Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ci sono gli Skell di livello 60 che sono più forti dell'Ares 90, quello per i superboss non è poi troppo consigliato.

Ci sono gli Skell di livello 60 che sono più forti dell'Ares 90, quello per i superboss non è poi troppo consigliato.
eh lo so , il problema e che non so che augment o skell mettere, girando ho trovato una build con lo zenith cannon che ti permetteva di bishottarlo ma io vorrei che la lotta duri di più di 10 sec, per esempio con uno skell che che ti permette di schivare quasi tutti i colpi

eh lo so , il problema e che non so che augment o skell mettere, girando ho trovato una build con lo zenith cannon che ti permetteva di bishottarlo ma io vorrei che la lotta duri di più di 10 sec, per esempio con uno skell che che ti permette di schivare quasi tutti i colpi
Ah beh allora devi usare i potenziatori che aumentano l'elusione.

Xenoblade Chronicles X | SG: 8 | Data Packs Scaricabili | SPOILER = BAN | DIS...

Ah beh allora devi usare i potenziatori che aumentano l'elusione.
A proposito di elusione. Devo ancora capire attacchi che mettono status negativi e devo ancora capire quali sono gli status negativi e che ecfetti danno! Quali sono i migliori e quelli inutili. Sono troppo legato a quelli di FF che mi condizionano il gioco.

Anche per gli attacchi stesso discorso. Non riesco a capire quale è meglio di un altro e ultimo devo capire come capire debolezze e pregi del nemico in modo da equipaggiarmi a dovere. Il piú delle volte non dico che attacco a caso ma senza un criterio ben preciso e non mi piace sta cosa. Ahi ahi ahi quanta roba.

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di elusione. Devo ancora capire attacchi che mettono status negativi e devo ancora capire quali sono gli status negativi e che ecfetti danno! Quali sono i migliori e quelli inutili. Sono troppo legato a quelli di FF che mi condizionano il gioco.
Anche per gli attacchi stesso discorso. Non riesco a capire quale è meglio di un altro e ultimo devo capire come capire debolezze e pregi del nemico in modo da equipaggiarmi a dovere. Il piú delle volte non dico che attacco a caso ma senza un criterio ben preciso e non mi piace sta cosa. Ahi ahi ahi quanta roba.
alivello contenutistico è mostruoso, quando poi prendi gl iskel cambia ulteriormente modo di giocare e valutare il nemico, è un gioco constamente in evoluzione che però ti spara il conto fin da subito

se non sei un ò rodato con il genere ti puoi trovare in difficolta perchè effettivamente on ti spiegano un beneamato *****, la maggior parte delle cose le ho scoperte su internet e questo è un male

Io ho trovato il 90% delle spiegazioni a ciò che cercavo, NEL GIOCO.

Siete sicuri di essere attenti sempre a tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il manuale elettronico lo avete letto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siete sicuri di essere attenti sempre a tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il manuale elettronico lo avete letto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai nessuno legge più i manuali, manco li mettono nelle scatole dei giochi.

Figurati se leggo il manuale. Quindi per capire mosse/debolezze e bla bla bla cosa mi conviene fare? Devo imparare per forza.

Ma non lamentatevi del gioco se non leggete il manuale e non state attenti alle spiegazioni in Game :rickds:

Figurati se leggo il manuale. Quindi per capire mosse/debolezze e bla bla bla cosa mi conviene fare? Devo imparare per forza.
Ah beh, allora puoi lamentarti ben poco se no capisci certe cose, il manuale esiste apposta per imparare a giocare.

Ah beh, allora puoi lamentarti ben poco se no capisci certe cose, il manuale esiste apposta per imparare a giocare.
No ma io non mi sto lamentando, sto chiede do.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggeró il manuale.

Finalmente meccanica liv5, per fortuna che bastava leggere gli indizi eh, ti dice che devi trovare 6 incisioni su spiagge rocciose in zone infuocate, ma non è vero, non le trovi sulle spiagge di cauldros bensì decisamente al largo delle acque di cauldros :bah!:

Comunque una missione odiosa ma necessaria me la sono tolta dalle balle, ora posso riprendere con la storia principale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè domani, oggi non ho più tempo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In realtà io le ho trovate tutte in quella spiaggia piena di insetti (protagonisti di una sub-quest con protagonisti gli Orphe).

Il bello è che appunto per la quest ci sarò andato 5 volte e mai nessun collezionabile. Girato per ore tutt'intorno a Cauldros e mai trovati i collezionabili per meccanica 5. Controllo la guida, attivo la missione e in 5 minuti trovo tutto -_-

ok...mi sa che io rimarrò serenamente a meccanica liv.4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io mi sono affidato a voi per capire tante cose, onestamente il gioco ti butta una mole di informazioni che qualche sfumatura te la perdi per forza di cose

senza contare che certe cose senza una guida sono difficili da capire, ho ancora gli incubi per quelle ***** di zucche acquatiche da trovare a oblivia per sbloccare una missione principale

consigli per battere gradivius a piedi? continuo a non capire quale sia il timing giusto di ghost walker,se faccio un errore anche solo di mezzo secondo e game over:tragic:, poi sono riuscito a toglierli metà vita, dite che dovrei farmarmi un gear migliore per ucciderlo più velocemente?per ho un potenziale di 451

comunque è mostruoso come tyrant , 100 milioni di hp .....almeno lo yggralith quando non mi onhesottava andava giù velocemente

Sono i potenziatori che fanno la differenza, ma chiedo lo stesso: che pezzi di armatura stai usando e che abilità hanno?

Ultima modifica:
consigli per battere gradivius a piedi? continuo a non capire quale sia il timing giusto di ghost walker,se faccio un errore anche solo di mezzo secondo e game over:tragic:, poi sono riuscito a toglierli metà vita, dite che dovrei farmarmi un gear migliore per ucciderlo più velocemente?per ho un potenziale di 451comunque è mostruoso come tyrant , 100 milioni di hp .....almeno lo yggralith quando non mi onhesottava andava giù velocemente
Io l'ho fatto con un misero 150 scarso di potenziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo problema, é appunto ghost walker: usalo in media ogni tre skill, massimo 4. Poi ci sono altri fattori come l'avere o no i compagni guidati dalla IA con o senza skell. Io avevo dato l'Ares 90 ad elma e ogni tanto aggrava gradivus dandomi piú respiro e combo.

Mi sono letto tutto il manuale e che ci crediate o no non ha spiegato ciò che mi interessava sapere. Ho trovato utile l'elenco delle tecniche malus e bonus ma per il resto ha detto cose che più o meno già sapevo. Ha parlato che se attacchi il nemico da una certa posizione piuttosto che da un'altra con una determinata tecnica fai più danni ma non mi ha detto dove le leggo queste cose dal gioco, nel senso dove trovo scritto che tecnica X da maggiori bonus se viene usata con un attacco alle spalle piuttosto che laterale? devo scoprirlo da solo? No sense.

Poi ha parlato di combo ma non ha spiegato come si fanno, posso immaginarlo ma posso sbagliarmi.

Queste per dirne 2, insomma cazzate che mi piacerebbe sapere da subito piuttosto che capirle tra 6 ore giocando.

Non sto criticando nessuno, è na figata il gioco, non fraintendetemi.

Mi sono letto tutto il manuale e che ci crediate o no non ha spiegato ciò che mi interessava sapere. Ho trovato utile l'elenco delle tecniche malus e bonus ma per il resto ha detto cose che più o meno già sapevo. Ha parlato che se attacchi il nemico da una certa posizione piuttosto che da un'altra con una determinata tecnica fai più danni ma non mi ha detto dove le leggo queste cose dal gioco, nel senso dove trovo scritto che tecnica X da maggiori bonus se viene usata con un attacco alle spalle piuttosto che laterale? devo scoprirlo da solo? No sense.
Poi ha parlato di combo ma non ha spiegato come si fanno, posso immaginarlo ma posso sbagliarmi.

Queste per dirne 2, insomma cazzate che mi piacerebbe sapere da subito piuttosto che capirle tra 6 ore giocando.

Non sto criticando nessuno, è na figata il gioco, non fraintendetemi.
l'uso delle tecniche è spiegato nelle descrizioni tecniche stesse e visto che sono solo 8 quelle che puoi tenere, col tempo ti verrà automatico usarle. Devi solo perdere tempo nel menù a sistemarti la build.

Per le combo, arancio+arancio= 2 hit combo, arancio+arancio+arancio= 3hit combo e così via. Più avanti, noterai poi che ci sono alcune tecniche che si legano alle altre nonostante il colore e quindi arancio+gialla+arancio= 3hit combo.

Anche qui, basta avere la pazienza di perdere tempo a sistemare la build nel menù; è tutto più facile di quanto possa sembrare leggendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro