PS4/PS5 XIII

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

qualcuno ha provato l'update? esce oggi gratis per chi aveva le versioni oldgen :hmm:

meglio della cover ps4 sicuramente :asd: effettivamente molto carina la sovracopertina

boh a me lo stile grafico continua a lasciare basito, pare che ormai quasi nessuno sappia più fare un cel shading fatto bene, ieri ho provato Rollerdrome e quasi mi commuovevo a vedere finalmente un gioco fatto in CS stile PS2 :asd: però se hanno fixato tutto il resto va bene lo stesso. rosico ancora tantissimo di non averlo preso a 5€ da gs, la vera beffa è che l'offerta è finita giorni prima dell'annuncio del re-remake :facepalm:

meglio della cover ps4 sicuramente :asd: effettivamente molto carina la sovracopertina

boh a me lo stile grafico continua a lasciare basito, pare che ormai quasi nessuno sappia più fare un cel shading fatto bene, ieri ho provato Rollerdrome e quasi mi commuovevo a vedere finalmente un gioco fatto in CS stile PS2 :asd: però se hanno fixato tutto il resto va bene lo stesso. rosico ancora tantissimo di non averlo preso a 5€ da gs, la vera beffa è che l'offerta è finita giorni prima dell'annuncio del re-remake :facepalm:
71S1rQGOxDL._AC_SL1000_.jpg

Boh, a me piace, quella della 5 ha uno sfondo nero con XIII con dentro questa immagine... non benissimo, molto impersonale e sbrigativa, personalmente. :rickds:
In se la grafica manco a me fa impazzire, nel senso il remake originale visivamente era migliore, anche se distante da quello originale e appunto un cel shading non troppo accentuato, ma migliore, questo molto più somigliante all'originale, ma anche più povero e visivamente scarno. Vabbè, ci accontentiamo che almeno funzioni tutto. :asd:

Toh:

Amazon product

71S1rQGOxDL._AC_SL1000_.jpg

Boh, a me piace, quella della 5 ha uno sfondo nero con XIII con dentro questa immagine... non benissimo, molto impersonale e sbrigativa, personalmente. :rickds:
In se la grafica manco a me fa impazzire, nel senso il remake originale visivamente era migliore, anche se distante da quello originale e appunto un cel shading non troppo accentuato, ma migliore, questo molto più somigliante all'originale, ma anche più povero e visivamente scarno. Vabbè, ci accontentiamo che almeno funzioni tutto. :asd:

Toh:

Amazon product

grazie, in realtà è nel carrello da tipo 10 giorni ma è comunque il doppio di quanto stava da GS e non sono ancora convintissimo li valga, voglio capire se èeffettivamente uscito bene. anche perché adesso iniziano a girare voci strane, dicono che in realtà non ci sia l'upgrade a ps5... :asd:
Post automatically merged:

No free upgrade for those wondering. They patched the old versions so I'm not sure what the difference is between the new patch for the PS4 and the actual PS5 version.
nsomma aspettiamo e vediamo :asd:

Qualcuno ha provato la patch su ps4?

Al quarto livello mi crashava sempre...

Confermo che la versione ps4 ora funziona e che i nemici siano molto più reattivi di prima :ahsisi:
Io ho superato la metà del gioco, non ho giocato la versione originale del Ramake, e dall'originale sono passati quasi 20 anni, quindi posso dire poco, se non che adesso il gioco funziona, di bug mi saranno capitati 2 cose minuscole, tipo il personaggio incastrato un attimo, ma per il resto nulla da segnalare, quindi se lo volete giocare prendetelo tranquillamente ora. :sisi:
Le uniche cose da appuntare sono al gioco stesso, si vede che è un gioco del 2003, nel bene e nel male, quindi a parte da geme design, IA nemica, level design e gameplay o il gunplay stesso sotto a un qualsiasi standard odierno, anche se allo stesso tempo non disastroso, ma il gioco funziona, diverte e scorre bene nonostante tutto, quindi si fa giocare comunque ancora oggi.

Finito e Platinato, a me continua a piacere nonostante i suoi anni,.

Per valutarlo bene occorrerebbe una run su pc dell'originale magari :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro