinding esasperato ecc lo rendono altamente palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai capito, la "trama" di un mmorpg, come WoW, è il lore, l'universo (espanso anche), che non viene per niente controbilanciato dalla trama di Xenoblade (carina in alcuni punti, piatta e banalissima per la maggior parte del tempo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai ancora l'hater alla tua età? Ma vai a giocare coi nipotini vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fatto bene è un tuo parere, missioni secondarie inutili, brutte, fatte male, grinding esasperato ecc lo rendono altamente palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai capito, la "trama" di un mmorpg, come WoW, è il lore, l'universo (espanso anche), che non viene per niente controbilanciato dalla trama di Xenoblade (carina in alcuni punti, piatta e banalissima per la maggior parte del tempo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma del lore non me ne faccio nulla all'ennesima richiesta del contadino che vuole che gli libero il campo dai mod o il tizio random che vuole che raccolga i materiali per fare una torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ripeto ste cose in wow ci stanno sempre, e per almeno qualche decina di ore la quest principale è piatta e banale.

Quel "fatto bene" era in riferimento alla fusione trama interessante/tempo di gioco effettivo, che personalmente in wow non ho mai trovato.

E pure quest'ultimo non scherza in quanto a pallosità delle missioni, fai sempre le stesse cose. E in più devo sorbirmi linee di testo soporifere, boring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma del lore non me ne faccio nulla all'ennesima richiesta del contadino che vuole che gli libero il campo dai mod o il tizio random che vuole che raccolga i materiali per fare una torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ripeto ste cose in wow ci stanno sempre, e per almeno qualche decina di ore la quest principale è piatta e banale.

Quel "fatto bene" era in riferimento alla fusione trama interessante/tempo di gioco effettivo, che personalmente in wow non ho mai trovato.

E pure quest'ultimo non scherza in quanto a pallosità delle missioni, fai sempre le stesse cose. E in più devo sorbirmi linee di testo soporifere, boring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il contadino? Nei primi 20 livelli forse, nelle espansioni fare le quest nelle varie regioni modifica anche queste e ti fa scoprire il lore, se ovviamente non ti interessa il mondo di gioco ci credo che ti annoiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'entra fare sempre le stesse cose, c'entra il non dare stimoli, cioè cosa me ne frega di un mob sulla gamba di bionis che, per essere ammazzato, ha pure bisogno di tonnellate di grinding con quel BS ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xenoblade andava a "puntate", boss---> trama va avanti ----> parte dove viaggi a random e combatti a random per le pianure spoglie.

Appoggio l'amore per i mecha, però... dai, esistono trilioni di giochi in cui si pilotano mecha. Non comprendo l'entusiasmo per la cosa come se fosse una cosa assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come se gridassi al miracolo -estremizzando- perchè il main di *jrpg random* impugna una spada.
Una spada
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No, davvero... capito che intendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Detto ciò, ripeto: anche io trovo che sia fighissimo pilotare mecha. È praticamente la cosa che più mi attira (e di netto) in tutto il gioco.
La differenza è che un gioco con l'esplorazione aperta di Xenoblade e la possibilità di pilotare mecha non si era mai visto:asd:

Ah perché il lore di Xenoblade non è interessante? Il mondo di Xenoblade anche solo per l'idea è fra i più interessanti in circolazione:asd:

Il contadino? Nei primi 20 livelli forse, nelle espansioni fare le quest nelle varie regioni modifica anche queste e ti fa scoprire il lore, se ovviamente non ti interessa il mondo di gioco ci credo che ti annoiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'entra fare sempre le stesse cose, c'entra il non dare stimoli, cioè cosa me ne frega di un mob sulla gamba di bionis che, per essere ammazzato, ha pure bisogno di tonnellate di grinding con quel BS ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xenoblade andava a "puntate", boss---> trama va avanti ----> parte dove viaggi a random e combatti a random per le pianure spoglie.
Mah, la trama la ricordo sempre presente sinceramente, se uno si perde 70 ore ad esplorare (come il sottoscritto :rickds:) è un altro discorso

Poi per la questione grinding sarei d'accordo se XB non fosse uno dei titoli più semplici da sto punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo X mi basta che tolgano le shonenate, il restoè tutto guadagno

Ultima modifica da un moderatore:
Ah perché il lore di Xenoblade non è interessante? Il mondo di Xenoblade anche solo per l'idea è fra i più interessanti in circolazione:asd:
Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' molto bella solo la parte della spiegazione dei Mechan, il resto nella normissima proprio.

Mah, la trama la ricordo sempre presente sinceramente, se uno si perde 70 ore ad esplorare (come il sottoscritto :rickds:) è un altro discorsoPoi per la questione grinding sarei d'accordo se XB non fosse uno dei titoli più semplici da sto punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo X mi basta che tolgano le shonenate, il restoè tutto guadagno
Il problema è che molta roba non serve a niente, cioè DA FAQ la parte col vecchio e il bmk nella colonia 9 (era la nove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).

Il grinding è esasperato altroché, se uno vuole fare solo la trama deve bloccarsi ogni "evento" per livellare.

Devono migliorare un bel pò di cose in X, non solo togliere le shonenate (alcune però sono passabili, spezzo una lancia in favore di Xenoblade)

Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' molto bella solo la parte della spiegazione dei Mechan, il resto nella normissima proprio.
Elencami qualsiasi forma di media in cui il mondo di gioco è un ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Dai l'idea altro che nella norma, è geniale, cioè camminare sopra un *** gigante in cui coesistono ecosistemi diversi tra loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il lore di Xenoblade viene spiegato in modo prettamente visivo, gia solo l'esplorazione del mondo di gioco e il modo in cui sono caratterizzate bene le varie aree per me ne rende interessante l'esplorazione:asd: E prferisco così che 6000 menate su una mitologia inutile che mi chiedo pure come faccia ad interessare la gente:asd:

Elencami qualsiasi forma di media in cui il mondo di gioco è un ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Dai l'idea altro che nella norma, è geniale, cioè camminare sopra un *** gigante in cui coesistono ecosistemi diversi tra loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si con la gravità che va a donnine, il mare infinito sotto e il dubbio finale, io non lo trovo affatto geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Una buona idea ma lungi dall'essere considerata "*** in terra" (senza battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Il problema è che molta roba non serve a niente, cioè DA FAQ la parte col vecchio e il bmk nella colonia 9 (era la nove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).

Il grinding è esasperato altroché, se uno vuole fare solo la trama deve bloccarsi ogni "evento" per livellare.

Devono migliorare un bel pò di cose in X, non solo togliere le shonenate (alcune però sono passabili, spezzo una lancia in favore di Xenoblade)
Non me la ricordo :rickds: però oh su 10.000 ce ne saran ben di cagose

A sto punto non so, quello che volevo dire è che tra quest, esplorazioni (dove ti regalano gli exp) e battaglie comunque c'è varietà e anche un solo livello fa la differenza (poi quando il party è ben fornito le giuste tattiche/abilità possono velocizzare molto)

Luuuuuuuuuuuuuuungi dall'essere il miglior BS della storia eh

Si con la gravità che va a donnine, il mare infinito sotto e il dubbio finale, io non lo trovo affatto geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Una buona idea ma lungi dall'essere considerata "*** in terra" (senza battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Cose che rovinano completamente il mondo di gioco proprio:sisi:

La gravità va a donnine non appena il protagonista fa il primo salto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif A proposito spero sistemino le animazioni del salto che è davvero inguardabile dai tempi di Xenogears.

