Saga Xenoblade | Xenoblade Genesis - 2027 | Xenoblade Chronicles 3 (Switch 2) - 3 Dicembre |

infatti la mia voleva essere una battuta, se poi mi pungala pungolo :stema:
caspita se tutte le battute fossero come le fai tu...io non volevo fare enssuna polemica ne venire a qui a dire: best jrpg evahhhh!!!

assolutamente no,ho detto semplicemente quello che penso..e il fatto che il gioco giri su wii e non su console hd gli rende ancora piu' valore...poi oh magari quando ci giocherai la penserai anche tu cosi.

Dal tono che hai impiegato non sembrava tanto battuta, però se lo dici tu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni modo, neppure io ci ho ancora giocato (forse riuscirò a farlo fra qualche giorno, quando mi faranno avere la mia bella copia), però chiunque dice che il numero di quest presenti nel gioco è sterminato, e visto che anche il gioco in sé è gigantesco un fondo di verità deve starci... Ci sarebbe bisogno di qualcuno che le conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non ho un wii quindi per ora niente, sempre che non riesca a rubarlo a mio cugino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però vabbè il mio backlog è assurdo già così senza andare a cercare guai in altre console (anche se the last story mi sipira tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

imho saranno come minimo sulle 200 250 se non di piu
no no sono di piu',dove sono adesso ho contato quelle che ti segna completate(con la coroncina) e ne ho gia' fatte 317..e la cosa assurda e' che ancora ho davanti almeno 15-20 ore di gioco.

caspita se tutte le battute fossero come le fai tu...io non volevo fare enssuna polemica ne venire a qui a dire: best jrpg evahhhh!!!
assolutamente no,ho detto semplicemente quello che penso..e il fatto che il gioco giri su wii e non su console hd gli rende ancora piu' valore...poi oh magari quando ci giocherai la penserai anche tu cosi.
possibile, non esculdo niente, il design mi piace, le poche ambientazioni che ho visto sono stupende, e il bs mi piace... l'ost devo ancora sentirla

no no sono di piu',dove sono adesso ho contato quelle che ti segna completate(con la coroncina) e ne ho gia' fatte 317..e la cosa assurda e' che ancora ho davanti almeno 15-20 ore di gioco.
alla faccia, ad occhio pensavo fossero tante ma non oltre 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

possibile, non esculdo niente, il design mi piace, le poche ambientazioni che ho visto sono stupende, e il bs mi piace... l'ost devo ancora sentirla
l'ost e' da brivido..per dire vagare di notte con le stelle cadenti(cadono proprio a centinaia) in posti da fiaba con le musiche di questo gioco e' pazzesco. la colonna sonora e' votata all'unanimita' come uno dei pezzi forti del gioco,ed in effetti e' cosi,e' epica.

Saranno sulle 400-500 totali, allora!

Saranno sulle 400-500 totali, allora!
be si,quasi sicuramente..la cosa assurda e' che tipo completi una zona,vai avanti nel gioco pensando che dietro non te ne lascino piu',invece no,ce ne sono sempre di nuove e sempre piu' grosse come importanza...spero solo che anche il postgame sia fatto bene.

avro' saltato sicuramente tanta roba visto che ho deciso di non seguire nessuna guida.anche perche' ci sono ricerche/collezioni/ricostruzioni da fare nei minigame e li' ci vuole una guida per fare il cento x cento

Ho appena controllato su GFAQs, e uno dice che le side quests sono poco più di 420, ma se si contano anche le story quest allora salgono a 900... :morristend:

Sarà vero?

Ho appena controllato su GFAQs, e uno dice che le side quests sono poco più di 420, ma se si contano anche le story quest allora salgono a 900... :morristend:
Sarà vero?
probabilissimo..come ti dicevo ho superato le 300 ma ancora ho davanti a me zilioni di cose da fare..ah vero,non avev calcolato le story quest...

oddio,e' infinito...davvero

be si,quasi sicuramente..la cosa assurda e' che tipo completi una zona,vai avanti nel gioco pensando che dietro non te ne lascino piu',invece no,ce ne sono sempre di nuove e sempre piu' grosse come importanza...spero solo che anche il postgame sia fatto bene.
avro' saltato sicuramente tanta roba visto che ho deciso di non seguire nessuna guida.anche perche' ci sono ricerche/collezioni/ricostruzioni da fare nei minigame e li' ci vuole una guida per fare il cento x cento
Che tipi di minigame ci sono? hanno importanza sugli oggetti di gioco/denaro ricevuto o roba simile? (chessò per fare un esempio con le chocografie in FF9 avevi l'ultima weapon)

Sto ascoltando OST qua e là, due-tre pezzi carini li ho trovati.
Per curiosità, posso sapere quale OST reputi decente, se qui hai trovato solo 2-3 pezzi "carini"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suvvia, avrò ascoltato i pezzi sbagliati (Mechanical rythm è davvero bella, fatta eccezione per i primi 40 secondi troppo tamarri)

Mi piace un sacco l'ost di Valkyrie Profile, Xenosaga, Ys, cito anche Xenogears solo per un pezzo (che però è il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Suvvia, avrò ascoltato i pezzi sbagliati (Mechanical rythm è davvero bella, fatta eccezione per i primi 40 secondi troppo tamarri)Mi piace un sacco l'ost di Valkyrie Profile, Xenosaga, Ys, cito anche Xenogears solo per un pezzo (che però è il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
hai come gdr preferito final fantasy 1 e non lo citi.. o per lo meno non citi temple of chaos... vai a spegnerti in un angolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se devo fare così allora

FFI per chaos temple

FFII per castel pandemonium

FFV per clash on the big bridge

FFVII per One winged angel

FFVIII per liberi fatali

FFX per to Zanarkard.... e qui arriva la cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspe, non ho capito se non hai trovato ancora un theme eccellente, oppure l'OST in generale non ti sembra tanto ispirata:unsisi:

Se devo fare così alloraFFI per chaos temple

FFII per castel pandemonium

FFV per clash on the big bridge

FFVII per One winged angel

FFVIII per liberi fatali

FFX per to Zanarkard.... e qui arriva la cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ora va meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per adesso sono nella prima ambientazione e ho sentito poco, ma gia considero eccellenti il main theme e il primo battle theme(sul tubo lo trovvo con il nome di "Fight!"). Le altre non saranno al loro livello, ma sono momunque ottime, niente di poco ispirato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro