Scusate il post stile divina commedia...Io sono a meno di 20 ore ma qualcosa di questo gioco ancora mi turba.
Mi piace, mi ha rapito e mi trascina ore e ore in giro a cercare quel mob piuttosto che quell'altro.
Però è frustante rifarsi il giro della mappa 10 volte nella speranza di aver tralasciato un angolo inesplorato... Ok esplorazione ma questo è troppo.
O meglio è troppo per me, perchè mi incastro e voglio assolutamente finire tutte le sub-quest prima di andare avanti, ma di tempo ne ho poco e sento che lo sto perdendo girando come una trottola impazzita. Così mi violento lasciando indietro le cose per andare avanti... a malincuore.
"Se solo avessi avuto un'indicazione più dettagliata... avrei finito quella quest..." lo penso tropo spesso.
E nonostante abbandoni alcune quest si va avanti fino al punto in cui le rewards sono praticamente inutili...
E quando riprendo la main quest i miei pg sono così pompati che tutti i mob sembrano figurine... Allora mi chiedo: "sono io che sto sbilanciando soffermandomi troppo a lungo nello stesso punto?".
Altra cosa che mi fa storcere il naso è il BS. Ok il mio PG è divertente mi ricorda il reaver di DAOC con gli stili e le posizioni ma gli altri PG che fanno? Boh... a me pare che facciano solo casino... non capisco non li vedo sono nel caos...
Concludo con ciò che mi fa più rabbia: l'assenza di ansia, o meglio, la sensazione di onnipotenza.
Me ne vado in giro con i mob che poppano a una trentina di metri (altra cosa che mi dispiace moltissimo è proprio il popup...) e nulla mi spaventa.
Io sono il velocista numero uno del pianeta, nemmeno un mob alto 40 metri riesce a battermi in velocità; dopo uno scontro la mia salute torna al 100% in un baleno, nessuno può sconfiggermi... al limite scappo, mi aggrano? mi addano? che cambia?... uno dei miei rimane steso sul campo? mi resuscita accanto durante la fuga...
L'unica cosa che può battermi è un mob di lievllo 80+ che mi stende con un singolo colpo... ma se lo fa è solo perchè è apparso all'improvviso dal nulla...
Tante e tante cose mi fanno rabbia e non comprendo... ciò nonostante, continuo a vivere ogni singolo momento di questo gioco con ardore e passione come non facevo da tempo immemore.
Scusate lo sfogo...