PS4/PS5 XIII

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373
By the end of April 2019, Microids will reveal its reboot of a title that shook the 2000s. Stay tuned!
:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Obscure? :unsisi:

Effettivamente dei loro titoli è l'unico che potrebbe "shoockare" :ahsisi:
Avrebbe senso. Un gioco horror in cooperativa (magari mettono anche l'online). Obscure inoltre è uno dei miei horror preferiti, sarebbe una bomba se tornasse!

Questa non me l'aspettavo. L'originale all'epoca mi piacque moltissimo. Curioso di vedere cosa tireranno fuori.

Avevo letto FF XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Questo mi aveva sempre incuriosito all'epoca ma mai preso, potrebbe starci il recupero natalizio :ahsisi:

Cazzo che annuncio, un gioco stupendo lo posseggo ancora per Pc originale scatolato, un titolo molto particolare ma stupendo, chi ha letto il fumetto è assolutamente imperdibile, non vedo l'ora che esca.  :monkashake:

lo ricordo benissimo sto gioco

era davvero davvero figo

spero solo che o fanno un sequel dopo o cambiano il finale perchè letteralmente la storia non finiva :asd:

Cazzo che annuncio, un gioco stupendo lo posseggo ancora per Pc originale scatolato, un titolo molto particolare ma stupendo, chi ha letto il fumetto è assolutamente imperdibile, non vedo l'ora che esca.  :monkashake:
Ahm a quindi è proprio basat su quello, non semplicemente ispirato?

Mi ero illuso, ero quasi certo che si trattasse di Obscure :sadfrog:

Però questo titolo mi incuriosisce. All'epoca lo snobbai, ma stavolta lo prenderò in considerazione.

Me lo ricordo XIII bello. Ci giocai poco però all'epoca. Chissà che non sia questa la volta buona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro