PS5 Yakuza 0 Director's Cut | 8 Dicembre 2025

Pubblicità
Le versioni kiwami 1 e 2 ps5 avranno di nuovo solo i sub ita giusto? No contenuti aggiuntivi
Ma non esisteranno le versioni PS5 mi sembra. Aggiornano quelle PS4 con le lingue. Così ho capito :asd: (era ciò che volevo dall'inizio alla fine :asd: )
Non credo upgradino il gioco tecnicamente con i 60 fps o altro.

Scusa eh, ma se il rumor sopra parla di versione PS5?
Rumor? E' ufficiale il comunicato mi pare. Comunque ho il dubbio se sia solo patch coin le lingue e quiindi il gioco resta in versione PS4 o ci sia un gioco a se stante in versione next-gen. Parlo dei due kiwami, lo 0 è un gioco "nuovo" e a parte da comprare per intero.

Rumor? E' ufficiale il comunicato mi pare. Comunque ho il dubbio se sia solo patch coin le lingue e quiindi il gioco resta in versione PS4 o ci sia un gioco a se stante in versione next-gen. Parlo dei due kiwami, lo 0 è un gioco "nuovo" e a parte da comprare per intero.
Da quello che mi e’ sembrato di capire ( correggetemi se sbaglio):

Kiwami 1 e 2 - sono le versioni PS4 con in aggiunta solo le lingue extra

Yakuza 0 DC: e’ la versione Switch con miglioramenti tecnici e di contenuti, seppur minimi

Kiwami 3 - remake del 3 + nuova storia

Considerando che ho tutti gli originali, dovrei prendere Y0 director’s cut e Kiwami3, dato che K1 e K2 non aggiungono nulla ( e ho gia le versioni scatolate di quelle PS4)

Esce un bundle fisico PS5.

Da quello che mi e’ sembrato di capire ( correggetemi se sbaglio):

Kiwami 1 e 2 - sono le versioni PS4 con in aggiunta solo le lingue extra

Yakuza 0 DC: e’ la versione Switch con miglioramenti tecnici e di contenuti, seppur minimi

Kiwami 3 - remake del 3 + nuova storia

Considerando che ho tutti gli originali, dovrei prendere Y0 director’s cut e Kiwami3, dato che K1 e K2 non aggiungono nulla ( e ho gia le versioni scatolate di quelle PS4)
Yakuza 0 ha solo 30 minuti di cutscene brutte a quanto si dice e l'online che non si quando arriverà

Ma che cavolo di gioco tirarono fuori? :rickds:

Uffa...non so che fare...vado di 1, 2 e 3 prima? Che mi consigliate?
Inizia con Kiwami 1 e poi il 2, io sono sempre dell'idea che lo Zero vada giocato dopo i primi due.

Inizia con Kiwami 1 e poi il 2, io sono sempre dell'idea che lo Zero vada giocato dopo i primi due.
Ok, tanto mi cambia poco. Mi spiego, già dissi che avrei fatto subito lo zero per hype (capitemi :asd: ) ma pensavo i primi due venivano fra mesi...invece...quindi mi rifaccio l'1 che ricordo (bei tempi :asd: ) tutto rifatto e me lo godo e poi vado di 2 :sisi: Ci sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro