Saga Xenoblade | Xenoblade Genesis - 2027 | Xenoblade Chronicles 3 (Switch 2) - 3 Dicembre |

anzi, secondo me se non le fai il gioco perde un sacco del suo fascino

ma anche no :reggie: per fortuna non servono a nulla per quanto riguarda il lvl up, arrivo sempre a llivello giusto per il boss anche solo combattendo i nemici dell'ultima area

Fai così in TotW Radiant Mithology, poi vediamo se la pensi ancora identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma anche no :reggie: per fortuna non servono a nulla per quanto riguarda il lvl up, arrivo sempre a llivello giusto per il boss anche solo combattendo i nemici dell'ultima area
Senza sub quest mi sarei perso tutto il pezzo della fortezza degli igna, dove di notte li vedi correre, addestrare lupi e guardare il panorama e conquistare la sala del trono o non sarei riuscito a vedere i flamii che di notte vanno a bere nelle oasi della gamba di bionis o l'ebrezza di farmi seguire da un'orda incazzata di Hode e Sarguli che si son visti violare il loro territorio (geniali tra l'altro, si castavano haste per poter correre più in fretta).

Senza sub quest non hai veri motivi d'esplorarti tutta l'area sia di giorno che di notte e ti perdi un sacco di cose.

---------- Post added at 18:23:53 ---------- Previous post was at 18:23:15 ----------

Fai così in TotW Radiant Mithology, poi vediamo se la pensi ancora identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
...l'ho giocato e non c'è paragone

Senza sub quest mi sarei perso tutto il pezzo della fortezza degli igna, dove di notte li vedi correre, addestrare lupi e guardare il panorama e conquistare la sala del trono o non sarei riuscito a vedere i flamii che di notte vanno a bere nelle oasi della gamba di bionis o l'ebrezza di farmi seguire da un'orda incazzata di Hode e Sarguli che si son visti violare il loro territorio (geniali tra l'altro, si castavano haste per poter correre più in fretta). Senza sub quest non hai veri motivi d'esplorarti tutta l'area sia di giorno che di notte e ti perdi un sacco di cose.

---------- Post added at 18:23:53 ---------- Previous post was at 18:23:15 ----------

...l'ho giocato e non c'è paragone
son tutte cose che ho visto e vissuto anche io =p le aree me le esploro tutte anche senza fare subquest

cmq non è che non le faccio ... ne avrò fatte una 30ina, ma di sicuro non mi metto lì a farle tutte visto che sono un numero esagerato

son tutte cose che ho visto e vissuto anche io =p le aree me le esploro tutte anche senza fare subquest
cmq non è che non le faccio ... ne avrò fatte una 30ina, ma di sicuro non mi metto lì a farle tutte visto che sono un numero esagerato
io faccio tutte quelle che trovo, ma c'è sempre un npc che mi sfugge (anche soprattutto per gli orari diversi) e alla fine non sto nemmeno lì ad impazzire per scovarlo e me ne frego. L'unica volta è stata al campo rifugiati siccome son tutte temporanee :kep88:

Preso oggi il wii solo per giocare a Xenodio chronodio o Dioblade Dionicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso oggi il wii solo per giocare a Xenodio chronodio o Dioblade Dionicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure io devo appropriarmi di una console :morris82: Aspetto qualche buona offerta e/o il restyle

buon viaggio nelle lande di bionis :reggie:

io sono arrivata a

dopo la morte di Fiora

sto controllando altre subquest molte delle quali richiedono di andare nelle grotte...e son gia quasi a 9 ore XD eh si non stupitevi che son praticamente all'inizio...io son lenta e giro e giro e giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

è normale che non mi diano missioni subito per tutti i mostri unici della colonia 9? per ora me ne han date solo 4 ....spero ricompaiano anche quelli che ho gia fatto fuori O_O

Si, ricompaiono tranquilla, basta che salvi&carichi vicino a dove spawnano.
si ma se li ammazzo prima che mi danno la missione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

che poi fare le quest e' necessario per sbloccare la quarta e quinta branca di skill di ogni pg...e anche le armi finali e tante le altre cose. se si fa solo la trama principale si ha un gioco quasi monco.

che poi fare le quest e' necessario per sbloccare la quarta e quinta branca di skill di ogni pg...e anche le armi finali e tante le altre cose. se si fa solo la trama principale si ha un gioco quasi monco.
si finisce il gioco anche senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , il bello di xeno è questo, vuoi fare 3 trilioni di subquest ? ok falle ... ti cagano il caxxo le subquest ? ok fatti solo la lunghissima e bellissima story line tanto in quella trovi tutto il necessario per finirlo ... non spreco decine di ore a fare suquest è inutile :reggie:

ma non è vero che è inutile, quasi ogni NPC ha una piccola storiella da raccontare e le subquest sono un'incentivo all'esplorazione assurdo (non ci credo che solo andando a vedere le quest abbia esplorato quanto me o Ryuuku, per fare un esempio di chi sta seguendo le quest), e son tutte cose che fanno parte del fascino del titolo. Oltretutto al momento la trama non mi sta fornendo chissà quale incentivo (sono ad Alcamoth e so che mi manca ancora molto, ma tant'è).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro