Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
cmq guardando il video nn e' che mi attragga tantissimo , l'hype e' per me e' dato tutto dalla xenoblade

cmq guardando il video nn e' che mi attragga tantissimo , l'hype e' per me e' dato tutto dalla xenoblade
E dallo staff, ovvio.

Come può un gioco aver hyppato già tutti tantissimo con un theme e un video?

..e parlo da hyppatissimo comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso sia la combo Monolith + Takahashi + Mitsuda ad hypare. Se ci metti pure il nome Xeno cadi in una spirale di hype inverosimile.

Penso sia la combo Monolith + Takahashi + Mitsuda ad hypare. Se ci metti pure il nome Xeno cadi in una spirale di hype inverosimile.

sii si vero ... pero' guardando il video mi sembra final fantasy CC crystal beares con il party

sii si vero ... pero' guardando il video mi sembra final fantasy CC crystal beares con il party
Ma si vedono tre secondi di sfuggita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se vogliamo dirla tutta c'è anche una pseudo barra per le combo in stile WKC... quindi mi sembra abbastanza lontano da CCCB :morristend:

cmq vedremo, dopo soma bringer e XSII ci vado cauto.

sarà comunque un gran bel lavoro come trama questo penso proprio di si

Ma si vedono tre secondi di sfuggita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq se vogliamo dirla tutta c'è anche una pseudo barra per le combo in stile WKC... quindi mi sembra abbastanza lontano da CCCB :morristend:

Per un attimo non avevo capito il senso, quel CCCB unito a "barra" mi faceva venire in mente Xenosaga II

Ma si vedono tre secondi di sfuggita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq se vogliamo dirla tutta c'è anche una pseudo barra per le combo in stile WKC... quindi mi sembra abbastanza lontano da CCCB :morristend:
lo stile grafico pero' e' quello ghgh ... aspetto nuovi scans e video zizi

Vabbe ma c'ha pure la frutta non poligonale, CCCB probabilmente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quand'è che noi amanti dei jrpg diamo più importanza alla grafica che a tutto il resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quand'è che noi amanti dei jrpg diamo più importanza alla grafica che a tutto il resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io mai, ma devo rompere le balle a phraengo in qualche modo, lo vedo troppo hyppato

io mai, ma devo rompere le balle a phraengo in qualche modo, lo vedo troppo hyppato
Lasciami provare quello che provo :stema:

Sono hypato come un caimano nella stagione dei raccolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cmq vedremo, dopo soma bringer e XSII ci vado cauto.sarà comunque un gran bel lavoro come trama questo penso proprio di si
XS II è certamente un gioco insufficiente fatta eccezione per l'impianto narrativo che è d'eccezione e , come parte della trilogia, deve essere valutato nel complesso della Xenosaga e , in quella veste è irrinunciabile per la comprensione della metatrama

aggiungo che il BS era si cervellotico, ma era anche straordinariamente innovativo alla fine mi piaceva pure, ma ormai ne ero padrone assoluto e il gioco era finito

A dire il vero quel poco che si è visto mi è piaciuto. A livello visivo (eliminando il comparto tecnico, ancora in una fase embrionale al tempo del video:asd:) sembra avere ambientazioni favolose e i nemici. Non mi è piaciuto invece il character design del protagonista e dei comprimari:azz:

Per quanto riguarda il gameplay, quel poco che si è visto non ci permette di fare grandi ipotesi:azz:

Così tante info, tutte maledettamente troppo in giapponese T_T

Traducete :tragic:

Ma che skifo di gioco è????

Stò scherzando non mi bannate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds:
;p

Si preannuncia l'arrivo del miglior JRPG di questa generazione?

Si preannuncia l'arrivo del miglior JRPG di questa generazione?
Penso di si.

L'unica cosa che mi lascia un po perplesso è che a detta di Takahashi il focus non sarà nella storia.

Nonostante gli spunti filosofici si sprechino gia da queste due news in croce che abbiamo e siano perfettamente in linea col background culturale dei precedenti due Xenogiochi =|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro