Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Suggerimento preventivo: quando ti chiederanno di trovare delle zucche, cercale a nord est di Oblivia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Suggerimento preventivo: quando ti chiederanno di trovare delle zucche, cercale a nord est di Oblivia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questa cosa degli oggetti da trovare a caso per sbloccare una missione principale mi ha fatto bestemmiare come poche cose.... penso che sia una delle peggiori robe viste in questo titolo
Sì ma il trucco, se proprio non ci si vuole dannare l'anima, è cercare su internet dove si trova l'oggetto x per evitare di girare a vuoto.Mi pare che al primo post in questo topic c'è la mappa degli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E a parte la missione delle zucche non ce ne sono altre così (obbligatorie).
Sempre detto che le critiche a sto gioco sono state esagerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì ma il trucco, se proprio non ci si vuole dannare l'anima, è cercare su internet dove si trova l'oggetto x per evitare di girare a vuoto.Mi pare che al primo post in questo topic c'è la mappa degli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E a parte la missione delle zucche non ce ne sono altre così (obbligatorie).
Sempre detto che le critiche a sto gioco sono state esagerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ok però è innegabile che legare una missione principale a una cosa così stronza è abbastanza sbagliato concettualmente
oh, per me xenoblade x è un gran gioco però è qualche cazzata in determinate scelte le hanno fatte eh, erchè qust'anno questo è stato il mo gioco preferito ma certe cose mi hanno mandato ai pazzi
anche solo per lo scomodo, come ad esempio dover andare a ri-reclutare via via i membri del team per la città invece che aver euna lista di selezionabili o come nel piu classico gioco rpg trovarli nella base dopo che hai lavorato per sbloccarli
non sono errori che ti fanno gridare allo scandalo però con un pò piu di attenzione potevano fare certe cose meglio
Ma ho visto che alcuni oggetti si possono prendere con i punti ricompensa per aver finito le missioni
Ho anche trovato su internet un'ottima guida agli oggetti farmabili, la userò se ho problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono ancora arrivato alla fine, ma solo io sono così scarso da sapere che dopo tre tentativi falliti il gioco ti propone di abbassare il livello dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.
Caratteristica che trovo geniale e grazie alla quale il mio voto al gioco arriverà a 9,5 :game:
Ma c'è un modo per aumentare più velocemente l'intesa? Con elma e lin non ci sono problemi, ma con gli altri aumenta troppo lentamente. Ho fatto un bel po' di missioni con L (che mi sta pure abbastanza sulle scatole) ma ancora sono a un cuore. Di questo passo non riuscirò ad aumentare molto l'intesa con gli altri
Ma c'è un modo per aumentare più velocemente l'intesa? Con elma e lin non ci sono problemi, ma con gli altri aumenta troppo lentamente. Ho fatto un bel po' di missioni con L (che mi sta pure abbastanza sulle scatole) ma ancora sono a un cuore. Di questo passo non riuscirò ad aumentare molto l'intesa con gli altri
Durante i combattimenti evita di usare le tecniche suggerite da Elma e Lin in modo tale da farlo solo con L.
Poi fai completa le missioni dal terminale e quando andrai a fare i dialoghi empatici metti in squadra i personaggi con cui hai meno intesa così da farne aumentare un altro po'.
Forse sarebbe anche utile usare il personaggio con cui vuoi aumentare l'intesa piuttosto che il tuo avatar (vai in gestisci squadra e metti L, ad esempio, al posto dell'avatar) ma è una teoria che non ho verificato bene.
si ok però è innegabile che legare una missione principale a una cosa così stronza è abbastanza sbagliato concettualmente
oh, per me xenoblade x è un gran gioco però è qualche cazzata in determinate scelte le hanno fatte eh, erchè qust'anno questo è stato il mo gioco preferito ma certe cose mi hanno mandato ai pazzi
anche solo per lo scomodo, come ad esempio dover andare a ri-reclutare via via i membri del team per la città invece che aver euna lista di selezionabili o come nel piu classico gioco rpg trovarli nella base dopo che hai lavorato per sbloccarli
non sono errori che ti fanno gridare allo scandalo però con un pò piu di attenzione potevano fare certe cose meglio
Durante i combattimenti evita di usare le tecniche suggerite da Elma e Lin in modo tale da farlo solo con L.Poi fai completa le missioni dal terminale e quando andrai a fare i dialoghi empatici metti in squadra i personaggi con cui hai meno intesa così da farne aumentare un altro po'.
Forse sarebbe anche utile usare il personaggio con cui vuoi aumentare l'intesa piuttosto che il tuo avatar (vai in gestisci squadra e metti L, ad esempio, al posto dell'avatar) ma è una teoria che non ho verificato bene.
La cosa giusta da fare è prendere una pausa dalla storia principale, togliere elma e lin, mettere 3 pg secondari nel team, andare al terminale delle missioni secondarie e selezionare tutte quelle che chiedono materiali che hai già trovato esplorando mira.
Se si ha girato parecchio ci saranno decine di missioni che si possono accettare completare all'istante, quando le completi appare un cuore sulla testa dei tuoi soci.
Anche fare secondarie con dialoghi aiuta, ogni risposta azzeccata fa apparire un cuore sulla testa dei compagni
Meglio combattere a piedi che non con gli skell, arrivano più urli