Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma allora non capisco perchè uno dovrebbe essere contento del possibile "fallimento" di un gioco... se non è fanboyismo che cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è ''calato un botto'' anche a me.cioè, se non ci fossero i robot su cui fapparmi copiosamente il D1 non lo avrebbe visto manco da lontano. pg muto e pg osceni sono un brutto modo di iniziare
era il "meglio così" che non sono riuscito a capire... poi che possa anche fare schifo a qualcuno ci sta eh, io sono stato il primo a prendere per il **** il suo comparto tecnico nonostante lo consideri comunque una figata fotonica. Poi a livello jrpg non è che ultimamente ci sia un grande fermento tra le produzioni più importanti...
Madonna i volti sono penosi anche su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non mi piace l'eccessivo utilizzo di armi fa fuoco random che si vede nel video gameplay. E poi il gioco è ambientato su Neo Los Angeles... Neo... Los... Angeles... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Almeno hai la certezza di poter giocare a Zelda e Xenoblade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi usarla adesso vai a prendere Mario Kart 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se l'unica ragione per comprarsi un WiiU è Xenoblade, è da gonzi prenderlo ora; il gioco uscirà tra un anno e passa da noi... Il WiiU fa in tempo a uscire in un nuovo modello e ad avere uno o due price drop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno hai la certezza di poter giocare a Zelda e Xenoblade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi usarla adesso vai a prendere Mario Kart 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh...Mario Kart lo prenderò solo a prezzo ridotto, non è il mio genere. ho già quelli N64 e GC. di tanto in tanto mi torna la voglia di giocare Monster Hunter 3 Ultimate, ma, davvero, i server fanno schifo ( o meglio, l' online di Nintendo fa schifo). cioè è assurdo non poter giocare come si vuole al gioco che mi ha fatto comprare 'sto aborto di console