L
Lotus Juice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo volevo in 2d ipercazzuto sinceramenteVincono quelle concept art.Chi sarà l'artista? Ma soprattutto perchè i modelli poligonali non gli rendono giustizia, Perché? :pred:
Nuovo video! :wush:
vero , a parte il naso gigante della tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco questo video m'è piaciuto molto di piu dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' vero! L'ho notato anch'io! XDvero , a parte il naso gigante della tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mi dessero una trama degna di Xenogears, accetterei persino di sposare la Clerici.A parte un po' i pg, le ambientazioni mi vanno benissimo così. L'atmosfera ad inizio trailer è positiva. Beh, se mi dessero una trama degna di Xenogears accetterei anche i pixelloni di quell'epoca <.<
Manco io sposerei la clerici per una trama alla Xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe mi dessero una trama degna di Xenogears, accetterei persino di sposare la Clerici.
attenti che e' nintendo...Se mi dessero una trama degna di Xenogears, accetterei persino di sposare la Clerici.
Bah, non lo direi con così tanta certezza.attenti che e' nintendo...la nintendo non si spinge mai troppo oltre con le tematiche...
ci puoi solo sognare ad avere una trama che SFIORI quella di xeno!
Mi sa che ha ragione lui. Non perché è Nintendo, ma per via delle parole che ha detto Takahashi, che erano tipo vogliamo creare un rpg che sia soprattutto giocato, con meno scene che in precedenza.Bah, non lo direi con così tanta certezza.
La prima parte di Xenogears era costituita in parti uguali da giocato e da narrato. Penso che Takahashi intendesse dire che vuole ritornare a quel ritmo narrativoMi sa che ha ragione lui. Non perché è Nintendo, ma per via delle parole che ha detto Takahashi, che erano tipo vogliamo creare un rpg che sia soprattutto giocato, con meno scene che in precedenza.La cosa strana è che finora abbiamo visto solo scene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif