Questo quindi è un aggiornamento gratuito dei giochi vecchi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PC parlano di update quindi teoricamente free.Questo quindi è un aggiornamento gratuito dei giochi vecchi?
Sta in sconto il 2 sullo store...lo compro allora. Il primo lo ho grazie al plus se non erroSu PC parlano di update quindi teoricamente free.
Ma non esisteranno le versioni PS5 mi sembra. Aggiornano quelle PS4 con le lingue. Così ho capitoLe versioni kiwami 1 e 2 ps5 avranno di nuovo solo i sub ita giusto? No contenuti aggiuntivi
Ma quindi non sono le versioni Switch 2?Ma non esisteranno le versioni PS5 mi sembra. Aggiornano quelle PS4 con le lingue. Così ho capito(era ciò che volevo dall'inizio alla fine
)
Non credo upgradino il gioco tecnicamente con i 60 fps o altro.
Scusa eh, ma se il rumor sopra parla di versione PS5?Ma non esisteranno le versioni PS5 mi sembra. Aggiornano quelle PS4 con le lingue. Così ho capito(era ciò che volevo dall'inizio alla fine
)
Non credo upgradino il gioco tecnicamente con i 60 fps o altro.
Rumor? E' ufficiale il comunicato mi pare. Comunque ho il dubbio se sia solo patch coin le lingue e quiindi il gioco resta in versione PS4 o ci sia un gioco a se stante in versione next-gen. Parlo dei due kiwami, lo 0 è un gioco "nuovo" e a parte da comprare per intero.Scusa eh, ma se il rumor sopra parla di versione PS5?
0 - 1-2 escono insieme lo stesso giornoQuindi 0 in uscita come anche il 3 mentre 1 e 2 rumor o già confermati con nuove lingue?
Da quello che mi e’ sembrato di capire ( correggetemi se sbaglio):Rumor? E' ufficiale il comunicato mi pare. Comunque ho il dubbio se sia solo patch coin le lingue e quiindi il gioco resta in versione PS4 o ci sia un gioco a se stante in versione next-gen. Parlo dei due kiwami, lo 0 è un gioco "nuovo" e a parte da comprare per intero.
Esce un bundle fisico PS5.Rumor? E' ufficiale il comunicato mi pare. Comunque ho il dubbio se sia solo patch coin le lingue e quiindi il gioco resta in versione PS4 o ci sia un gioco a se stante in versione next-gen. Parlo dei due kiwami, lo 0 è un gioco "nuovo" e a parte da comprare per intero.
Yakuza 0 ha solo 30 minuti di cutscene brutte a quanto si dice e l'online che non si quando arriveràDa quello che mi e’ sembrato di capire ( correggetemi se sbaglio):
Kiwami 1 e 2 - sono le versioni PS4 con in aggiunta solo le lingue extra
Yakuza 0 DC: e’ la versione Switch con miglioramenti tecnici e di contenuti, seppur minimi
Kiwami 3 - remake del 3 + nuova storia
Considerando che ho tutti gli originali, dovrei prendere Y0 director’s cut e Kiwami3, dato che K1 e K2 non aggiungono nulla ( e ho gia le versioni scatolate di quelle PS4)
Ehm...online?Yakuza 0 ha solo 30 minuti di cutscene brutte a quanto si dice e l'online che non si quando arriverà
Raid Multiplayer.Ehm...online?![]()
Ma che cavolo di gioco tirarono fuori?Raid Multiplayer.
Vai di 1 e 2 e poi si vedràMa che cavolo di gioco tirarono fuori?
Uffa...non so che fare...vado di 1, 2 e 3 prima? Che mi consigliate?
Inizia con Kiwami 1 e poi il 2, io sono sempre dell'idea che lo Zero vada giocato dopo i primi due.Ma che cavolo di gioco tirarono fuori?
Ma prima dello zero?Ma che cavolo di gioco tirarono fuori?
Ok, tanto mi cambia poco. Mi spiego, già dissi che avrei fatto subito lo zero per hype (capitemiInizia con Kiwami 1 e poi il 2, io sono sempre dell'idea che lo Zero vada giocato dopo i primi due.