Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
inchia uno spara una cagata e tutti gli altri dietro a pecorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ripeto ... sono al boss finale, devo livellare un paio di livelli e ho finito il gioco ... penso di poter dire la mia opinione
inchia uno spara una cagata e tutti gli altri dietro a pecorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ripeto ... sono al boss finale, devo livellare un paio di livelli e ho finito il gioco ... penso di poter dire la mia opinione
Cioè stai dicendo che la trama di Xenoblade raggiunge la complessità e la profondità di Xenogears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Cioè stai dicendo che la trama di Xenoblade raggiunge la complessità e la profondità di Xenogears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
assolutamente no -.- ... ora ho capito ... non mi hai manco letto =p ... dico solo che ha un ottimo background, una buona trama, un bel cast con alti e bassi .. insomma un gran bel j-rpg
assolutamente no -.- ... ora ho capito ... non mi hai manco letto =p ... dico solo che ha un ottimo background, una buona trama, un bel cast con alti e bassi .. insomma un gran bel j-rpg
Eh ma io non ho mai detto che la trama fosse brutta eh, anzi l'ho definita sopra la media però non c'è paragone con quella di xenogears, e Brother, da quello che ho capito, voleva un confronto proprio fra i due giochi
Infatti quoto Kartoffel, Xenosaga non è da meno come background e cast a Xenogears, dalla sua parte ha tre giochi per sviluppare i personaggi ed in modo per nulla sorprendente in Xenosaga II il focus è su due personaggi del party e non sulle due protagoniste, anche se lo sviluppo riguarda un po' tutti. Anche come Ending Theme, a Small of Two Pieces si può sempre replicare con una delle due ending themes di Xenosaga I, tanto la cantante è sempre la brava Joanne Hogg (che è una nota cantante di brani cristiani... quindi è affascinante averla a cantare per giochi dove si parla di religione o forse meglio dire spiritualismo).
Riguardo a Xenoblade, a me sta piacendo la trama, il cast non mi convince del tutto. Sono fra quelli non da ascoltare secondo Nox perché dopo 80 ore sono a poco più di metà gioco, ma non la trovo una trama lenta. Ha ritmi giusti, tante scene spesso non affini alla trama ma che servono a mostrare qualcosa in più sui personaggi o sul background.
Il problema è che finora sto trovando tutte le rivelazioni abbastanza prevedibili, spero che in futuro sappia stupirmi, ma c'è così tanto foreshadowing che puoi già intuire cosa accadrà alla scena seguente. Mia impressione, ovviamente.
Inoltre, mi piace prendermela comoda, così faccio salire l'intesa e vedo i dialoghi fra i personaggi, vedo 'evolvere' un po' i rapporti fra di loro. Mi ha stupito l'affetto fra
Riki e Melia, in realtà fa tutto lui perché vuole essere abbracciato continuamente, sarà contenta la moglie.
Nella trama, proprio questa mattina ho sconfitto
Mumkhur... non ricordo mai il nome. Però ci siamo capiti! Ammetto che mi mancherà sentire il vocione di Norio Wakamoto, perfetto per il ruolo da cattivo. Mi aspetto di trovare da affrontare altri personaggi già nominati in precedenza. Alvis anche se è un po' enigmatico continua a piacermi, magari è solo uno che la sa lunga e non un cattivo. Vedremo!
8 ore di gioco, la trama in sè è sempre molto interessante, ma il cast ed i dialoghi sanno di visto e strarivisto. Le ambientazioni mi iniziano a sembrare un pò ripetitive, immagino che più in lù ci sia una maggiore varietà, l' OST invece è divina. Il Battle System per ora mi diverte solo contro i Boss o contro i Mob di livello superiore.
imho giusto nino kuni portebbe impensierire xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper il resto su home console non c'è altro allo stesso livello
la colonia 9 è una città ed è disposta sopra un lago enorme, nella gamba ci sta una pianura, un lago, boschetti e caverne, tephra cave e miniera sono forse le più simili ma sono anche probabilmente quelle meno ispirate.
...e vabbè e dopo ci sta di tutto e di più, un'ambientazione addirittura cambia profondamente da giorno a notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif