Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dallo staff, ovvio.cmq guardando il video nn e' che mi attragga tantissimo , l'hype e' per me e' dato tutto dalla xenoblade
Penso sia la combo Monolith + Takahashi + Mitsuda ad hypare. Se ci metti pure il nome Xeno cadi in una spirale di hype inverosimile.cmq guardando il video nn e' che mi attragga tantissimo , l'hype e' per me e' dato tutto dalla xenoblade
Penso sia la combo Monolith + Takahashi + Mitsuda ad hypare. Se ci metti pure il nome Xeno cadi in una spirale di hype inverosimile.
Ma si vedono tre secondi di sfuggita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsii si vero ... pero' guardando il video mi sembra final fantasy CC crystal beares con il party
Ma si vedono tre secondi di sfuggita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq se vogliamo dirla tutta c'è anche una pseudo barra per le combo in stile WKC... quindi mi sembra abbastanza lontano da CCCB :morristend:
lo stile grafico pero' e' quello ghgh ... aspetto nuovi scans e video ziziMa si vedono tre secondi di sfuggita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq se vogliamo dirla tutta c'è anche una pseudo barra per le combo in stile WKC... quindi mi sembra abbastanza lontano da CCCB :morristend:
Vabbe ma c'ha pure la frutta non poligonale, CCCB probabilmente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo stile grafico pero' e' quello ghgh ... aspetto nuovi scans e video zizi
da quand'è che noi amanti dei jrpg diamo più importanza alla grafica che a tutto il resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo stile grafico pero' e' quello ghgh ... aspetto nuovi scans e video zizi
io mai, ma devo rompere le balle a phraengo in qualche modo, lo vedo troppo hyppatoda quand'è che noi amanti dei jrpg diamo più importanza alla grafica che a tutto il resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lasciami provare quello che provo :stema:io mai, ma devo rompere le balle a phraengo in qualche modo, lo vedo troppo hyppato
XS II è certamente un gioco insufficiente fatta eccezione per l'impianto narrativo che è d'eccezione e , come parte della trilogia, deve essere valutato nel complesso della Xenosaga e , in quella veste è irrinunciabile per la comprensione della metatramacmq vedremo, dopo soma bringer e XSII ci vado cauto.sarà comunque un gran bel lavoro come trama questo penso proprio di si
A dire il vero quel poco che si è visto mi è piaciuto. A livello visivo (eliminando il comparto tecnico, ancora in una fase embrionale al tempo del videocmq guardando il video nn e' che mi attragga tantissimo , l'hype e' per me e' dato tutto dalla xenoblade
Penso di si.Si preannuncia l'arrivo del miglior JRPG di questa generazione?