- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,088
Addirittura versione nativa. Per quanto riguarda il fisico in Microids sono dei Signori.
Comunque vediamo che cosa ne esce stavolta, accendiamo il cero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo devo prendere, in versione 5 nativo, quindi ci vorrà qualche giorno. Comunque sembrerebbe tutto apposta, stavolta:qualcuno ha provato l'update? esce oggi gratis per chi aveva le versioni oldgen![]()
meglio della cover ps4 sicuramenteeffettivamente molto carina la sovracopertina
boh a me lo stile grafico continua a lasciare basito, pare che ormai quasi nessuno sappia più fare un cel shading fatto bene, ieri ho provato Rollerdrome e quasi mi commuovevo a vedere finalmente un gioco fatto in CS stile PS2però se hanno fixato tutto il resto va bene lo stesso. rosico ancora tantissimo di non averlo preso a 5€ da gs, la vera beffa è che l'offerta è finita giorni prima dell'annuncio del re-remake
![]()
![]()
Boh, a me piace, quella della 5 ha uno sfondo nero con XIII con dentro questa immagine... non benissimo, molto impersonale e sbrigativa, personalmente.
In se la grafica manco a me fa impazzire, nel senso il remake originale visivamente era migliore, anche se distante da quello originale e appunto un cel shading non troppo accentuato, ma migliore, questo molto più somigliante all'originale, ma anche più povero e visivamente scarno. Vabbè, ci accontentiamo che almeno funzioni tutto.
Toh:
Amazon product
nsomma aspettiamo e vediamoNo free upgrade for those wondering. They patched the old versions so I'm not sure what the difference is between the new patch for the PS4 and the actual PS5 version.
Io ho superato la metà del gioco, non ho giocato la versione originale del Ramake, e dall'originale sono passati quasi 20 anni, quindi posso dire poco, se non che adesso il gioco funziona, di bug mi saranno capitati 2 cose minuscole, tipo il personaggio incastrato un attimo, ma per il resto nulla da segnalare, quindi se lo volete giocare prendetelo tranquillamente ora.Confermo che la versione ps4 ora funziona e che i nemici siano molto più reattivi di prima![]()