Non me la ricordo :rickds: però oh su 10.000 ce ne saran ben di cagose
A sto punto non so, quello che volevo dire è che tra quest, esplorazioni (dove ti regalano gli exp) e battaglie comunque c'è varietà e anche un solo livello fa la differenza (poi quando il party è ben fornito le giuste tattiche/abilità possono velocizzare molto)

Luuuuuuuuuuuuuuungi dall'essere il miglior BS della storia eh
Questo è vero, devo dire che con un solo livello in più potevi tentare di nuovo... l'esplorazione non ti regala exp, te li elemosina, sono totalmente inutili :rickds:

Del BS ho apprezzato solo la velocità, almeno se eri del livello giusto per grindare macinavi combattimenti su combattimenti... però meh, come nei mmorpg ho portato all'estinzione razze intere :rickds:

Cose che rovinano completamente il mondo di gioco proprio:sisi:
Ad uno sguardo più attento si visto che tutto l'ambaradan creato è completamente non sense (compreso il finale che risolve tutto in un modo poco affascinante per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma poi la gravità a dire il vero la ricordo rapportata alle zone :unsisi:

Il mare di eryth è in cima sulla "gobba" in orizzontale, gravità verso il centro (bacino) o la base dei piedi

La gamba è in salita e la gravità e sempre verso il basso e il collegamento alla palude è il girovita

Dai polmoni si schizza in alto

Il monte Valak è la spalla prima del braccio e infatti è in discesa

Mechanis esplori solo l'interno vabbè quindi sali gli ascensori :rickds:

Per essere un gioco è anche troppo coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il finale poi l'ho adorato

esclusa Fiora resuscitata e qui mi ricollego alle shonenate (ma già la mechanizzazione...)

La gravità va a donnine non appena il protagonista fa il primo salto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif A proposito spero sistemino le animazioni del salto che è davvero inguardabile dai tempi di Xenogears.
Anche questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però dai devo dire che era divertente sentire

Fiora
gemere, quella si che è una parte 10/10 del gioco :cuore:

Poi vabbé c'era Wakka, amore odio per lui :rickds:

Questo è vero, devo dire che con un solo livello in più potevi tentare di nuovo... l'esplorazione non ti regala exp, te li elemosina, sono totalmente inutili :rickds:Del BS ho apprezzato solo la velocità, almeno se eri del livello giusto per grindare macinavi combattimenti su combattimenti... però meh, come nei mmorpg ho portato all'estinzione razze intere :rickds:

Ad uno sguardo più attento si visto che tutto l'ambaradan creato è completamente non sense (compreso il finale che risolve tutto in un modo poco affascinante per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Beh sai dopo le lamentele :rickds:

ALE-UH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma poi la gravità a dire il vero la ricordo rapportata alle zone :unsisi:

Il mare di eryth è in cima sulla "gobba" in orizzontale, gravità verso il centro (bacino) o la base dei piedi

La gamba è in salita e la gravità e sempre verso il basso e il collegamento alla palude è il girovita

Dai polmoni si schizza in alto

Il monte Valak è la spalla prima del braccio e infatti è in discesa

Mechanis esplori solo l'interno vabbè quindi sali gli ascensori :rickds:

Per essere un gioco è anche troppo coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il finale poi l'ho adorato

esclusa Fiora resuscitata e qui mi ricollego alle shonenate (ma già la mechanizzazione...)
Il finale secondo me è lavativo abbestia, il tuo secondo spoiler invece ti spedisce direttamente nella lista nera, torna dalla merdapon vai :mah:

Il finale secondo me è lavativo abbestia, il tuo secondo spoiler invece ti spedisce direttamente nella lista nera, torna dalla merdapon vai :mah:

Il concetto Nietszciano l'ho apprezzato molto, per il resto dai, la fidanzatina morta che poi non è morta ma sta morendo ma alla fine non muore lo stesso è il peggio :rickds: per quanto pheega possa essere

I nopon spero siano estinti in X

Il concetto Nietszciano l'ho apprezzato molto, per il resto dai, la fidanzatina morta che poi non è morta ma sta morendo ma alla fine non muore lo stesso è il peggio :rickds: per quanto pheega possa essere

I nopon spero siano estinti in X
Merdapon merdapon merdapon merdapon merdapon merdapon merdapon merdapon merdapon merdapon merdapon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Estinti? Cioè tu credi ancora che questo sarà un seguito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png No vabbé io spero fortemente che X sia collegato anche ad altra Xenomerda, anche se non hanno i diritti possono ammiccarvi, come ha fatto Zelda per anni (che, paradossalmente, lei poteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro