By the end of April 2019, Microids will reveal its reboot of a title that shook the 2000s. Stay tuned!

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
By the end of April 2019, Microids will reveal its reboot of a title that shook the 2000s. Stay tuned!
Effettivamente dei loro titoli è l'unico che potrebbe "shoockare"Obscure?![]()
Avrebbe senso. Un gioco horror in cooperativa (magari mettono anche l'online). Obscure inoltre è uno dei miei horror preferiti, sarebbe una bomba se tornasse!Effettivamente dei loro titoli è l'unico che potrebbe "shoockare"![]()
IdemAvevo letto FF XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ahm a quindi è proprio basat su quello, non semplicemente ispirato?Cazzo che annuncio, un gioco stupendo lo posseggo ancora per Pc originale scatolato, un titolo molto particolare ma stupendo, chi ha letto il fumetto è assolutamente imperdibile, non vedo l'ora che esca. :monkashake:
E' un Remake di XIII che era uscito su Pc Ps2 e credo anche la prima Xbox nel 2003 mi pare.Ahm a quindi è proprio basat su quello, non semplicemente ispirato?
Si, che era appunto basato sul fumetto francese omonimo.E' un Remake di XIII che era uscito su Pc Ps2 e credo anche la prima Xbox nel 2003 mi pare.![]()