Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
Nuovo video di gameplay di Xenoblade Chronicles X per WiiU.

[video=youtube;71Z1qFj4-BY]

Altro giorno, altro video.

Questa volta dura quasi un'ora.

Mi son guardato i 3 video "Survival Guide" e m'è salito l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il bs, da come l'hanno presentato sembra parecchio profondo, speriamo non sia un fuoco di paglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro mi son ricordato che ancora non l'avevo preordinato: vado su amazon.it e non c'è ancora la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ordinata da quello francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La limited l'hanno messa due volte, esaurita in entrambi i casi.

La limited l'hanno messa due volte, esaurita in entrambi i casi.
wtf?

Mai beccata disponibile ... oh, vabbé, poco male, mi viene 68€ spedito.

Se non vi interessa la limited segnalo che su Amazon.es, la versione liscia sta a soli 53€ (spedita) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non bastava cambiare l'eta delle loli e modificare i costumi, pure questo?

Madò, Nintendo, ripigliati.

imbarazzanti come sempre

Pare che i costumi l iabbiamo modificati solo per la tredicenne, sulle altre i bikini restano bikini:sisi:
Lo so.

Volevi dire la quindicenne, vero? :kep88:

Io aspetterò che esca NX prendendo Wii U quando costerà uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Story trailer

Sicuro di voler comprare una console ormai vicina alla fine del suo ciclo vitale e che non riserverà molte altre sorprese, quando l'NX potrebbe essere retrocompatibile?

NX secondo me non sarà retro-compatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non esca ad un prezzo folle con dentro i chip anche del WiiU. Gli ultimi rumors volevano una cpu parecchio diversa da quella usata per il WiiU

retro o no cmq tanta roba wii u uscirà pure su nx in un modo o nell'altro

sarà via retrocompatibilità semplice, o sullo store o un remaster veloce.

'Sta cosa della censura è imbarazzante, e siamo nel 2015.

Va be' che quei costumi sono squallidi ma la cosa non giustifica Nintendo. Lo stesso che è successo con Fatal Frame.

'Sta cosa della censura è imbarazzante, e siamo nel 2015.Va be' che quei costumi sono squallidi ma la cosa non giustifica Nintendo. Lo stesso che è successo con Fatal Frame.
Anche col **** di... Tiki? In Fire Emblem, e qualcosa pure in Bravely Default, ecc... ecc...

E' tipo un marchio di fabbrica, ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro