Saga Xenoblade

Pubblicità
non che siano tanto meglio qua

fanno abbastanza schifo i modelli dei pg

mamma mia che brutti ricordi...i volti umani sembrano usciti da Shit Ocean 4
I brividi...ma c'è tutto il tempo per allontanare questi incubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il video per chi non ha seguito lo stream.

I volti paiono davvero usciti dal primo Xenosaga. Almeno potevano mantenere lo stile del terzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico, sono entusiasta. In effetti ha qualche similitudine con Xenosaga I e ricordiamoci dal vecchio trailer che si potrà anche combattere a bordo del mecha, quindi sarà ancora meglio. Alla fine è Xenoblade un po' ritoccato, non mi è sembrato tanto differente. Mi dispiace per il pg muto ma con la customizzazione direi che almeno ti viene data la possibilità di personalizzarlo a piacimento.

Spero soltanto che la trama rivaleggi quella dell'1 e che non si sviluppi tutta negli ultimi 30 minuti di gioco.

ma perchè un characters design cosiì brutto?!! perchè? in più prende troppo spunto dagli MMO e per me questo è un male

Il video per chi non ha seguito lo stream.
Possono fare tutto l'open world che vogliono, ma se poi il gameplay( per quel che si è visto ) ed il character design sono cosi... beh contenti loro

Possono fare tutto l'open world che vogliono, ma se poi il gameplay( per quel che si è visto ) ed il character design sono cosi... beh contenti loro
Guarda che non devi mica dirlo a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo Xenosaga III io sono diventato un piccolo Eris versione 2.0, ma mi esimo dallo scrivere Xenomerda a ogni post solo perché non è un comportamento molto adatto a un mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che non devi mica dirlo a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo Xenosaga III io sono diventato un piccolo Eris versione 2.0, ma mi esimo dallo scrivere Xenomerda a ogni post solo perché non è un comportamento molto adatto a un mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho quotato il tuo post perchè avevi postato il video, non per altro :rickds:

I volti paiono davvero usciti dal primo Xenosaga. Almeno potevano mantenere lo stile del terzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero, i volti dei personaggi ricordano quelli di Xenosaga I. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato per il protagonista muto.

Mi è calato un botto.Meglio così.
LOL

Un semplice hater, un fan degli "one direction ffXV" o entrambe le cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

LOL
Un semplice hater, un fan degli "one direction ffXV" o entrambe le cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
O forse uno che ha giocato Xenoblade e a cui è piaciuto.

O forse uno che ha giocato Xenoblade e a cui è piaciuto.
Ma allora non capisco perchè uno dovrebbe essere contento del possibile "fallimento" di un gioco... se non è fanboyismo che cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL
è ''calato un botto'' anche a me.

cioè, se non ci fossero i robot su cui fapparmi copiosamente il D1 non lo avrebbe visto manco da lontano. pg muto e pg osceni sono un brutto modo di iniziare

Madonna i volti sono penosi anche su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non mi piace l'eccessivo utilizzo di armi fa fuoco random che si vede nel video gameplay. E poi il gioco è ambientato su Neo Los Angeles... Neo... Los... Angeles... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
dal video gameplay i volti dei pg son quasi meglio di quanto il trailer faceva trasparire

mado non c'è na cosa che mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro