Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
Vincono quelle concept art. :phraengo:

Chi sarà l'artista? Ma soprattutto perchè i modelli poligonali non gli rendono giustizia, Perché? :pred:

Vincono quelle concept art. :phraengo:Chi sarà l'artista? Ma soprattutto perchè i modelli poligonali non gli rendono giustizia, Perché? :pred:
io lo volevo in 2d ipercazzuto sinceramente

ps e gurren lagann è ***, non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo video! :wush:

Andriasang fa anche un sunto di quello che succede. Il protagonista si chiama Seneca. A parte far dannare l'anima con le sue versioni di latino, che altro ha fatto in vita Seneca? Takahashi di solito non mette i nomi a caso, ricercate gente, ricercate.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/04/07/xenoblade_trailer_2/

Nuovo video! :wush:

ecco questo video m'è piaciuto molto di piu dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco questo video m'è piaciuto molto di piu dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero , a parte il naso gigante della tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io non sopporto la voce giapponese di Seneca? Mi viene voglia di flagellare il tipo che lo doppia dalla mattina alla sera, non so perché... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vero , a parte il naso gigante della tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero! L'ho notato anch'io! XD

Bello il video.

Seneca era il tutore di Nerone cmq.

Mo non ricordo che avesse scritto, pero' finchè c'era lui Nerone è stato al posto suo, poi quando si accorse che Nerone stava sclerando cerco' di allontanarsi da lui ma venne fatto giustiziare.

Tutto questo se i miei pallidi ricordi di Letteratura latina non mi ingannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai fidarsi degli scan, graficamente non è migliorato per niente:asd:

A parte un po' i pg, le ambientazioni mi vanno benissimo così. L'atmosfera ad inizio trailer è positiva. Beh, se mi dessero una trama degna di Xenogears accetterei anche i pixelloni di quell'epoca <.

A parte un po' i pg, le ambientazioni mi vanno benissimo così. L'atmosfera ad inizio trailer è positiva. Beh, se mi dessero una trama degna di Xenogears accetterei anche i pixelloni di quell'epoca <.<
Se mi dessero una trama degna di Xenogears, accetterei persino di sposare la Clerici.

graficamente e' un titolo da prima generazione di ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , forse persino orphen gli da ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..... speriamo nella trama in primis e nel gameplay in secundis

Se mi dessero una trama degna di Xenogears, accetterei persino di sposare la Clerici.
Manco io sposerei la clerici per una trama alla Xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto sono alla puntata 26 di Gurren Lagann è confermo quello detto prima. Per quanto abbia cambiato idea sull'anime in questione (che è al livello di Gongora, e per certi aspetti lo supera pure), rimane il fatto che una battaglia tra Dei in quello stile ci avrebbe azzeccato come i cavoli a merenda:asd:

attenti che e' nintendo...

la nintendo non si spinge mai troppo oltre con le tematiche...

ci puoi solo sognare ad avere una trama che SFIORI quella di xeno!

attenti che e' nintendo...la nintendo non si spinge mai troppo oltre con le tematiche...

ci puoi solo sognare ad avere una trama che SFIORI quella di xeno!
Bah, non lo direi con così tanta certezza.

Bah, non lo direi con così tanta certezza.
Mi sa che ha ragione lui. Non perché è Nintendo, ma per via delle parole che ha detto Takahashi, che erano tipo vogliamo creare un rpg che sia soprattutto giocato, con meno scene che in precedenza.

La cosa strana è che finora abbiamo visto solo scene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che ha ragione lui. Non perché è Nintendo, ma per via delle parole che ha detto Takahashi, che erano tipo vogliamo creare un rpg che sia soprattutto giocato, con meno scene che in precedenza.La cosa strana è che finora abbiamo visto solo scene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima parte di Xenogears era costituita in parti uguali da giocato e da narrato. Penso che Takahashi intendesse dire che vuole ritornare a quel ritmo narrativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro