F
fei82
ma sopratutto,perche' litigare del passato quando ce stato un annuncio cosi importante?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto parlando di Xenosaga II, dove altri le hanno stravolto la trama, e solo dopo lei ha smesso di lavorare a Xenosaga. Smettila di dire che non so di cosa sto parlando quando so cos'è successo e anche se non lo sapessi mi basterebbe fare un salto su wikipedia per leggere tre righe e conoscere la verità. Se qualcuno cambia la storia a qualcun altro, ci sono due parti in gioco: chi cambia la storia e chi si lascia cambiare la storia senza riuscire a impedirlo. Si tratta solo di stabilire chi delle due parti avrebbe dovuto fare qualcosa di più e imho è Saga che, avendo lavorato all'I ed essendo stata assunta per fare la trama del II avrebbe dovuto mettere a tacere tutti. Invece di subire in silenzio senza fare una mazza. Poi è ovvio che chi le ha cambiato la trama (la gente d cui tu parli) sono dei grandissimi bastardi, ma visto che questi non erano nessuno qualcosa in più poteva fare per far valere la propria posizione all'interno del team.LOL, era stata LICENZIATA.
Evita di sparar sentenze se non sai di cosa si parla, Soraya non ha rovinato nulla, quelli che hanno fatto pastrocchi con la serie Xeno sono stati i dirigenti Monolith.
fammi una ricarica postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente le solite polemiche inutili che riguardano:-il gioco è su una console Nintendo. Compratela, no? -i problemi del team di Xenogears, più fantapolitica che altro.
ma che stai dicendo, Soraya Saga era una freelancer all'epoca.Io sto parlando di Xenosaga II, dove altri le hanno stravolto la trama, e solo dopo lei ha smesso di lavorare a Xenosaga. Smettila di dire che non so di cosa sto parlando quando so cos'è successo e anche se non lo sapessi mi basterebbe fare un salto su wikipedia per leggere tre righe e conoscere la verità. Se qualcuno cambia la storia a qualcun altro, ci sono due parti in gioco: chi cambia la storia e chi si lascia cambiare la storia senza riuscire a impedirlo. Si tratta solo di stabilire chi delle due parti avrebbe dovuto fare qualcosa di più e imho è Saga che, avendo lavorato all'I ed essendo stata assunta per fare la trama del II avrebbe dovuto mettere a tacere tutti. Invece di subire in silenzio senza fare una mazza. Poi è ovvio che chi le ha cambiato la trama (la gente d cui tu parli) sono dei grandissimi bastardi, ma visto che questi non erano nessuno qualcosa in più poteva fare per far valere la propria posizione all'interno del team.
Ma da quello che ho saputo Xenogears e Xenosaga (che non ho giocato) sono ambientati in mondi diversi, quindi probabilmente anche questo lo saràfammi una ricarica postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque se square ha i diritti non può essere quello che volete voi.
Voi?fammi una ricarica postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque se square ha i diritti non può essere quello che volete voi.
LOL, non hai capitoIo sto parlando di Xenosaga II, dove altri le hanno stravolto la trama, e solo dopo lei ha smesso di lavorare a Xenosaga. Smettila di dire che non so di cosa sto parlando quando so cos'è successo e anche se non lo sapessi mi basterebbe fare un salto su wikipedia per leggere tre righe e conoscere la verità. Se qualcuno cambia la storia a qualcun altro, ci sono due parti in gioco: chi cambia la storia e chi si lascia cambiare la storia senza riuscire a impedirlo. Si tratta solo di stabilire chi delle due parti avrebbe dovuto fare qualcosa di più e imho è Saga che, avendo lavorato all'I ed essendo stata assunta per fare la trama del II avrebbe dovuto mettere a tacere tutti. Invece di subire in silenzio senza fare una mazza. Poi è ovvio che chi le ha cambiato la trama (la gente d cui tu parli) sono dei grandissimi bastardi, ma visto che questi non erano nessuno qualcosa in più poteva fare per far valere la propria posizione all'interno del team.
At some point during the production of Xenosaga Episode II, Saga was informed that her services would no longer be needed in the production of the remaining installments of the serie
E' una questione legale non di mondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa da quello che ho saputo Xenogears e Xenosaga (che non ho giocato) sono ambientati in mondi diversi, quindi probabilmente anche questo lo sarà![]()
No,ma per carità mi sembra interessante anche a me.Sinceramente era da un pò che stavo pensando di prendere la wii chissà magari con tutti sti giochi annunciato potrei fare il grande passo.Voi?Io non ho detto nulla se non che questo gioco si chiama Xenoblade ed è sviluppato Monolith Soft. x Nintendo.
Le premesse mi sembrano buone.
Non è che se non è il seguito di Xenogears allora fa schifo.
non mi fate venire infarti per piacere...ragazzi e' ufficiale,e' il seguito di xenogears...lo ha confermato soraya saga stesso.
Si ma per diventare una questione legale devono avere qualcosa in comune. Se sono ambientati in universi narrativi diversi, non hanno niente in comune a parte il "Xeno"E' una questione legale non di mondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè non è uscito ancora un seguito di Xenogears, quindi significa che anche Xenosaga farebbe schifoVoi?Io non ho detto nulla se non che questo gioco si chiama Xenoblade ed è sviluppato Monolith Soft. x Nintendo.
Le premesse mi sembrano buone.
Non è che se non è il seguito di Xenogears allora fa schifo.
Informati e cortesemente informamiVisualizza allegato 22613
Scusate , ma solo io noto che il tipo a centro schermo ha un'aria familiare?
E a guardare bene tutti e tre hanno un'aria familiare incluso il taglio di capello di quello più in basso
comunque se ero indeciso su quale console affiancare alla PS3 , il dubbio è svanito
Monolith + Mitsuda + Takahashi = MIO AL DAY ONE
L'unico problema è che il Wii è region locked , non vorrei fare come con PS2 che acquistai certo di vedervi Xenosaga che invece rimase USA , quindi il mio dubbio è se prendere un Wii ITA o USA.
Con l'HBC puoi leggere i giochi USA.. dovrebbe pure essere legale piu o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisualizza allegato 22613
Scusate , ma solo io noto che il tipo a centro schermo ha un'aria familiare?
E a guardare bene tutti e tre hanno un'aria familiare incluso il taglio di capello di quello più in basso
comunque se ero indeciso su quale console affiancare alla PS3 , il dubbio è svanito
Monolith + Mitsuda + Takahashi = MIO AL DAY ONE
L'unico problema è che il Wii è region locked , non vorrei fare come con PS2 che acquistai certo di vedervi Xenosaga che invece rimase USA , quindi il mio dubbio è se prendere un Wii ITA o USA.
Il fatto è che potrebbe avere solo dei richiami,ma nessun intreccio narrativo o coi personaggi altrimenti square può denunciarla,a menoche non le paghino i diritti.Si ma per diventare una questione legale devono avere qualcosa in comune. Se sono ambientati in universi narrativi diversi, non hanno niente in comune a parte il "Xeno"
Anche perchè non è uscito ancora un seguito di Xenogears, quindi significa che anche Xenosaga farebbe schifo
Comunque Monolith è first party, quindi più di Monolith x Nintendo bisognerebbe dire solo Nintendo (o solo Monolith soft.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma anche Xenosaga ha solo dei richiami (penso, aspetto conferme)Il fatto è che potrebbe avere solo dei richiami,ma nessun intreccio narrativo o coi personaggi altrimenti square può denunciarla,a menoche non le paghino i diritti.
si infatti...l'hbc si puo' usare tranquillamente...perche' tanto il freeloader per wii e' una rottura,ma chissa magari uscira anche pal(serissimi dubbi)Con l'HBC puoi leggere i giochi USA.. dovrebbe pure essere legale piu o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la mia domande è non erano entrambi di proprietà squaresoft?Perchè se cosi fosse per motivi legali questo gioco non può far parte della saga.Si Xenosaga e Xenogears sono ambientati in universi differenti... ci sono alcune chicche per i fan di Gears in Saga, ma niente che ricolleghi le due storie.
Probabilmente sarà lo stesso con Xenoblade.
Xenogears è della Square, Xenosaga della Namco.Ma la mia domande è non erano entrambi di proprietà squaresoft?Perchè se cosi fosse per motivi legali questo gioco non può far parte della saga.
Bah, non trovo motivi per cui non dovrebbe uscire PAL. Nintendo sembra voler spingere su questo titolo. Anche se...si infatti...l'hbc si puo' usare tranquillamente...perche' tanto il freeloader per wii e' una rottura,ma chissa magari uscira anche pal(serissimi dubbi)