- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Secondo me sarà molto simile al BS di Soma Bringer (che da quello che so è un gran gioco)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xenogear sarebbe dovuto essere un capitolo di una serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro, secondo voi questo sarà un capitolo di una nuova serie oppure un gioco a se stante (come Xenogears per capirci)?
Si ma per come è venuto fuori è un capitolo unico e autoconclusivo a tutti gli effettiXenogear sarebbe dovuto essere un capitolo di una serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho ucciso per molto meno:kasmol:Xenogears sarebbe dovuto essere un capitolo di una serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no infatti è l'unico FF che non ho giocato essendo MMO, cmq a sentir nominare il BS del XII mi scorre un brivido di conseguenza.Evidentemente non avete provato il BS di FFXI :morristend:Dipende tutto da come sono gestite le rimanenti meccaniche del BS cmq, il fatto che ci sia l'autoattack non pregiudica nulla di per se.
Certo che la prima parte è personale, a me interessa che il gioco piaccia (o non piaccia) a me, mica al resto del mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo paragrafo è una questione molto soggettiva, ma per il secondo... non ho capito dove Takahashi abbia lasciato intuire che è questo non sarebbe uno Xenogioco.
Ma infatti sui gusti non si discute, mi rendo conto che è insolito e controverso un BS del genere. Io stesso ho apprezzato molto le meccaniche di FFXI e trovato insufficientemente sviluppate quelle di FFXII.Certo che la prima parte è personale, a me interessa che il gioco piaccia (o non piaccia) a me, mica al resto del mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, indizi sul fatto che non sia uno Xenogioco:
1) Takahashi non l'ha chiamato Xeno-qualcosa, l'ha chiamato Monado. E' stata Nintendo a cambiarlo in Xenoblade. Fosse stato uno Xenogioco, sarebbe stato Takahashi A chiamarlo Xeno-qualcosa, no?
2) Nell'articolo di Siliconera che ho postato, Takahashi dice "The world setting, story and other elements have no relation," explained Takahashi on connections to past Xeno games. "It's a completely new title.""
3) E poi continua, "Design philosophy also appears to be different here. Past titles from Monolith have focused on events and scenario, Takahashi admitted. However, he feels that this type of development has reached a "dead end." The Xenoblade project started off by looking at the origins of the RPG genre. Takahashi wanted to make a game where it was simply enjoyable to adventure."
4) E rincara la dose con "He suggested that players consider the "Xeno" part of the title to be just a symbol. "I wanted to to have some sort of common point with the games I've made.""
Cioé, mi sembra abbastanza evidente, dai. :morristend:
Il fatto che quasi certamente non avrà niente a che vedere con uno dei precedenti Xenogiochi significa che questo gioco sarà brutto? No. Baten Kaitos, Soma Bringer e Super Robot Taisen OG Saga: Endless Frontier non mi paiono decisamente brutti giochi. E sono tutti giochi della Monolith che non hanno nulla a che vedere con Xenoprogetti. Il punto è che io credo che chi si aspetti da questo Monado uno Xenogioco rimarrà deluso perché non lo è. Insomma, dimenticatevi che si chiama Xenoblade e ditevi che si chiama Monado. Così non rimarrete delusi. Il concetto è tutto qui: non aspettatevi uno Xenogioco. Se poi lo sarà, tanto meglio, anzi, meglissimo, e fottesega che non esiste in italiano, ci sta. Ma io ne dubito. Molto.
Speriamo in qualche info in più sul BS e sulla trama :morristend:Domani esce Nintendo Dream, magari ci sono nuove info su Xenoblade![]()
L'immagine nella tua firma è sbavosaSperiamo in qualche info in più sul BS e sulla trama :morristend:
OMG O_OGli stessi scan del famitsu già postati, ma questa volta giganti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
http://www.rpgamer.com/games/other/wii/monado/propaganda/monadopropaganda022010-1.html
Io si ma è sempre emozionante rivederlo *_*Non so se aveto già visto questo video....
http://www.youtube.com/watch?v=RNvFp4jVU6U&feature=player_embedded