Saga Xenoblade | Xenoblade Genesis - 2027 | Xenoblade Chronicles 3 (Switch 2) - 3 Dicembre |

L'ultimo boss mi ha ripetutamente fatto il bip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDovrò livellare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a che livello sei?

Battuto

Xord
dopo almeno un paio di tentativi, è stata il primo piccolo scoglio nelle 10 ore giocate fin ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vale la pena prendere il wii per questo gioco?
non che non ce ne siano altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque dopo 90 ore ti dico di si

non che non ce ne siano altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque dopo 90 ore ti dico di si
è l'unico motivo per cui prenderei questa console.

Mi fido allora.

Vale la pena prendere il wii per questo gioco?
se devi giocare SOLO xenoblade non so quanto ti possa convenire

se cmq la devi prendere la console informati pure sugli altri titoli presenti, magari ci sono giochi che ti piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se devi giocare SOLO xenoblade non so quanto ti possa convenirese cmq la devi prendere la console informati pure sugli altri titoli presenti, magari ci sono giochi che ti piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' difficile che in una console possa interessare un solo titolo, anche andando a gusti... il range è sempre buono. Poi io continuo ancora a sperare in The Last Story.

E' difficile che in una console possa interessare un solo titolo, anche andando a gusti... il range è sempre buono. Poi io continuo ancora a sperare in The Last Story.
ma infatti qualcosa che gli piace oltre xenoblade sicuramente ci sarà, probabilmente non s'è informato più di tanto sulla lineup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato con il snes, so che gioco ci sono su wii.

Il problema per me è la console che è quello che è.. ma un jrpg cosi non posso perderlo.

100 di wii in offerta + 40 di gioco, mal che vada la do a mia sorella dato che in bundle ci sono wii sports e wii sports resort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho iniziato con il snes, so che gioco ci sono su wii.Il problema per me è la console che è quello che è.. ma un jrpg cosi non posso perderlo.

100 di wii in offerta + 40 di gioco, mal che vada la do a mia sorella dato che in bundle ci sono wii sports e wii sports resort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
guarda pure a me il wii fa cagare come console in se ma a me interessano i giochi piu che altro e su wii ce ne sono parecchi molto validi.

Mi sembra strano che non ti possano interessare nemmeno un pò i vari mario zelda muramasa the last story nmh metroid etc.

Mi aspettavo piu flame di Lyvian e invece quasi nulla.

Lasciando perdere il discorso "aspettative sulla trama" direi che in effetti c'è pochissimo da recriminare a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, (spoiler settimo pg)
Fiora con l'armatura blu è uguale a KOS-MOS. XD E c'ha pure una mossa che è l'X-Buster praticamente.

Sì, ha l'X-Buster... ma assomiglia anche ad Aigis di Persona 3. Qualcuno mi aveva detto che c'era 'Aigis', ma io credevo che fosse il nome di un personaggio, non la similitudine fra Fiora ed il cyborg. Vabbè che in effetti trovavo già simili KOS-MOS ed Aigis.

Dove trovo l'armatura blu?

Mi aspettavo piu flame di Lyvian e invece quasi nulla.
Lasciando perdere il discorso "aspettative sulla trama" direi che in effetti c'è pochissimo da recriminare a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Phra, dov'eri finito? Non ti ho più visto per mesi. :rickds:

Monolith ci ha regalato un altro Xenogioco, secondo me degno di questa nomea.

come ho già detto in sezione Wii, qualcuno sa dirmi come battere quella grandissima p***** di

Lorithia la discepola
? ho tutti i pg a livello 71 e la mia squadra è formata da Shulk, Rein e Sharla

edit by kra84: Spoiler tag

E' una delle sue ultime armature, la prendi con una quest liv 90+ che ti sblocca anche il suo quinto skill tree.
Ahia, allora ce ne vorrà di tempo, sono solo a livello 59 ed ho appena preso il settimo personaggio. :rickds:

Metti Melia in party, e uno spoiler al messaggio. ;o
Gliel'ho messa io la tag, anche se quel personaggio è antipatico fin dalla prima apparizione.

come ho già detto in sezione Wii, qualcuno sa dirmi come battere quella grandissima p***** di
Lorithia la discepola
? ho tutti i pg a livello 71 e la mia squadra è formata da Shulk, Rein e Sharla

edit by kra84: Spoiler tag
Io ho superato quel boss con Shulk, Rein e Sharla a livello 72.

Innanzitutto devi controllare la posizione dei tuoi personaggi: se entrano nell'acido, come avrai notato, perdono in poco tempo tutti gli hp, quindi richiamali immediatamente. Concentra i tuoi attacchi su Lorithia, quando cominci a fare pochi danni cerca di eliminare una delle sfere che la circondano. In questo modo la sua difesa dovrebbe ridursi dandoti la possibilità di fare danni maggiori (se la sua difesa è ancora alta distruggi un'altra sfera). Ripeti questo procedimento finchè non la sconfiggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro