Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ragazzi, non credete a liste simili. Escono sempre fuori prima dell'E3, e si rivelano sempre grandi vaccate. Vi prego, fatevi un favore, altrimenti poi vi hypate per nulla.

Non che dubito che X sarà all'E3, sono abbastanza convinto lo rivedremo, e finalmente col suo nome. Però Xenogears? I diritti dovrebbero essere di Square, no? Ergo, come potrebbero fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Demi, basta fare l'araldo dell'hype con le fregnacce, altrimenti, a lungo andare, arrivano le torce e i forconi :rickds:

RUMOR: Il nome del gioco è Xenogears: Origins
All'80% è un rumor veritiero. Quindi, che inizi il trastullo!

Welcome Back, Xenogears!

Sperma, sperma ovunque nella mia stanza!!!! verdilith83:

Ragazzi, non credete a liste simili. Escono sempre fuori prima dell'E3, e si rivelano sempre grandi vaccate. Vi prego, fatevi un favore, altrimenti poi vi hypate per nulla.
Non che dubito che X sarà all'E3, sono abbastanza convinto lo rivedremo, e finalmente col suo nome. Però Xenogears? I diritti dovrebbero essere di Square, no? Ergo, come potrebbero fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Demi, basta fare l'araldo dell'hype con le fregnacce, altrimenti, a lungo andare, arrivano le torce e i forconi :rickds:
Ma dai, spero che non mi prendano sul serio. Lo sanno che scherzo (spero). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi stavo vedendo un video su youtube con la wii u di X ma la grafica non e come.nel video é migliore giusto??:wush: stessa cosaper mario kart video visto dall'eshop la grafica sara come quella del video?? :wush:

voglio dire una boiata, ma non sapendo dove dirla la dico qui,

il nome origins non so perche piu che xenogear mi ha fatto pensare a xenosaga, visto che i monolith sono di nintendo e che ha molte collaborazioni con namco secondo voi e impossibile una collection in hd di xenosaga per wiiu? (una delle poche collection in hd che aveva senso e che ovviamente non è stata fatta)

https://www.youtube.com/watch?v=8kAvWKQPQ4w

---------- Post added at 20:45:07 ---------- Previous post was at 20:44:24 ----------

Ragazzi stavo vedendo un video su youtube con la wii u di X ma la grafica non e come.nel video é migliore giusto??:wush: stessa cosaper mario kart video visto dall'eshop la grafica sara come quella del video?? :wush:
? Hai visto questo o cosa? :unsisi:

Demi sgancia tutti i rumor di questo mondo sperando di beccare qualcosa

Buuu Demi buuuuuu! :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Però è appunto impossibile, qui non per questioni di diritti ma perché oltre al discorso economico, Wii U è una console totalmente atipica e sicuramente non in grado di emulare PS2, che grazie alla sua bellissima architettura a momenti neanche su PC gira bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se prima o poi si riuscirà a recuperare la XS in modo più facile sarà su console Sony, probabilmente.

Siho visto questo!! La grafica e cosi? Credevo fosse almeno come wuella di monster hunter...a meno che nn si cambia la risoluzione ma nn mi sembra di aver visto il comando xD
Non ho capito che intendi francamente, non ti piace tecnicamente o ne sei stupito? :morristend:

Guardalo in HD comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi è certo che non si chiamerà Xenogears, il marchio è di Square.

Demi che le spara e poi va al ribasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Classic Demi is Love

---------- Post added at 19:00:20 ---------- Previous post was at 18:59:41 ----------

e se nintendo l'avesse comprato?

guy-takes-off-ones-set-of-sunglasses-but-has-a-second-set-on-aswell.gif

I marchi si comprano e di questo in particolare Square non sa che farsene, se non appunto farci qualche soldo vendendolo.

Il fatto è che dubito che a Nintendo interessi spendere altri soldi per riesumare una serie non particolarmente famosa neppure nel suo periodo (oltre 15 anni fa), pur con la sua fanbase di nostalgici. Senza contare che la fonte è il fake più fake di sempre tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Nintendo potrebbe prenderlo "in prestito", giusto? Fare una cosa come Bayonetta, intendo.

Comunque il logo di S-E non appare nei due trailer (mentre quello di Sega appare pure nel primissimo trailer di Bayo 2), senza contare che i mech si chiamano "doll", e non "gear", scelta parecchio strana per un titolo che dovrebbe chiamarsi Xenogears "qualcosa".

Molto bella la X rossa, molto belli i mech, molto bello l'hangar che ricorda quello dell'Yggdrasil, ma penso che le analogie si fermino qui (salvo qualche altra citazione in-game).

Sequel spirituale (con il meglio) di Xenoblade/Xenogears/Xenosaga e siamo felici comunque:sisi:

Ultima modifica:
non ce la vedo proprio SE a vendere il marchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Demi che le spara e poi va al ribasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Classic Demi is Love

---------- Post added at 19:00:20 ---------- Previous post was at 18:59:41 ----------

e se nintendo l'avesse comprato?

guy-takes-off-ones-set-of-sunglasses-but-has-a-second-set-on-aswell.gif
Senza di me (e Buzzi) l'hype di sezione è morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito che intendi francamente, non ti piace tecnicamente o ne sei stupito? :morristend:
Guardalo in HD comunque
Nel senso che mi sembra scarso, a confronto mh mi sembra molto meglio dimmi tu se sbaglio o no ma ripeto l'ho visto dall'applicazione di youtube sulla wii u probabilmente non ho visto dove si mette il video in hd (spero) l'ho presa sabato ancora non sono pratico xD

Nel senso che mi sembra scarso, a confronto mh mi sembra molto meglio dimmi tu se sbaglio o no ma ripeto l'ho visto dall'applicazione di youtube sulla wii u probabilmente non ho visto dove si mette il video in hd (spero) l'ho presa sabato ancora non sono pratico xD
Stai trollando :rickds:

ma che vantaggi ci sarebbero a chiamarlo Xenogears invece che in un altro modo? il gioco rimane quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro