Switch 2 Xenoblade Genesis | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non sarà collegato a XenoGears va tranqui :asd:

E comunque Gears è una IP diversa da Blade
E pure tu hai ragione.

Comunque un sito rivale ha trovato una connessione tra Gears e questo, molto interessante devo dire
[automerge]1781167943[/automerge]
ma farà il bastardello con Xenogears raccontando la sua nuova storia come gli pare e piace.
Ma magari

i collegamenti con xenogears li potrebbero portare nel valhalla videoludico ... spero che non si siano fatti sfuggire questa possibilità

anche se poi bisogna vedere se sono legalmente possibili visto i diritti di squex su xenogears

Munba Munbaaaaaaaaaaaaaaaaaa
the-boys-homelander.gif

…ma farà il bastardello con Xenogears raccontando la sua nuova storia come gli pare e piace. “Nuova” IP con gli easter eggs per gli appassionati che sclerano al minimo riferimento vago.
Sicuramente, anche perchè la lore di tutti gli xeno, partendo da XG, se volesse potrebbe ricollegarli.
E' una lore IMMENSA tra tutti i titoli, anche per merito di Soraia (mastermind di XG ma che purtroppo non lavora piu).

Ultima modifica:
Io penso che non abbia troppi limiti, se cosi fosse non ci sarebbe stato quello che si è visto in Xenosaga visto che Xenogears appartiene a SE e Saga a Bamco. La serie è Xeno prima di tutto, lo Zohar ritorna sempre, ne voleva fare 6, beh beh :galliani2:

L'unica cosa che mi spaventa sono le cavalcature, non voglio i cavalli di RDR2 ma nemmeno quello di Dragon Quest XI :paura:

immaginate questa parte:

AVjCPy44FH1cfHsg.gif

che arrivi in fondo alla vallata, c'é un dirupo quindi salti in groppa al drago, punti verso l' "alto", sali sempre più su arrivando fino al centro interno della sfera, la telecamera si ribalta cambiando il punto di vista e quello che vedevi dall'altro lato te lo trovi di fronte, perfettamente raggiungibile in real-time e senza stacchi.

ora scusate ma...
7vZB.gif

Sono bastate quattro frasi e due open field per farmi venire una voglia matta di esplorare 'sto mondo, non c'è nulla da fare, Monolith is just Monolithing again

A me anche il character design piace, non sono per nulla d'accordo con chi lo definisce anonimo; sobrio sì -soprattutto sui vestiti-, anche ""realistico"" per certi versi, ma proprio per questo si discosta molto dalla valanga di Jrpg in cui spesso è una gara a chi la butta più di fuori con l'overdesign

Tra l'altro le patch annunciate mi stanno facendo venire la malsana idea di rigiocarmi i primi due e farmi il terzo che non ho mai toccato.
E ciò porta ad un'altra idea malsana, ovvero prendere SW2

immaginate questa parte:

AVjCPy44FH1cfHsg.gif

che arrivi in fondo alla vallata, c'é un dirupo quindi salti in groppa al drago, punti verso l' "alto", sali sempre più su arrivando fino al centro interno della sfera, la telecamera si ribalta cambiando il punto di vista e quello che vedevi dall'altro lato te lo trovi di fronte, perfettamente raggiungibile in real-time e senza stacchi.

ora scusate ma...
7vZB.gif
Non penso si arrivi a tanto. Quasi sicuramente anche dovessi finire in groppa a un drago, l'altezza per volare sarà abbastanza bassa per evitare di tagliare la linea del mondo. Sarebbe troppo complesso altrimenti.

Non penso si arrivi a tanto. Quasi sicuramente anche dovessi finire in groppa a un drago, l'altezza per volare sarà abbastanza bassa per evitare di tagliare la linea del mondo. Sarebbe troppo complesso altrimenti.

shhh rovina sogni :temeno:

e cmq, ribadisco...

Screenshot-2026-06-11-20-12-55-651-com-android-chrome-edit.jpg

dai pure le nuvolette per nascondere la "pinna" più lunga dalla parte opposta a quella piccola già visibile... :morris2:

immaginate questa parte:

AVjCPy44FH1cfHsg.gif

ora scusate ma...
7vZB.gif
Ibernatemi, me fatto veni i brividi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro