Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Buongiorno ho ripreso di nuovo a giocare a questo splendido gioco (l avevo già finito una volta) volevo sapere se era possibile fare tutte le quest secondarie dopo la fine della storia principale?

Inviato dal mio Nexus 5X
Si,vai tranquillo.

The wind blows hard in December, our last fight... do you remember?

Qualcuno si ricorda del migliore individuo dell'Internet?

:omg2: :omg2: :omg2: :omg2:

Niente, passaggio arrandom per un salutino primo di scomparire nuovamente, sia mai che vi dimentichiate del vostro Dvce. :kep88:

Ah, dite a Renext di diffondere ancora i miei screen in ogni dove e che può usare anche quelli belli. :asd:

Ultima modifica:
Qualcuno si ricorda del migliore individuo dell'Internet?
:omg2: :omg2: :omg2: :omg2:

Niente, passaggio arrandom per un salutino primo di scomparire nuovamente, sia mai che vi dimentichiate del vostro Dvce. :kep88:

Ah, dite a Renext di diffondere ancora i miei screen in ogni dove e che può usare anche quelli belli. :asd:
Ma belli come questo?

2Js7xx.jpg

:.bip:

Lo posto anche qui:

Cxs0XohXcAQypsX.jpg:large

Laura Kate Dale ‏@LaurakBuzz 1h1 hour ago
Xenoblade X I only have a single source but that's where I hear it fits. Zelda demo is also only single sourced.

Il terreno per il sequel lo preparerebbe, oltre a dare un po' più di successo a un gioco ucciso dalla console su cui è uscito, quindi mi fa piacere.

Detto questo che almeno non sia una upscalata e via. I caricamenti dovrebbero essere più veloci per forza di cose con le cartucce, ma si possono mettere apposto anche altre cose, tipo rivedere l'UI soprattutto visto la portabilità della console, o assolutamente mettere apposto le cose rotte dell'online.

A 30€ potrei pensarci, solo perché è lui.

Ultima modifica da un moderatore:
Più vicino alle 200 ore che alle 100, di riprenderlo non se ne parla proprio, magari a prezzo stracciato giusto per collezione. :morristend:

Io voglio il sequel dannazione :gmk:

Se portano migliorie come quelle che ha detto buzzi o anche una missione in più lo riprendo, ma solo per calmare hype sul secondo titolo se annunciato.

Deve essere annunciato.

Sarà annunciato.

:l4gann:

Se lo portano è ovvio che hanno intenzione di continuarlo, o non si spiegherebbe :asd:

Io spero in migliorie nei caricamenti di texture, pop up e simili (tutto più veloce), l'inserimento di qualche tutorial e/o interfaccia più chiari (per il pubblico generalista, non per me), ma soprattutto una piccola nuova porzione di storia/quest.

Anche solo 10 ore extra :bruniii:

Nel frattempo io l'ho appena recuperato per wii u consigli per un neofita ?
Molla la ragazza, licenziati, rimanda gli esami, spegni il cellulare, perditi.

Nel frattempo io l'ho appena recuperato per wii u consigli per un neofita ?
Non avere fretta e lasciati immergere nel mondo del gioco:ahsisi:

potrebbe anche essere il progetto tantulus o come si chiamano quelli che hanno fatto tp per wiiU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro