Yahari Ore no Seishun Rabu Kome wa Machigatteiru | Anime | Terza stagione conclusa

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uniti i topic.
ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tornando all'anime, dovete dargli una possibilità perchè merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meh, visti un paio di episodi e per ora è uno zchifo.
Farà schifo fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 10,la sparo grossa ma secondo me

al festival hikigayya e yukino si bacieranno :morristend:

Una delle migliori Romcom

anzi che ***** dico

LA migliore romcom abbia mai visto

intelligente e divertente.

Non capisco come faccia ad avere così poco seguito ma vabè, il mondo è brutto perchè è vario

Io lo sto guardando e devo dire che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente merita.

Magari non è un capolavoro, ma come anime "scolastico" è due spanne sopra la maggior parte degli omonimi colleghi.

Visto il 12esimo e ultimo episodio di yahari ore no seishun love come wa machigatteiru... Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero facciano pure una 2a serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hikigaya non mi ha deluso e ha mantenuto quasi sempre i suoi ideali. yukinoshita e Yuigahama sono molto carine.

Visto il 12esimo e ultimo episodio di yahari ore no seishun love come wa machigatteiru... Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero facciano pure una 2a serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hikigaya non mi ha deluso e ha mantenuto quasi sempre i suoi ideali. yukinoshita e Yuigahama sono molto carine.
Il dodicesimo non è l'ultimo, ne dovrebbe avere 13.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il dodicesimo non è l'ultimo, ne dovrebbe avere 13.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh su wikipedia inglese ho trovato scritto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

An anime television series, directed by Ai Yoshimura and produced by Brain's Base started airing on April 5, 2013, and will run for 12 episodes.

https://en.wikipedia.org/wiki/My_Teen_Romantic_Comedy_SNAFU

Boh su wikipedia inglese ho trovato scritto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAn anime television series, directed by Ai Yoshimura and produced by Brain's Base started airing on April 5, 2013, and will run for 12 episodes.

https://en.wikipedia.org/wiki/My_Teen_Romantic_Comedy_SNAFU
Basta controllare su MAL: sono 13 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il 13 sarà sicuramente un fillerozzo pazzesco.

Per la seconda serie imho dobbiamo aspettare due anni.

poi se *** vuole ci danno l'ova l'anno dopo col finale della novel.

Visto l'episodio 12, che comunque è praticamente l'episodio finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hacchiman si riconferma un mito, la parte che si mette a fare per poter far scendere dal tetto la Presidente è da applausi davvero, cercando di aiutarla si fa odiare da tutti :sasa:

Si riconferma un personaggio davvero buono, sopratutto se rapportato a questo genere o messo a confronto con un Kodaka random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie ha bisogno di una seconda stagione, per le varie cose che comunque hanno bisogno di una vera conclusione, solo che per vederla dovremo aspettare un sacco di tempo, visto che l'anime ricopre 6 volumi su 7 usciti, ed in generale bisogna vedere se le vendite giustificheranno una futura e astratta seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La serie ha davvero del potenziale, che sarebbe davvero bello se fosse sfruttata al 100% in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono davvero soddisfatto della visione :stema:

Ma solo a me quest'anime non piace? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'episodio 12, che comunque è praticamente l'episodio finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hacchiman si riconferma un mito, la parte che si mette a fare per poter far scendere dal tetto la Presidente è da applausi davvero, cercando di aiutarla si fa odiare da tutti :sasa:

Si riconferma un personaggio davvero buono, sopratutto se rapportato a questo genere o messo a confronto con un Kodaka random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie ha bisogno di una seconda stagione, per le varie cose che comunque hanno bisogno di una vera conclusione, solo che per vederla dovremo aspettare un sacco di tempo, visto che l'anime ricopre 6 volumi su 7 usciti, ed in generale bisogna vedere se le vendite giustificheranno una futura e astratta seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La serie ha davvero del potenziale, che sarebbe davvero bello se fosse sfruttata al 100% in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono davvero soddisfatto della visione :stema:
Quoto, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hikigaya si è mantenuto quasi sempre con il suo carattere e modo di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Te preferisci Yukinoshita o Yuigahama ? (oppure Saika Totsuka:travello3: )

Vista la 13esima ed ultima puntata di yahari ore no seishun love come wa machigatteiru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per essere la puntata finale, devo dire che mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

YPe2kHd.jpg

WABfUl1.jpg

Spero in una 2a serie.

visto l'ultima puntata molto bella spero vivamente in una seconda stagione anche se dal quel che ho capito si dovrà aspettare un parecchio tempo :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro