PS5 Yakuza 0 Director's Cut | Upgrade a 15€

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah bene cross, grandi così la voglia di prendere la saga import cala ancora di più, vebbé se non volete che li compri fate bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- Uscirà su PS3/PS4

- Non sarà uno spin-off

- Ambientazioni urbane affollate

- Sono in corso audizioni per inserire veri volti agli abitanti nel gioco

- Ancora nessuna data di rilascio

Hype!

l'ho fatto per il kenzan ed è una fatica enorme
è un gioco troppo grosso per giocarselo cosi come al càzzo

da enorme fan della saga, se non lo traducono almeno in inglese, se lo tenessero. e vaffànculo sega.
Esatto, è troppo pesante giocare cosi

ci ho provato anche io con il Kenzan ma dopo un po' ho mollato, complimenti che sei riuscito a giocartelo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se devo andare di import jap o di conversione nemmeno sub ita se lo tengano. Peccato perche' il primo Yakuza l'ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho fatto per il kenzan ed è una fatica enorme
è un gioco troppo grosso per giocarselo cosi come al càzzo

da enorme fan della saga, se non lo traducono almeno in inglese, se lo tenessero. e vaffànculo sega.
solo a pensare di giocare uno yakuza in quella maniera mi viene il mal di testa

sempre fino alla fine :kep88:

Certo che Sega è ridicola! Praticamente è l'Assassin's Creed Giapponese, uno all'anno! E non sono nemmeno capaci e coraggiosi a sviluppare una capitoli only Ps4 che sfrutti il nuovo hardware. Fanno ridere.

Certo che Sega è ridicola! Praticamente è l'Assassin's Creed Giapponese, uno all'anno! E non sono nemmeno capaci e coraggiosi a sviluppare una capitoli only Ps4 che sfrutti il nuovo hardware. Fanno ridere.
Quindi ? Fin tanto che c'è la qualità non vedo il problema, e la saga non è mai scesa di qualità, anzi anche nel tempo migliorata, se anche con tempi stretti riescono a sviluppare ottimi giochi c'è solo da essere contenti, ci sarà un motivo se tutti vogliono i capitoli in lingua compressibile, il problema è appunto che da noi non arrivano, non altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non sono neanche gli unici che non vogliono sfruttare solo la PS4, in Giappone è difficile che uno si metta già a sviluppare un gioco only-PS4, i Jappi sono sempre gli ultimi ad abbandonare una console, come i giochi PSP che fino a qualche mese fa ancora uscivano in Giappone, e come ho detto non sono gli unici che fanno cose del genere, non è una colpa ne uno schifo o altro, è solo una scelta, stai sicuro che dal prossimo uscirà solo PS4, ma tanto da noi non arriverà, quindi a prescindere non vedo perché farci il sangue amaro :kep88:

Dopo che non mi hanno portato il 5 per me possono anche andare a cagare , non mi hanno permesso di continuare una delle mie saghe preferite

Io mi son messo l'anima in pace. A Sega non conviene, ci sarebbero troppe licenze da pagare per portare il gioco fuori dal Giappone. Non è una questione di mole di testo, ergo pigrizia, ma bensì una questione economica. Non farebbero mai profitti con questa saga fuori dal Giappone, anzi.

speriamo bene, Ishin e` stato il peggior capitolo della saga...:bah!: di molto sotto le aspettative.

deluso per il "cross-gen" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Io ho già votato ieri, ma a quanto vedo non compare nemmeno tra le prime 30 :(

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Si puo' votare 5 volte al giorno
Grazie mille, ho rimediato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sapete ogni quanto aggiornano la classifica?

Ultima modifica:
e` uscito il nuovo risultato parziale: http://ryu-ga-gotoku.com/sexy/

le prime 3 stanno viaggiando alla grande, io continuo a votare 5 volte al giorno per 上原亜衣 che sta terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro