Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Penna USB e via.

Io ho la 8gb e ho giocato tranquillamente X :ahsisi:

Non puoi perché non c'entrano tutti i data pack, mi pare.
Ma 140 WiiU bianco in tutti i GS? Nuovo? Devo prendermi la seconda console, mi informo :rickds:
Mi aggiungo alla richiesta di informazioni :) eventualmente posso utilizzare una pen drive per installare l'occorrente, giusto?

Edit. Mentre postavo sono state riportate da altri utenti tutte le info di cui avevo bisogno. Grazie :)

Ultima modifica da un moderatore:
Non puoi perché non c'entrano tutti i data pack, mi pare.
Ma 140 WiiU bianco in tutti i GS? Nuovo? Devo prendermi la seconda console, mi informo :rickds:
139 NUOVO per la precisione.

Non è una promozione ma il prezzo ufficiale della Bianca.

il problema potrebbe essere trovarla :pffs:

139 NUOVO per la precisione.Non è una promozione ma il prezzo ufficiale della Bianca.

il problema potrebbe essere trovarla :pffs:
Porca troi@ non ce l'avranno qui da me :bruniii:

cambia tanto installando i data pack? io credo di non averli installati

se non l ofa in automatico e devo scaricarli allora no, non li ho scaricati

cambia tanto installando i data pack? io credo di non averli installatise non l ofa in automatico e devo scaricarli allora no, non li ho scaricati
No, devi scaricarli manualmente dall'eshop.

cambia tanto installando i data pack? io credo di non averli installatise non l ofa in automatico e devo scaricarli allora no, non li ho scaricati
Io ho fatto 200+ ore senza e non ho avuto problemi...

Io ho fatto 200+ ore senza e non ho avuto problemi...
Tristi storie di vita vissuta (da Akira in questo caso) :asd:

e14WeR7.jpg

e14WeR7.jpg
:rickds: Per caso dopo é tornato normale o giocando non si caricavano delle aree? Perché tempo fa vidi un glitch che non faceva renderizzare bene le zone e potevi osservare come il gioco scalava il mondo.

[video=youtube;a2-d9g2GxjE]

:rickds: Per caso dopo é tornato normale o giocando non si caricavano delle aree? Perché tempo fa vidi un glitch che non faceva renderizzare bene le zone e potevi osservare come il gioco scalava il mondo.
No, le caricava semplicemente in ritardo :ahsisi:

ho letto che soraya saga ha scritto qualcosa su twitter a riguardo la presentazione di switch

ma non trovo piu la news :bah!:

e14WeR7.jpg
:morris82:

Mai successa una cosa del genere...o quantomeno non ci ho fatto caso...

Per chi ha più memoria,chi droppa i fucili di precisione nebula ultra della Sakaruba Industries? Grazie in anticipo

Per chi ha più memoria,chi droppa i fucili di precisione nebula ultra della Sakaruba Industries? Grazie in anticipo
Lo scimmione gigante a Primordia, il Tyrant con il soprannome de "il territoriale" o qualcosa di simile.

Lo scimmione gigante a Primordia, il Tyrant con il soprannome de "il territoriale" o qualcosa di simile.
Hayrreddin. Ci credi se ti dico che l'avrò ucciso almeno 200 volte se non di più? Colpo secco con l'Ares,presentandomi con il mio pg dotato di 5 sensori tesoro XX ed al mio grupoo un sensore tesoro a testa. E del fucile manco l'ombra,almeno nelle ultimissime uccisioni che ricordo. Probabilmente le prime volte me lo avrà anche dato ma l'avrò scartato (bho?). Certo è che non ne ho più visti. Alternative?

Sono cmq sicuro di averlo preso durante tutte le mie ore di gioco ma non ricordo proprio quando e dove. Proverò ancora un po con lo scimmione XD

consigli su equip da vendere? meglio tenerlo?

Mi crea un pò di fastidio averne a quantità industriali:rickds:

Devo dire che poi è uno strazio vendere tutto uno ad uno

Hayrreddin. Ci credi se ti dico che l'avrò ucciso almeno 200 volte se non di più? Colpo secco con l'Ares,presentandomi con il mio pg dotato di 5 sensori tesoro XX ed al mio grupoo un sensore tesoro a testa. E del fucile manco l'ombra,almeno nelle ultimissime uccisioni che ricordo. Probabilmente le prime volte me lo avrà anche dato ma l'avrò scartato (bho?). Certo è che non ne ho più visti. Alternative?Sono cmq sicuro di averlo preso durante tutte le mie ore di gioco ma non ricordo proprio quando e dove. Proverò ancora un po con lo scimmione XD
Ricordati di usare la classe che usa i fucili di precisione per aumentare le probabilità di drop dello stesso tipo :sisi:

Buongiorno ho ripreso di nuovo a giocare a questo splendido gioco (l avevo già finito una volta) volevo sapere se era possibile fare tutte le quest secondarie dopo la fine della storia principale?

Inviato dal mio Nexus 5X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro