Ufficiale Yacine Adli

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
755

Yacine Adli (Vitry-sur-Seine, 29 luglio 2000) è un calciatore francese, centrocampista del Bordeaux.

Carriera
Calcio Football pictogram.svg
NazionalitàFrancia Francia
Altezza186 cm
RuoloCentrocampista

Biografia
Cresciuto nel sobborgo parigino di Villejuif da una famiglia algerina.Ha una sorella e due fratelli.

Caratteristiche tecniche​

Giocatore molto duttile, può essere impiegato in tutti i ruoli del fronte offensivo dietro la punta centrale o anche eventualmente da regista, da ala e da mezzala.Dotato di buon dribbling, tiro da fuori, personalità e ottima visione di gioco, è stato paragonato ad Adrien Rabiot nonostante sia più dinamico ed abbia caratteristiche più offensive del connazionale, oltreché a Paul Pogba.

Ultima modifica:
VATTENE !!!

già fatto??
bravo. sei stato veloce!!!

Ottimo colpo per il bordeaux

Penso che sia l'operazione più senza senso della storia. Ti serve un trequartista o comunque un giocatore di centrocampo che non abbia due citofoni al posto dei piedi come il pane. Questo pare che sia proprio quel profilo. Lo compri e lo tieni in prestito per un anno. Per uno sconto di 5 milioni stanno rischiando di vedere Maldini in campo ogni partita, bah.

Per me questo non giocherà mai una partita col milan. Sarà una esotica carne da plusvalenza

Per me questo non giocherà mai una partita col milan. Sarà una esotica carne da plusvalenza
Ma pare che hai preso Camvinga o come si chiama, questo qua fino a che non è stato accostato al Milan non lo sapeva manco la mamma dove giocasse...

Secondo me hanno sbagliato e pensano di aver preso Amine Adli, altrimenti non si spiega.

Ha visione di gioco, buon piede e grandi inserimenti. L'unico neo che vedo è che gli manca un pò il tiro e la grinta in area di rigore.
Aggiungo anche che dovrebbe pomparsi un pò, ma penso che quello lo farà nel tempo ;)

condivido il pensiero dell'uomo di latta :sisi:
è presto però c'è materiale tecnico su cui lavorare e mi è piaciuto il fatto che i compagni dicono che parla molto, che partecipa e parla gia un po' italiano. Stesse cose che aveva mostrato Mike, il che vuol dire sentirsi parte di un progetto e non uno di passaggio come altri (non solo del Milan)

A me fa impazzire, sarà insieme ad Asllani, Alvarez e spero CDK tra le sorprese del campionato

A me fa impazzire, sarà insieme ad Asllani, Alvarez e spero CDK tra le sorprese del campionato

Mi chiedo, visto il costo, perchè non abbiamo preso Asllani anche. Ricordo che giravano voci che Massara lo stava tenendo d'occhio già a gennaio.

Mi chiedo, visto il costo, perchè non abbiamo preso Asllani anche. Ricordo che giravano voci che Massara lo stava tenendo d'occhio già a gennaio.
Eh boh, bella domanda, secondo me se Benna non migliora in alcuni limiti può anche superarlo potenzialmente

gioca sul tempo, gioca di prima e spesso vede il gioco prima che gli arrivi il pallone, tutte caratteristiche che mi piacciono in un giocatore, ancor più se gioca a centrocampo. H anche fisico e mi sembra anche abbastanza "elettrico", il che non guasta.
Speriamo riesca ad imporsi e confermi nelle gare ufficiali quanto stiamo vedendo nelle amichevoli

gioca sul tempo, gioca di prima e spesso vede il gioco prima che gli arrivi il pallone, tutte caratteristiche che mi piacciono in un giocatore, ancor più se gioca a centrocampo. H anche fisico e mi sembra anche abbastanza "elettrico", il che non guasta.
Speriamo riesca ad imporsi e confermi nelle gare ufficiali quanto stiamo vedendo nelle amichevoli

Quanto è bello vedere un giocatore che gioca di prima e non spreca 4-5 tempi di gioco come Kessie

Quanto è bello vedere un giocatore che gioca di prima e non spreca 4-5 tempi di gioco come Kessie

E non lo vidi mai più.
Post automatically merged:

E gioca Diaz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro