Cosa c'è di nuovo?

Y - L'Ultimo Uomo | Lion Comics | Ristampa in brossurati sospesa!

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ho chiesto se la loro edizione corrisponde a quella planeta, poi vi faccio sapere. Almeno volendo uno continua con quella, come dimensioni e formato dovrebbe essere uguale, cambia solo il logo credo.

Sempre più serie vengono interrotte ormai. Mi sa proprio che per il 2018 non ci arrivano. Pensavo in una risollevata aziendale, ma devo ricredermi...

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Ho chiesto se la loro edizione corrisponde a quella planeta, poi vi faccio sapere. Almeno volendo uno continua con quella, come dimensioni e formato dovrebbe essere uguale, cambia solo il logo credo.
Sempre più serie vengono interrotte ormai. Mi sa proprio che per il 2018 non ci arrivano. Pensavo in una risollevata aziendale, ma devo ricredermi...
Poco sotto se non erro c'è un post di un altro utente in cui spiega come la numerazione dei volumi Planeta e Lion sia diversa. Se così non fosse, continuerei, seppur arrabbiatissimo, con l'edizione Planeta

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Per fortuna che venerdi, indeciso fra il primo volume di questa e Batman R.i.p. ho preso il secondo:sisi:

Se mai la recupererò sara in volumi americani, mi dispiace per la Lion ma esclusi gli spillati non ne stanno azzeccando una:sisi:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Bene, ho appena scoperto di avere 4 volumi brossurati nella mia collezione che non valgono nulla, vanno bene solo come carta igienica. Accidenti a me quando ho deciso di iniziare questa ristampa :facepalm:

L'ho già detto e lo ripeto, mai più serie lunghe con RW/Lion, solo volumi unici e spillati, vediamo se sapranno farmi passare la voglia di comprare anche quelli :asd:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Mi hanno risposto, confermo che le edizioni sono diverse, anche perchè l'edizione planeta sono 12 numeri, mentre quella RW 10.

La serie è momentaneamente sospesa, quindi no interrotta definitivamente, stringiamo i denti e speriamo bene tra qualche mese.

Anzi stringiamo le chiappe.

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Y - L'Ultimo Uomo | Lion Comics | Ristampa in brossurati sospesa!

Mi hanno risposto, confermo che le edizioni sono diverse, anche perchè l'edizione planeta sono 12 numeri, mentre quella RW 10.La serie è momentaneamente sospesa, quindi no interrotta definitivamente, stringiamo i denti e speriamo bene tra qualche mese.

Anzi stringiamo le chiappe.
Ok. Però, per fare il primo esempio che mi viene in mente, anche Morning Glories della panini è "sospesa" da anni. Ma dubito fortemente che verrà ripresa. Idem Y. Insomma abbiamo speso più di 50€ a caso. Ovviamente spero di venire smentito

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Ragazzo scusate se riesumo questo post. Io non ho fb, ma qualcuno che ce l'ha potrebbe contattare la pagina Lion per avere notizie su questa serie? Avevano detto ancora a febbraio cosi: Buongiorno. I volumi 5/7 di Y l’ultimo uomo Planeta non esistono (li pubblicò la Magic Press) e verranno prodotti da Lion (il vol 5 è in fase di stampa) in modo da congiungersi con l’edizione dell’editore catalano che ha prodotto i volumi dall’8 all'11

Sarebbe carino avere news 4 mesi dopo

 
Top