Saga Xenoblade

Pubblicità
Giocate altre 2 ore, che piacevolezza e che ost! Come non se ne sentivano da secoli.

Giocate sette ore e mezza totali, finora, e appena conclusa la prima svolta della storia!!!

Ora capisco perché di Fiora non parlava mai nessuno.... ç_________________ç Ma povera, era così carina e coraggiosa...

Più tardi, appena riprendo a giocarci, penso che continuerò a svolgere ancora qualche altra quest nella Colonia 9 (ne avevo alcune ancora in sospeso) e mi dedicherò un po' alla creazione delle gemme.

Comunque con il bs ci sto prendendo la mano, e a dispetto di quanto dicono i detrattori è molto più tattico di quanto ci si aspetterebbe!!! Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono bloccato a uno dei boss che penso finali ... sono a lvl 72

seraphita .. è a lvl 75, ma è davvero dura in questo punto grindare ... qualche tattica da cosnigliare ? mi ara in 5 minuti

sono bloccato a uno dei boss che penso finali ... sono a lvl 72
seraphita .. è a lvl 75, ma è davvero dura in questo punto grindare ... qualche tattica da cosnigliare ? mi ara in 5 minuti
lol non ricordo chi è, comunque che pg usi e con quali gemme?

lol non ricordo chi è, comunque che pg usi e con quali gemme?

è la tipa stronza con le ali in testa ... sono nel cuore di bionis .... reyn-shulk-sharla ... gemme boh è da una settimana e mezza che non ci gioco ... cmq tutte per aumentare attacco-difesa fisica-difesa etere-etere ed agilità

è la tipa stronza con le ali in testa ... sono nel cuore di bionis .... reyn-shulk-sharla ... gemme boh è da una settimana e mezza che non ci gioco ... cmq tutte per aumentare attacco-difesa fisica-difesa etere-etere ed agilità
ah ma si chiama

lorithia
comunque melia è indispensabile in quella battaglia per tuono psichico, evoca elettricità e fuoco, prova a sostituirla al posto di reyn e dalle gemme che aumentino l'etere e il danno per tecniche elettriche. Se l'ia non va bene devi usarla come leader e se non l'hai mai usata fa un fischio che ti posso dare qualche consiglio :kep88:

Scena Epica

OST Epica

Dialoghi ridicoli

Non sono poi così ridicoli, dai... C'è di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che per 3/4 del gioco sono nella media del genere, poi nella parte finale si scade in una shounenata davvero pessima, con i personaggi che ripetono

di credere nel futuro1!!1
mille milioni di volte. ;p

mah non ho trovato così pesante nemmeno la parte finale personalmente

ho trovato le scimmie che dovrebbero trovarsi a maka che servono per le case della colonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non mi ricordo chi le cercasse cmq ce le ha da scambiare un nopon che si chiama Puko mi pare dentro al villaggio loro

Non sono poi così ridicoli, dai... C'è di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In sè per sè no ma in alcuni contesti sono pessimi, sarà che l' OST è di livello troppo superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. ma è normale che si sale di livello così facilmente? dopo 3 ore passate a seguire solo la storia sono gia a livello 15 tipo. Il massimo qual è?

In sè per sè no ma in alcuni contesti sono pessimi, sarà che l' OST è di livello troppo superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps. ma è normale che si sale di livello così facilmente? dopo 3 ore passate a seguire solo la storia sono gia a livello 15 tipo. Il massimo qual è?
99 e no dopo sali di livello solo facendo quest

anche col supporto morale di rion this game just asked to be dropped :reggie: sorry bro :reggie: manco a colonia 9 :reggie:

jrpg della gen indeed :reggie:

ho comprato questo gioco settimana scorsa, sono al mare di erith (circa 30 ore di gioco ho fatto ;p) e mi sto dedicando alle subquest... sapete dove si trova il laghetto luccicante nella foresta di makna??? non riesco proprio a trovarlo... si trova per caso nella zona della mappa in cui non si può andare perchè è distrutto un ponte?? se si come si fa ad arrivarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

anche col supporto morale di rion this game just asked to be dropped :reggie: sorry bro :reggie: manco a colonia 9 :reggie:

jrpg della gen indeed :reggie:
pippaccia

ho comprato questo gioco settimana scorsa, sono al mare di erith (circa 30 ore di gioco ho fatto ) e mi sto dedicando alle subquest... sapete dove si trova il laghetto luccicante nella foresta di makna??? non riesco proprio a trovarlo... si trova per caso nella zona della mappa in cui non si può andare perchè è distrutto un ponte?? se si come si fa ad arrivarci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro