Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
Annunciati per l'europa sia un limited edition pack che un premium pack di XCX.

Inoltre, il primo Xenoblade viene aggiunto alla lista dei giochi scaricabili dall'eShop su WiiU. Chi lo compra, si becca uno sconto sul X.

UcJ1MJ6.jpg

Nintendo announced at Gamescom 2015 that Europe is getting a “Premium Pack” and a “Limited Edition Pack” for Xenoblade Chronicles X on Wii U for this December. Here’s a look at what the special editions include.
Additionally, Xenoblade Chronicle was announced as a Wii U Virtual Console title in Europe. Those who purchase this game will be eligible for £9.00 discount on Xenoblade Chronicles X if they buy it on Nintendo eShop on the same Wii U console* within two weeks of the game’s launch in December.

Xenoblade Chronicles X will release this December for Wii U.
Fonte: http://www.siliconera.com/2015/08/05/xenoblade-chronicles-x-limited-and-premium-packs-announced-for-europe/

Ultima modifica da un moderatore:
cavoletti :O

chissà quanto costerà la prima, vorrei prenderla, ma sto cercando di risparmiare per la madness dell'anno prossimo.

Immagino starà un 10 euro in più, come fu per la limited di The last story, più o meno il contenuto è simile (li c'era artbook, cd con selezione dell'ost, steelbox e forse un'altra robetta che non ricordo)

Ha lo stesso box della limited di Bayonetta .... che personalmente mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che andrò di limited:sisi:

- - - Aggiornato - - -

tuttavia avrei preferito una limited contenente un modellino di un Doll, i miei gundam vogliono un fratellino adottivo:bruniii:

Ha lo stesso box della limited di Bayonetta .... che personalmente mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nintendo le fa tutte così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto sul lastrico davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non so se riuscirò a prendere almeno la limited. Non ho nemmeno la console, la prenderei esclusivamente per supportare i Monolith, ma dovendo prendere pure un sacco di altra roba (e onestamente, la PS4 ha la priorità oramai) mi ritroverei a conservarmelo per anni, prima di poterci giocare XD

Un po' di gameplay dal gamescom.

Nintendo le fa tutte così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto sul lastrico davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non so se riuscirò a prendere almeno la limited. Non ho nemmeno la console, la prenderei esclusivamente per supportare i Monolith, ma dovendo prendere pure un sacco di altra roba (e onestamente, la PS4 ha la priorità oramai) mi ritroverei a conservarmelo per anni, prima di poterci giocare XD
Lo so, e mi fanno tutte schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sembrano quelle scatole finte, vuote, che mettono nei negozi, con sopra la scritta "solo da esposizione"

Secondo me anche se non la prendi, le chances di trovarla in giro, poi, ci sono tutte. Contando che è Nintendo, e che quindi il prezzo calerà nel duemila-mai, di sicuro in qualche LadroStop rimarrà invenduta

avoja, per un paio di anni nei GS si trovavano senza problemi le limited dei 3 giochi rainfall:sisi:

contando che Wii-U ce lo abbiamo in 2, non dovrebbero esserci problemi di reperibilità

A me frenerebbe più che altro il fatto che stavolta la cover base è parecchio ****. Tipo con The Last Story sentivo proprio la necessità fisiologica di rimuovere quell'orrore di cover con la steelbox, qui no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Video di gameplay direttamente dal PAX.

Ecco il primo di 5 video intitolati "Xenoblade Chronicles X: Survival Guide", fatti da Nintendo, con info utili su come sopravvivere al mondo di Xenoblade.

O almeno credo, non l'ho visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 video da 8 minuti... fanno in tempo a spoilerartelo missione per missione. Ma poi il bello in un gioco come questo, almeno per me, sta tutto nella scoperta

Ecco il primo di 5 video intitolati "Xenoblade Chronicles X: Survival Guide", fatti da Nintendo, con info utili su come sopravvivere al mondo di Xenoblade.O almeno credo, non l'ho visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto giusto qualche minuto qua e là...molto bella la città.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sulle pagine di gameinformer leggiamo leggiamo una buona notizia: i dlc dei personaggi extra di Xenobalde Chronicles X saranno gratuiti in occidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInoltre, la tredicenne Lin Lee avrà 15 anni nelle release occidentali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte: http://nintendoeverything.com/xenoblade-chronicles-x-all-character-dlc-is-free-in-the-west-lin-aged-to-15/
Splendida notizia

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

Sulle pagine di gameinformer leggiamo leggiamo una buona notizia: i dlc dei personaggi extra di Xenobalde Chronicles X saranno gratuiti in occidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInoltre, la tredicenne Lin Lee avrà 15 anni nelle release occidentali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte: http://nintendoeverything.com/xenoblade-chronicles-x-all-character-dlc-is-free-in-the-west-lin-aged-to-15/
Il senso di cambiare l'età ai personaggi non l'ho mai capito.

Perché Nintendo se la fa sotto ogni volta che ci sono ragazzine minorenni in vestiti succinti... Vede FEAwakening.

Se tali personaggi partecipano a eventi di carattere sessuale all'interno del gioco (sia concreti, sia semplicemente allusivi), spesso le si cambiano perché altrimenti sarebbero costretti ad alzare ancora di più il rating. E quando c'è PEGI 18, a meno che la richiesta non sia veramente alta, diventa più difficile piazzare i giochi sul mercato. E visto che Nintendo già sa che non venderà tutte queste copie, deve mantenere il rating più basso.

Video di gameplay tratto dal EGX 2015.

[video=youtube;Kfg-5Rnbuyo]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro