Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVorrei commentare il finale ma non so da che parte cominciare... non è legale quello che hanno fatto, non è giusto
oddio questa non me la voglio perdereDi la Xenoblade chronicles x è diventato un gioco dagli enormi difetti![]()
Mi spieghi la parte in neretto? Non so a cosa ti riferisciVerissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quasi quasi faccio la lista di tutti i miei dubbi
Perche' quando recupero il robot nero il Telesia mi salva e se ne va?
Chi cavolo è il "Grande"?
Come mai le antiche rovine con sembianze umane?
Che fine fa la strpe di L?
Come mai c'è comunicazione tra tutte le razze?
Lao ritorna wtf?
Perche' son tutti vivi ?
Che caxx di poteri ha Mira ?
Mi spieghi la parte in neretto? Non so a cosa ti riferisci
Io mentre la storia procedeva pensavo che
Mira fosse una prigione.
Il fatto che ci siano così tante razze aliene mi ha fatto pensare a quello e anche per quello che dice il Professor B sul fatto che non comunica con l'esterno il pianeta: il pianeta prigione della Samaar
Poi è successo quello che è successo e la teoria non sta più in piedi quindi non so.
È inutile che fai la splendidaoddio questa non me la voglio perdere![]()
:kep88:È inutile che fai la splendidadalle tue parole si è anche capito che è così apprezzato solo perché il resto dei jrpg fa cag@re :pffs:
LaoVerissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quasi quasi faccio la lista di tutti i miei dubbi
Perche' quando recupero il robot nero il Telesia mi salva e se ne va?
Chi cavolo è il "Grande"?
Come mai le antiche rovine con sembianze umane?
Che fine fa la strpe di L?
Come mai c'è comunicazione tra tutte le razze?
Lao ritorna wtf?
Perche' son tutti vivi ?
Che caxx di poteri ha Mira ?
C'è già chi si sta lamentando perché "voglio nuove IP, voi non capite niente, Xenoblade X fa schifo e non ci sono risposte da dare" ovviamente senza aver giocato a X.Beh speriamo che tutte queste domande sia state lasciate volutamente e le risposte presenti nel prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sto gioco è fantastico
ecco una lista con alcune build e suggerimenti http://www.gamefaqs.com/boards/701151-xenoblade-chronicles-x/73179135 i personaggi sono descritti in ordine di reclutamento quindi se non vuoi spoilerarti gli ultimi pg non leggere tutto il treadInizio a capirci già di piú. Ora posso iniziare a reclutare membri. Succede che te li fanno provare un pó tutti o si puó decidere già adesso che squadra avere?
Riguardo ció chi sono i migliori?
Ah vero il pallino, con tante cose da ricordare mi ero scordato che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se ti perdi usa il pallino... seguendolo ti porta dritto per dritto alla meta.. certe voltesi incasina anche da solo però se lo lanci piu volte non puoi sbagliare... te lo dice uno ch tende a perdersi in qualsiasi tipo di mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcune abilità vengono sbloccate dopo aver completato le missioni intesa con altri personaggiAh vero il pallino, con tante cose da ricordare mi ero scordato che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, ho portato a 10 la classe "cavaliere galattico", davvero forte, però se vado nelle abilità, ce ne sono ancora non sbloccate, perché? Non dovrei aver portato questa classe al massimo? Devo cambiare classe?
Grazie, non ho capito tutto ma mi sono fatto un'idea.ecco una lista con alcune build e suggerimenti http://www.gamefaqs.com/boards/701151-xenoblade-chronicles-x/73179135 i personaggi sono descritti in ordine di reclutamento quindi se non vuoi spoilerarti gli ultimi pg non leggere tutto il tread
Eh, il capitolo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFinita la missione 5, fin'ora è un giocone, anche la storia riserva dei colpi di scena niente male