King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,937
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io preferirei Marzo... il 24 gennaio se no erano Kingdom Hearts 2.8, Resident Evil 7 e questo...Mi è arrivata la mail da Amazon comunicandomi la disponibilità: 2 marzo 2017 :morris82:Ditemi che non è la data perché altrimenti mi si accavalla con horizon![]()
potrebbero rilasciare almeno i primi 5 su pc, sarebbe anche ora. Ok esclusiva, ma sono giochi della ps2 e ps3, possono permettersi di farli uscire anche su pc ora, daimagari uscisse su pcsarebbero solo soldi in piu e su pc secondo me avrebbe il suo seguito yakuza
ormai le esclusive console a meno che non te le fai in casa lasciano il tempo che trovano

C'è.ma un topic di yakuza 6 non c'è?
tramite ricerca per nome non lo avevo trovato, grazie!C'è.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=546530
Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

Qui abbiamo una lista dei thread ufficiali di sezione in ordine alfabetico dove è più facile trovarli:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=253103&p=8562857&viewfull=1#post8562857tramite ricerca per nome non lo avevo trovato, grazie!![]()

Idem pure a meAdesso su Amazon mi è tornata la data giusta 24 gennaio. Sto impazzendo![]()

Preferisco averlo subitoIdem pure a me
Comunque nonostante abbiano aggiornato la pagina con le info del gioco non c'è nessuna menzione per la buisiness edition quindi.... ho cancellato il preorder e l'ho rifatto su vgp a 55€ con spedizione gratis e ovviamente con l'extra della buisiness edition
Ci metterà un po di piu ad arrivare ma pazienza![]()
, prenoto su Amazon.it
, anche se esce nello stesso periodo di berseria 
Avete aspettato gia' abbastanzaPreferisco averlo subito, prenoto su Amazon.it
, anche se esce nello stesso periodo di berseria
![]()

Tutto concentrato poiAvete aspettato gia' abbastanza
Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk
, tra questo, Tales of berseria e REVII