Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Avevo anticipato questo, nel post. Anche così, proporzionando, mi pare abbastanza poco percorribile in molti punti.
E' come l'immagine postata da Cranky, se sei sul ginocchio (punto di uscita delle Tephra Cave) e arrivi all'osso sacro ha di fronte per forza una salita

dolphin-2011-08-21-23-p8kq.jpg

La pendenza è percepibile, poi come ho detto siamo in un gioco che alla fine e anche troppo coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' come l'immagine postata da Cranky, se sei sul ginocchio (punto di uscita delle Tephra Cave) e arrivi all'osso sacro ha di fronte per forza una salita

La pendenza è percepibile, poi come ho detto siamo in un gioco che alla fine e anche troppo coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'entra nulla col discorso ma in hd è davvero bello da vedere xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A rivedere screen, musiche e ricordare i dettagli, devo dire che Xenoblade mi è piaciuto più di quanto non mi sembri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa brutta è che se Nintendo comincia la sua azione di spoileraggio selvaggio quello dell'E3 (che do per scontato) potrebbe essere l'ultimo trailer che vedo (e l'ultima volta che entro nel topic) fino al lancio :rickds:

Non c'entra nulla col discorso ma in hd è davvero bello da vedere xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
special edition di X con xenoblade in HD :sardjack:

Mado' quant'è bello Xeno in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A rivedere screen, musiche e ricordare i dettagli, devo dire che Xenoblade mi è piaciuto più di quanto non mi sembri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa brutta è che se Nintendo comincia la sua azione di spoileraggio selvaggio quello dell'E3 (che do per scontato) potrebbe essere l'ultimo trailer che vedo (e l'ultima volta che entro nel topic) fino al lancio :rickds:
Da mod sei costretto ad entrare e a leggere pure gli spoiler, mi spiace :darton:

...bestia che panorama pazzesco:morristend:

Se solo Wii avesse avuto un hardware decente....

..un momento...

...WiiU!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me piacciono molto i tramonti in Xenoblade. Cioè, a me piacciono i tramonti in generale: aria crepuscolare=> ogni ambientazione diventa ***, per me.

Ma Xenoblade riusciva particolarmente nei tramonti.

A me piacciono molto i tramonti in Xenoblade. Cioè, a me piacciono i tramonti in generale: aria crepuscolare=> ogni ambientazione diventa ***, per me.
Ma Xenoblade riusciva particolarmente nei tramonti.
Davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Watching you masturbate with Tapatalk

RUMOR: Il nome del gioco è Xenogears: Origins

All'80% è un rumor veritiero. Quindi, che inizi il trastullo!

Welcome Back, Xenogears!

Sarebbe perfetto per me che devo ancora giocarli:sard:

*fugge*

Sarebbe perfetto per me che devo ancora giocarli:sard.

*fugge*
HYPPATI LO STESSOOOOOOOOOO :ivan:

Se ho capito di che rumor si tratta...non mi fiderei tantissimo,non mi pare che gli organizzatori della fiera siano a conoscenza del materiale nelle conferenze.

O almeno,ogni anno spuntano fuori fantomatici listoni degli organizzatori che puntualmente si rivelano una balla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ho capito di che rumor si tratta...non mi fiderei tantissimo,non mi pare che gli organizzatori della fiera siano a conoscenza del materiale nelle conferenze.
O almeno,ogni anno spuntano fuori fantomatici listoni degli organizzatori che puntualmente si rivelano una balla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
80% no, diciamo 50% ma l'anno scorso ci presero ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se era un direct. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe stupendo, ma puzza di solita fregnaccia made in Demi. :trolldance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro