Saga Xenoblade

Pubblicità
Ma allora non capisco perchè uno dovrebbe essere contento del possibile "fallimento" di un gioco... se non è fanboyismo che cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché non ha un WiiU.

è ''calato un botto'' anche a me.cioè, se non ci fossero i robot su cui fapparmi copiosamente il D1 non lo avrebbe visto manco da lontano. pg muto e pg osceni sono un brutto modo di iniziare
era il "meglio così" che non sono riuscito a capire... poi che possa anche fare schifo a qualcuno ci sta eh, io sono stato il primo a prendere per il **** il suo comparto tecnico nonostante lo consideri comunque una figata fotonica. Poi a livello jrpg non è che ultimamente ci sia un grande fermento tra le produzioni più importanti...

Perché non ha un WiiU.
Ah, ecco... neanche io ce l'ho ma non credo che tra un anno costerà un granchè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna i volti sono penosi anche su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non mi piace l'eccessivo utilizzo di armi fa fuoco random che si vede nel video gameplay. E poi il gioco è ambientato su Neo Los Angeles... Neo... Los... Angeles... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Neo Los Angeles è un ex-colonia spaziale. What about it?

Se la chiamavano neo-tokio stavate tutti a fapparvi.

dal video gameplay i volti dei pg son quasi meglio di quanto il trailer faceva trasparire

mado non c'è na cosa che mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
devi avere degli standard veramente bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è colpa mia se fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non sono cosi estremista...ma dopo questo trailer...sono decisamente più cauto e meno hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fosse per me sarebbe da day 1, ma ricordo di non possedere Wii U. :tragic:
Magari nel 2015 inoltrato lo avremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io pensavo di prenderlo a Natale, quindi probabilmente andrò di day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come mi son fatto un Wii per Xenoblade mi farò un Wii U per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il Wii-U andrebbe comprato anche solo per The Wonderful 101 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

'fanculo TLoD e MGS: gioco della vita

L'ho appena trovato nuovo a 170 euro,quello da 32 GB,sono seriamente tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beato te Kra', io me ne ricordo ogni volta che devo spolverarla...
Almeno hai la certezza di poter giocare a Zelda e Xenoblade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi usarla adesso vai a prendere Mario Kart 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho appena trovato nuovo a 170 euro,quello da 32 GB,sono seriamente tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove? Io ho appena recuperato il primo xenoblade senza la console, e avendo saltato la scorsa gen con wii puntavo direttamente a wii u!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se l'unica ragione per comprarsi un WiiU è Xenoblade, è da gonzi prenderlo ora; il gioco uscirà tra un anno e passa da noi... Il WiiU fa in tempo a uscire in un nuovo modello e ad avere uno o due price drop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno hai la certezza di poter giocare a Zelda e Xenoblade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi usarla adesso vai a prendere Mario Kart 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh...Mario Kart lo prenderò solo a prezzo ridotto, non è il mio genere. ho già quelli N64 e GC. di tanto in tanto mi torna la voglia di giocare Monster Hunter 3 Ultimate, ma, davvero, i server fanno schifo ( o meglio, l' online di Nintendo fa schifo). cioè è assurdo non poter giocare come si vuole al gioco che mi ha fatto comprare 'sto aborto di console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro