PS5 Yakuza 0 Director's Cut | Upgrade a 15€

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non c'è modo di prendere la 20th Anniversary fisica ve? Vedo che è esaurita anche su Gamelife adesso, stavo aspettando lo stipendio ed ho tardato a prenderla :(

Su Amazon c'è una copia che a leggere le recensioni pare mezzo scam.

Mannaggia.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
le recensioni ha il 100% positivo solo l'ha sovrapprezzata a 169€

Iniziato ieri, ho fatto poco ma la localizzazione mi è parsa già molto pigra :asd: ma "va bene lo stesso".

Non c'è modo di prendere la 20th Anniversary fisica ve? Vedo che è esaurita anche su Gamelife adesso, stavo aspettando lo stipendio ed ho tardato a prenderla :(

Mannaggia.

Salvo riassortimenti, penso sarà difficile trovarla a prezzi umani. Lo scalping è iniziato e adesso non è facile trovarla a meno di 150.

Mannaggia.

Aspetta e vedrai come magari qualche copia piano piano si abbasserà. (ora ce ne sono troppe in giro sulla baia e su altri lidi) Ora è il peggior momento nel cercare di acquistare questa edizione. :asd:

EDIT: SPOILER KIWAMI (ho sbagliato topic)

Ho finito il capitolo 4...ma...hanno migliorato la trama rispetto a PS2? Non ho ricordi sul
Passato di Nishikiyama della sorella malata, il trapianto, i soldi che si deve far avere, la sua umiliazione ecc...
Ricordo malissimo? :hmm:

Nel caso :allegri:

Ultima modifica:
Ho finito il capitolo 4...ma...hanno migliorato la trama rispetto a PS2? Non ho ricordi sul
Passato di Nishikiyama della sorella malata, il trapianto, i soldi che si deve far avere, la sua umiliazione ecc...
Ricordo malissimo? :hmm:

Nel caso :allegri:
Aspè forse hai sbagliato topic, parlavi di Kiwami, no? Perché il 0 non esisteva su PS2 :nono:

Comunque Kiwami espande ed approfondisce (soprattutto su Majima, e lo aggiunge anche... ovunque :rickds:) trama, cambia il sistema di combattimento e qualche altra robina.

Le aggiunte di cui parli mi sa che sono state inserite proprio in Kiwami. (anche perché poi si collega tutto meglio con lo 0)

Aspè forse hai sbagliato topic, parlavi di Kiwami, no? Perché il 0 non esisteva su PS2 :nono:

Comunque Kiwami espande ed approfondisce (soprattutto su Majima, e lo aggiunge anche... ovunque :rickds:) trama, cambia il sistema di combattimento e qualche altra robina.

Le aggiunte di cui parli mi sa che sono state inserite proprio in Kiwami. (anche perché poi si collega tutto meglio con lo 0)
Oddio sì, ho sbagliato topic :facepalm2:
Ho editato specificando che parlo del Kiwami ancora qualcuno lo apre e non lo ha giocato. Potrei cancellare ma ormai è andata :asd:

Ciao a tutti!! Sono indeciso se acquistare la versione PS5 o quella per Switch 2 ... Ci sono evidenti differenze grafiche tra le due versioni??

Finito il capitolo 1
Mi hanno tolto soldi...ma che caz :rickds:
MOLTO INTERESSANTE, si respira quel profumo lì alla "mafia" che non ho mai visto negli Yakuza, ma considerate che ho giocato solo il primo e gli ultimi :asd: (ma ne avrò altri due :iwanzw:)
Spero non diventi totalmente diverso da ora. Ma pare tantissima roba.

Finito il capitolo 1
MOLTO INTERESSANTE, si respira quel profumo lì alla "mafia" che non ho mai visto negli Yakuza, ma considerate che ho giocato solo il primo e gli ultimi :asd: (ma ne avrò altri due :iwanzw:)
Non hai idea

Ma quindi hanno fatto tutto bene ? Perché sentivo parlare del fatto che gli originali a 60 frame potevano dare problemi in determinate cose. Ovviamente ci hanno lavorato per risolverli, giusto ?

Pura curiosità.

Finito il capitolo 1
Non sei pronto :sisi:

Ma quindi hanno fatto tutto bene ? Perché sentivo parlare del fatto che gli originali a 60 frame potevano dare problemi in determinate cose. Ovviamente ci hanno lavorato per risolverli, giusto ?

Pura curiosità.
Ho finito Yakuza Kiwami e non ho trovato problemi. Un mio amico psn ha finito questo e senza 60 fps "muore" (la fa tragica :asd: ) e non mi ha riferito nulla :asd:

Io sono a 40 ore , capitolo 6. Praticamente 1/3 del gioco. Di pari passo mi faccio anche le climax battle che si sbloccano ad ogni capitolo.

Ciao a tutti!! Sono indeciso se acquistare la versione PS5 o quella per Switch 2 ... Ci sono evidenti differenze grafiche tra le due versioni??
Dipende se sei in movimento nelle prossime settimane (quindi sfruttando la portabilità), quale costa di più.
Yakuza 0 compie tra qualche mese 11 anni :asd: Immagino che le differenze grafiche si facciano più sentire sul Kiwami 2 che non su Kiwami 1 e lo 0.

C'è qualcosa di molto strano nella localizzazione italiana del gioco, e purtroppo solo nella italiana, ho provato a mettere spagnolo (l'unica che ad occhio posso dedurre meglio) e non succede. Il che è strano, infondo non è il primo che fanno e bene o male non ricordo cose assurde. MA non puoi dopo che mi traduci "battaglie climax" nei Kiwami mettere qui "battaglie in crescendo" :rickds:
Poi nel cap 1 ho beccato due errori di battitura (uno sicuro, l'altro non ho certezze perchè il sub è stato veloce e mi son scordato di registrare e ri-vederlo) e uno di tempi grammaticali. Sulla battitura ci sta, sulla grammatica no. Che poi preferivo non trovarlo quello di battitura, non è IA quindi :asd: Pare ad occhio sia stata fratta in fretta (forse per la questione Nintendo ed uscita anticipata, ho sempre psnato questo sulla questione esclusività temporale), niente di clamoroso eh, ma io me ne accorgo perchè c'ho la fissa con l'italiano (in generale :asd: ).
Mi sa che a parte la fretta, hanno dato questo a un team diverso perchè ne hanno dovuti tradurre 3 contemporaneamente (mi sembra, dubito lo stesso team abbia fatto tutto).

Sulla roba del climax magari hanno cambiato come fece Square con certe magie di FF dal 15 in poi (prima c'erano Fire/Thunder ecc. poi le hanno chiamate Ignis/Fulgor ecc.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro