Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Allora ho fatto una dozzina di ore il gioco è molto bello e mi sta prendendo davvero tanto però vorrei chiedervi due cose:

Prima di tutto dei consigli sullo sviluppo delle tecniche è meglio tenersi i punti battaglia per le tecniche più avanzate (anche per i companion) o sono facilmente farmabili e posso usarli senza troppe pippe mentali ?

Poi vorrei delle delucidazioni su come controllare l'intesa con i compagni per vedere quanti punti ho. perchè ho scoperto che alcune missioni hanno limiti di intesa con alcuni companion

ceRLbs.png

E nessuno dice niente :tristenev:

Lo stavo per postare io :bruniii:

Auguri X, e grazie Monolith :bruniii:

Già un anno...:tragic:

Penso che dovrei metterlo su per omaggiarlo :sisi:

ceRLbs.png

E nessuno dice niente :tristenev:
Stupendo artwork.

Festeggiato con tre ore di gioco che son servite per completare il Lailah Regina,ora sono ancora più cattivo.

P.s: ho raggiunto la bellezza di 583 ore,mi faccio paura da solo

Il mio gioco preferito per WiiU :morris82:

Se gli fanno una remastered la prendo a barbon euro perchè si

Allora ho fatto una dozzina di ore il gioco è molto bello e mi sta prendendo davvero tanto però vorrei chiedervi due cose:Prima di tutto dei consigli sullo sviluppo delle tecniche è meglio tenersi i punti battaglia per le tecniche più avanzate (anche per i companion) o sono facilmente farmabili e posso usarli senza troppe pippe mentali ?

Poi vorrei delle delucidazioni su come controllare l'intesa con i compagni per vedere quanti punti ho. perchè ho scoperto che alcune missioni hanno limiti di intesa con alcuni companion
Vado così a memoria perché l'ho finito 7 mesi fa. Allora di punti per potenziare le mosse ne accumuli abbastanza ma presta attenzione alla distribuzione perché ad un certo punto scarseggiano. Nel post game potrai farmarne un bel po' in poco tempo - credo facendo le missioni speciali che ci sono nella caserma blade.

Se vuoi controllare l'intesa c'è una apposita sezione nel menu che usi in game , è una specie di mappa concettuale molto simile a quella del primo xeno.

Ultima modifica da un moderatore:
io prima o poi devo riprenderlo per fare l'ares 90; finire le kizuna e completare le 2 classi che mi mancano; insomma robetta da 60-70h con i tempi che ho io:rickds::rickds:

Vado così a memoria perché l'ho finito 7 mesi fa. Allora di punti per potenziare le mosse ne accumuli abbastanza ma presta attenzione alla distribuzione perché ad un certo punto scarseggiano. Nel post game potrai farmarne un bel po' in poco tempo - credo facendo le missioni speciali che ci sono nella caserma blade.
Se vuoi controllare l'intesa c'è una apposita sezione nel menu che usi in game , è una specie di mappa concettuale molto simile a quella del primo xeno.
Grazie della risposta ormai sono sulle 30 ore e sto procedendo credo un po a rilento (devo ancora fare il capitolo 5) perchè ci sono molti aspetti che sto capendo piano piano ora vedrò di ragionare un po sulle tecniche più utili per spenderci i punti battaglia.

Mi sta prendendo parecchio e non mi è mai venuta noia nel giocarlo anche da poco che ho dovuto rifare una sessione di 5 ore dannato spegnimento automatico della wiiu:mah:

Grazie della risposta ormai sono sulle 30 ore e sto procedendo credo un po a rilento (devo ancora fare il capitolo 5) perchè ci sono molti aspetti che sto capendo piano piano ora vedrò di ragionare un po sulle tecniche più utili per spenderci i punti battaglia.Mi sta prendendo parecchio e non mi è mai venuta noia nel giocarlo anche da poco che ho dovuto rifare una sessione di 5 ore dannato spegnimento automatico della wiiu:mah:
Disattivalo lo spegnimento automatico :rickds:

Grazie della risposta ormai sono sulle 30 ore e sto procedendo credo un po a rilento (devo ancora fare il capitolo 5) perchè ci sono molti aspetti che sto capendo piano piano ora vedrò di ragionare un po sulle tecniche più utili per spenderci i punti battaglia.Mi sta prendendo parecchio e non mi è mai venuta noia nel giocarlo anche da poco che ho dovuto rifare una sessione di 5 ore dannato spegnimento automatico della wiiu:mah:
Se posso darti un consiglio, studia BENE il sistema di combattimento. Io l'ho sottovalutato e ho sprecato punti, invece può dare grandissime soddisfazioni. Fai tentativi, leggi il manuale di gioco, insomma informati BENE.:sisi:

Cerca anche di arrivare al Rango 10 di tutte le classi,queste sono importantissime perche' ti permette di armarti di armi delle varie classi,mescolando armi di una classe con armi di altre.

Appena arrivo a rango 10 con una classe switcho subito cosi da non perdere punti e potenziarle sino alla fine per quanto riguarda i punti alle tecniche ci sto andando piano sto aumentando quelle che mi sembra siano più utili per il mio stile di gioco,avrò fatto sicuramente degli errori ma spero che ci siano modi per poter farmare punti battaglia

PS: ho disattivato lo spegnimento automatico finalmente:l4gann:

Ragazzi per farmare velocemente i materiali per l'ares90 il metodo migliore è ancora quello di farmare i tiket arruolando in squadra i personaggi al lv1 e poi sfidare la nemesi universale e scambiare con i buoni i materiali giusto? o si riesce annche prendendo i materiali direttamente dai mostri?

Ragazzi per farmare velocemente i materiali per l'ares90 il metodo migliore è ancora quello di farmare i tiket arruolando in squadra i personaggi al lv1 e poi sfidare la nemesi universale e scambiare con i buoni i materiali giusto? o si riesce annche prendendo i materiali direttamente dai mostri?
Alcuni materiali si fa prima a farmarli dai mostri, soprattutto ora che le nemesi appaiono meno frequentemente. Ricordo ad esempio i drop dai mob volanti a cauldros, ma pure i core dai cosi giganti che girano per Sylvalum (avendo una buona arma e sfruttando quei QTE con cui immobilizzarli si battono prima che usino l'attacco etere che shotta). Invece per il cuore argenteo di nonsoche e un altro c'è la difficoltà che oltre che rari sono nemici difficili da battere con skell liv 50, quindi per quelli conviene usare i ticket e basta sì.

Vi aggiorno sulla mia situazione, magari a qualcuno interessa :sisi:

Dopo circa 45 ore di qualche missione e tanto cazzeggio (saltellare in giro per mira è davvero divertente:ahsisi:) mi accingo a iniziare il capitolo 6 :paura: da quello che ho capito dopo potrò fare la quest per lo skell non vedo l'ora però non vorrei rushare troppo.

Le mission intesa le trovo parecchio interessanti, quelle del terminale delle blade invece la maggior parte delle volte sono un dito in **** volevo sapere da voi se le avete completate tutte o se molte le saltavate

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro