Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
ma che vantaggi ci sarebbero a chiamarlo Xenogears invece che in un altro modo? il gioco rimane quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Della trama non si sa nulla

ma che vantaggi ci sarebbero a chiamarlo Xenogears invece che in un altro modo? il gioco rimane quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che se lo chiami Xenorob poi puoi andare a citare Zohar, Eldridge o Abel, perlomeno non tutti assieme e in modo coerente, ci sarebbero gli estremi per una causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I rimandi possono farli, ma quello che gli Xenofan sognano è che ci siano i forti e irrinunciabili collegamenti esposti nei Perfect Works, o di avere l'agognato episodio 6 sequel vero e proprio di XG, questo non lo fai con due o tre rimandi.

Sarà fake quanto volete, ma quando l'ho letto mi è salita la febbreeee :ivan:

Cioè se succede una cosa del genere per me è tipo se svelano hl3 elavato al cubo :phraengo:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stai trollando :rickds:
No ragazzi vi giuro, se volete smetto non e un problema quando uscira lo compro e verifichero di persona, ma quel video visto sul pad si era un bel video ma sulla tv non rendeva cosi bene sembravano sgranate le immagini ma ripeto forse non ho settato bene il video la console ce l'ho da qualche giorno pero da quel che ho visto ci sono rimasto male, la grafica di monster hunter in game mi é sembrata molto meglio

---------- Post added at 22:00:46 ---------- Previous post was at 21:39:38 ----------

Aggiungo, probabilmente sono io che ho aspettative troppo alte in fondo non mai avuto home console nintendo ma solo le portatili. Cmq sia ben chiaro che spero il meglio per qiesto gioco anche perche e stato uno dei motivi che mi hanno spinto a comprare la console sabato..

No dai non ci riesco, Giam non puoi essere serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Monster Hunter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

autobotsrollout0tjbd.gif

yearofthemech6ekr2.gif

skyfisht4jjd.gif

ibnSeYTJivEj5O.gif

isDtZIbqRvjcn.gif

Ed è passato un anno dal rilascio di questo materiale :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
No dai non ci riesco, Giam non puoi essere serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Monster Hunter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

autobotsrollout0tjbd.gif

yearofthemech6ekr2.gif

skyfisht4jjd.gif

ibnSeYTJivEj5O.gif

isDtZIbqRvjcn.gif

Da queste immagini é un'altra cosa, quello che dico io lo vedo specialmente mentre combattono nella prateria dove poi sale sul mech...cmq quando vedi i video dalla wii u cerchi e spingi su quello che vuoi vedere? Come si fa ascegliere la definizione?quali icone bisovna toccare?

Da queste immagini é un'altra cosa, quello che dico io lo vedo specialmente mentre combattono nella prateria dove poi sale sul mech...cmq quando vedi i video dalla wii u cerchi e spingi su quello che vuoi vedere? Come si fa ascegliere la definizione?quali icone bisovna toccare?
usa il pc e passa la paura ;p

il comparto grafico è eccellente ma sinceramente anche se lo fosse stato meno mi interesserebbe poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Controlla nelle impostazioni sempre dall'eShop, c'è qualcosa per scegliere fra high e low quality ma non ricordo bene ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai prima a guardarlo dal PC comunque

I marchi si comprano e di questo in particolare Square non sa che farsene, se non appunto farci qualche soldo vendendolo.
Il fatto è che dubito che a Nintendo interessi spendere altri soldi per riesumare una serie non particolarmente famosa neppure nel suo periodo (oltre 15 anni fa), pur con la sua fanbase di nostalgici. Senza contare che la fonte è il fake più fake di sempre tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ovviamente il marchio si vende ma... non ce la vedo Square a cederlo e, soprattutto, men che meno Nintendo a interessarsene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E fanno anche bene, fottesega della trama di un gioco di oltre 15 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Nintendo potrebbe prenderlo "in prestito", giusto? Fare una cosa come Bayonetta, intendo.Comunque il logo di S-E non appare nei due trailer (mentre quello di Sega appare pure nel primissimo trailer di Bayo 2), senza contare che i mech si chiamano "doll", e non "gear", scelta parecchio strana per un titolo che dovrebbe chiamarsi Xenogears "qualcosa".

Molto bella la X rossa, molto belli i mech, molto bello l'hangar che ricorda quello dell'Yggdrasil, ma penso che le analogie si fermino qui (salvo qualche altra citazione in-game).

Sequel spirituale (con il meglio) di Xenoblade/Xenogears/Xenosaga e siamo felici comunque:sisi:
Esatto, per me tutto si limita a qualche cameo o "deja vù", tutto qui. Anche per forza poi, i diritti legali non sono aria fritta :rickds:

Non è che se lo chiami Xenorob poi puoi andare a citare Zohar, Eldridge o Abel, perlomeno non tutti assieme e in modo coerente, ci sarebbero gli estremi per una causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I rimandi possono farli, ma quello che gli Xenofan sognano è che ci siano i forti e irrinunciabili collegamenti esposti nei Perfect Works, o di avere l'agognato episodio 6 sequel vero e proprio di XG, questo non lo fai con due o tre rimandi.
immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se credevo che qualche rimando sarebbe bastato, ma da quanto mi hai detto pare di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq Xenorob pare figo, penso che lo comprerei :kep88:

Controlla nelle impostazioni sempre dall'eShop, c'è qualcosa per scegliere fra high e low quality ma non ricordo bene ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai prima a guardarlo dal PC comunque
Visto come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif chiedo umilmente perdono per le mie insinuazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Se tutto va bene dovrebbe uscire entro la fine dell'anno giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

autobotsrollout0tjbd.gif

yearofthemech6ekr2.gif

skyfisht4jjd.gif

ibnSeYTJivEj5O.gif

isDtZIbqRvjcn.gif

Vero. Ma vedo *** ogni volta che lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo sarà la terza console che compro solo per uno Xenogioco :bah!:

Ultima riga

Non sarà mai vero, ma proprio mai mai mai mai mai, ma se lo fosse cosa sacrifichiamo in onore di *** Iwata?

Old di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque lista più fake delle boobs rifatte, quando questi leak sono troppo "wish list" sono ancora più incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima riga

Non sarà mai vero, ma proprio mai mai mai mai mai, ma se lo fosse cosa sacrifichiamo in onore di *** Iwata?
Niente, perché di Xenogears bisogna fare l'ep 6, non il gioco che parli della roba dei Perfect Works.

Detto questo, mi ci fapperei brutalmente per 40 giorni e 40 notti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro