Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I brividi...ma c'è tutto il tempo per allontanare questi incubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmamma mia che brutti ricordi...i volti umani sembrano usciti da Shit Ocean 4
Vai a vedere il video di gameplay di Versus te... oh wait. :pffs:Mi è calato un botto.Meglio così.
Possono fare tutto l'open world che vogliono, ma se poi il gameplay( per quel che si è visto ) ed il character design sono cosi... beh contenti loroIl video per chi non ha seguito lo stream.
Guarda che non devi mica dirlo a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo Xenosaga III io sono diventato un piccolo Eris versione 2.0, ma mi esimo dallo scrivere Xenomerda a ogni post solo perché non è un comportamento molto adatto a un mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPossono fare tutto l'open world che vogliono, ma se poi il gameplay( per quel che si è visto ) ed il character design sono cosi... beh contenti loro
Ho quotato il tuo post perchè avevi postato il video, non per altroGuarda che non devi mica dirlo a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo Xenosaga III io sono diventato un piccolo Eris versione 2.0, ma mi esimo dallo scrivere Xenomerda a ogni post solo perché non è un comportamento molto adatto a un mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero, i volti dei personaggi ricordano quelli di Xenosaga I. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato per il protagonista muto.I volti paiono davvero usciti dal primo Xenosaga. Almeno potevano mantenere lo stile del terzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOLMi è calato un botto.Meglio così.
O forse uno che ha giocato Xenoblade e a cui è piaciuto.LOL
Un semplice hater, un fan degli "one direction ffXV" o entrambe le cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma allora non capisco perchè uno dovrebbe essere contento del possibile "fallimento" di un gioco... se non è fanboyismo che cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO forse uno che ha giocato Xenoblade e a cui è piaciuto.
è ''calato un botto'' anche a me.LOL
Un semplice hater, un fan degli "one direction ffXV" o entrambe le cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif