Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Meanwhile la pagina Failbook di Nintendo Italia (3 milioni di like) ha pubblicato 0 post riguardanti Xeno X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
postano roba su Xeno sulla pagina ufficiale di Wii U

postano roba su Xeno sulla pagina ufficiale di Wii U
Sì, e non postano su quella più seguita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Te credo, suo figlio manco sa come si chiama il programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che amarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Da questa pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tristezza infinita davvero:rickds: si vede che a nintendo non interessano nuovi adepti:rickds:

- - - Aggiornato - - -

conunque l'agonia sta quasi finendo:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
2ynjssi.png

Meno quattro! :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
NON CE LA FACCIO PIÙ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pronti per le reviews e per i macelli che seguiranno? :sardjack:

NON CE LA FACCIO PIÙ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pronti per le reviews e per i macelli che seguiranno? :sardjack:
fanculo le review, già so che questo è il gioco della vita :hype:

Ah, scaldate la connessione per le 10 :morris82:
i data pack saranno disponibili alle 10?

mmmh, più o meno servono tutti sti data pack? non ho moltissimo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

una volta scaricati come funziona la cosa? tutto automatico quando sarà il 4 dicembre con xeno?

-8 ore e mezza alle reviews //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi ripeterò, sì, ma prevedo davvero flame qui in discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

-8 ore e mezza alle reviews //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi ripeterò, sì, ma prevedo davvero flame qui in discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Preparatevi a risvegliare tutta la bimbominkiaggine che è in voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non fate troppo macello oggi :morris82:

Dico la mia

Spazio: 9.5

MC: 97

:ryo:

Emozionato anche solo a scaricare i data pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hype per i datapack e le review :hype:

Ormai sulla review di Spazio ci ho perso le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pregianza :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro