Switch 2 Yakuza 0 - Directors Cut | 5 Giugno

Pubblicità
è l'erede spirituale di Shenmue infatti.

con GTA non c'entra nulla, è proprio una sorta di beat em up 3d (come Shenmue appunto) con una spruzzatina di RPG sui rami abilità/mosse/stili di combattimento.

ah, e il tutto con dei personaggi, una trama e una regia che ancora oggi ha pochissimi rivali.

lo 0 è veramente una cosa incredibile.

io ho un hype pazzesco solo per le nuove cinematiche e lo giocherò per la terza volta :asd:

fatto su PS4, Series S, e lo rifarò su Switch 2 :ivan:

Quindi e'un rpg basilare non e 'complesso?

Ultima modifica:
Mi e 'piaciuto subito quando ho visto il direct. Alcune strade somigliano a quelle di Shenmue 2😍. Potete descrivermo il gioco? E' tipo gta con lotte al posto delle pistole oppure ha pure una componente ruolistica? Non amo tanto i giochi di ruolo complessi
É praticamente Shenmue dei tempi nostri, senza la poesia di Shenmue ma anche senza tutte le varie rotture di pàlle (come trovare un lavoro, la stamina che scende, i luoghi da trovare ecc...)

Ho chiamato piu gamestop e' dicono che esce solo in digitale.
per tua info, e poi la smetto, altri giochi previsti al lancio come Cyberpunk, Hogwarts Legacy, Split Fiction non sono ancora in pre ordine ma saranno disponibili in cartuccia il 5 giugno

lungi da me cercare di convincerti perchè tanto mi pare di capire che credi solo a cosa vuoi tu

Nope è stata aggioranta pochi mesi fa e ora copre quasi tutto (giusto qualche messaggio nei tutorial è rimasto in eng).
Posso confermare che è così perchè come detto l'ho appena finito e l'ho provata personalmente
Strano, ma aggiornata manualmente forse? Perché io ho la patch da 1 anno ed è sempre uguale e seguo il trhead su steam

Gioco fantastico. Non so cosa contenga in più la Director's cut ma non la prenderò.

Strano, ma aggiornata manualmente forse? Perché io ho la patch da 1 anno ed è sempre uguale e seguo il trhead su steam
vai proprio alla fonte, letraduzionidirulesless, trovi la versione aggiornata.
la descrizione dice proprio:
"la patch di traduzione v.2.0 Candidate, aggiornata a gennaio 2025, che traduce completamente i testi e le texture della versione Steam* del gioco."

Ho chiamato piu gamestop e' dicono che esce solo in digitale.
Con tutto il rispetto, ma, fidarsi di quello che dicono quelli di Gamestop è un errore, ancora mi sorprende che ci andiate. :asd:

vai proprio alla fonte, letraduzionidirulesless, trovi la versione aggiornata.
la descrizione dice proprio:
"la patch di traduzione v.2.0 Candidate, aggiornata a gennaio 2025, che traduce completamente i testi e le texture della versione Steam* del gioco."
Gentilissimo, trovata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro