gioco xenomascherato per le prime 2 ore but then //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma sinceramente ero più stupito del fatto che il gioco gli piacesse![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gioco xenomascherato per le prime 2 ore but then //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma sinceramente ero più stupito del fatto che il gioco gli piacesse![]()
sei xenofobo quanto ja, that's it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnggioco xenomascherato per le prime 2 ore but then //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
anche lui ci ha provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnope, almeno io ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma lui l'ha finito tutto :kep88:con xenomerda si, con xenopane no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io combattevo solo per le quest, in genere scappavo sempre da tutto (ed è anche divertente cercare di sneakare da una parte all'altraPassato alla Gamba di Bionis, sono arrivato a 13 ore di gioco e ancora non le sento!!! Ma come si fa a dire che il battle system è brutto o che non è strategico?! Io ho appena affrontato una lotta spettacolare nel rifugio dei Takin e sconfitto la bestia rara! Xenoblade è in grado di rendere epica perfino una battaglia contro un esercito di tacchini XDDDD Posso capire che alle volte nelle fasi con un gran numero di nemici possa essere un po' confusionario e dare qualche problema con il targeting, ma per me sotto questo punto invece è molto realistico: credete davvero che nella realtà riuscireste a distinguere tutti i nemici l'uno dall'altro? Anzi, sarebbe ancora peggio perché rischiereste di colpire qualche vostro compagno. XDDD
L'unico appunto che ho da fare è che effettivamente salire di livello è veramente troppo semplice, e di conseguenza le battaglie diventano facili nel giro di poco. Infatti ho deciso che eviterò il più possibile di combattere se non in casi di estrema necessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tanto di roba da fare in alternativa ce n'è che ce n'è, per fortuna... Non stiamo in un corridoio, dopotutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
) comunque dopo salire di livello non sarà più tanto semplice :kep88:Buono a sapersi!! *___* Comunque sì, le quest le sto accettando tutte ogni volta che ne trovo e mi dedico sostanzialmente a risolvere quelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Credo di averne svolte una buona cinquantina, da quando ho cominciato. Sto ancora in alto mare, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio combattevo solo per le quest, in genere scappavo sempre da tutto (ed è anche divertente cercare di sneakare da una parte all'altra) comunque dopo salire di livello non sarà più tanto semplice :kep88:
Io stesso sono stato molto entusiasta del BS fino a una ventina di ore di gioco....Ma come si fa a dire che il battle system è brutto o che non è strategico?!...
E cos'altro avrebbe potuto esserci? >.< Per lo meno come sistema di battaglia è più profondo e tattico di quello di un qualunque button masher tipo KH o .hack, e ti obbliga a non abusare delle tecniche a disposizione e a usarle nel modo più efficace possibile. Secondo me l'unico problema è proprio il fatto che si livella troppo in fretta, e giustamente il livello di sfida si abbassa sempre di più. Qualunque battle system, quando diventi troppo forte per il livello dell'area in cui ti trovi, diventa banale e poco stimolante. Come ha giustamente detto qualcuno, mi sa che la colpa sta proprio il fatto che qualsiasi cosa fai ti viene premiata con i punti esperienza, quindi finisci per livellare anche senza combattere affatto. Forse avrebbero dovuto lasciare i punti esperienza solo per le battaglie (o anche per l'esplorazione delle location, va', visto che comunque le due cose vanno di pari passo), perché aumentare il livello di combattimento per aver risolto magari una quest di ricerca o di consegna non ha molto senso. Credo che questo sia l'unico vero punto debole del gioco, perché per il resto non riesco davvero a trovarne.Io stesso sono stato molto entusiasta del BS fino a una ventina di ore di gioco. Poi mi sono reso conto che tutto si riduce banalmente a posizionarsi di lato di fronte o dietro e aspettare che si ricarichino le skill.
Nessun'ansia, nessuna tensione nessun attendere il "momento opportuno".
Non c'è abilità in tutto questo nè lavoro di concetto.
Si quando scatta la rissa 20 contro 3 c'è un pò più di sfida ma poca pochissima roba...
Magari tra 10 ore con l'aumento delle abilità disponibili qualcosa cambierà ma per ora lo stallo è totale.
Sono 10 livelli che ogni scontro sa di già visto, già fatto, zero entusiasmo.
Tra l'altro gli sviluppi della storia, per il momento, sono appena sufficienti a non far andare dritto dritto il DVD sullo scaffale.
Speravo in una gestione intrigante dei loot, ma non l'ho trovata, il BS illude che sia interessante, la storia idem.
Però c'è ancora qualcosa, probabilmente l'immersione nell'universo del gioco, che mi spinge a giocare...
Il 9 che avrei dato nelle prime fasi si riduce dopo 25 ore a un 7 scarso. Spero di ricredermi.
Per fare che? Per trovare stimolo negli stili di combattimento diversi, intendi? Sì, sono d'accordobasta cambiare pg comunque

Ogni pg si usa in maniera diversa, solamente shulk ha un sacco d'attacchi basati sulla posizione, dunban è più basato sul saper gestire i buff per sè stesso e combinare le varie skill, melia è un sapersi gestire i vari buff (per la squadra) sapendoli alternare all'attacco, riki di base deve posizionarsi nel posto in cui riesce ad infliggere status alterati al maggior numero di mob, infliggere più stati alterati possibili e condire tutto con tecniche fisiche, sharla vabbè deve curare, fare attenzione al raffreddamento e a chi tiene l'aggro, l'ultimo pg l'ho usato poco ma credo sia quello più spammoso di tutti. Reyn sinceramente non lo so perchè non ho mai osato usarlo come leader :kep88:Per fare che? Per trovare stimolo negli stili di combattimento diversi, intendi? Sì, sono d'accordo![]()
Io c'ho provato, giusto per variare un po' da Shulk, ma non mi piace molto. Troppo "passivo", deve semplicemente stare lì a farsi massacrare aspettando che Shulk fiacchi il nemico, e poi atterrarlo. Ha anche qualche buona tecnica che fa un bel po' di danni, ma Shulk lo trovo molto più congeniale al mio stile. Ora che mi si è aggiunta pure Sharla proverò anche lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOgni pg si usa in maniera diversa, solamente shulk ha un sacco d'attacchi basati sulla posizione, dunban è più basato sul saper gestire i buff per sè stesso e combinare le varie skill, melia è un sapersi gestire i vari buff (per la squadra) sapendoli alternare all'attacco, riki di base deve posizionarsi nel posto in cui riesce ad infliggere status alterati al maggior numero di mob, infliggere più stati alterati possibili e condire tutto con tecniche fisiche, sharla vabbè deve curare, fare attenzione al raffreddamento e a chi tiene l'aggro, l'ultimo pg l'ho usato poco ma credo sia quello più spammoso di tutti. Reyn sinceramente non lo so perchè non ho mai osato usarlo come leader :kep88:Gran parte della strategia comunque sta nel pre-battle (decidere chi utilizzare e con cosa equipaggiarlo), avrebbero potuto aggiungere un simil gambit tanto per approfondirlo un po' di più ma anche così va benone e più si va in là più ce ne si rende conto.
hai giocato a Lost Odyssey? se non lo hai fatto corri a comprarlo (oggi lo si trova a 15 euro)Probabilmente avete ragione voi e sono io che non riesco più a divertirmi con questi giochi... in fondo l'ultimo JRPG che mi è piaciuto davvero tanto è stato Final Fantasy X dieci anni fa fate voi... Intanto seguirò il vostro suggerimento e comincerò ad utilizzare in modo più approfondito qualche altro pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png per ora li ho usati molto superficialmente...