FlareZero
Supporter
Secondo me è sempre meglio iniziare col primo, quindi il Kiwami è il modo migliore per iniziarela saga, anche perchè giocando questo dopo si colgono molte più cose, e molte più situazioni, tipo la parte finale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, pur non avando fatto così, mi trovi d'accordo.Un prequel, dovrebbe essere sempre giocato dopo, per coglierne ogni sfumatura.Secondo me è sempre meglio iniziare col primo, quindi il Kiwami è il modo migliore per iniziarela saga, anche perchè giocando questo dopo si colgono molte più cose, e molte più situazioni, tipo la parte finale.
Ma più che altro alla fine si capisce una cosa di Majima che in tutti i giochi dall'1 in poi non si sapeva.Infatti, pur non avando fatto così, mi trovi d'accordo.Un prequel, dovrebbe essere sempre giocato dopo, per coglierne ogni sfumatura.
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Si sono d'accordo....il personaggio ha acquisito uno spessore che prima, forse non aveva...ho giocato solo y0, quindi non posso esserne sicuro, ma da quello che ho letto, è diventato uno dei personaggi meglio riusciti.Ma più che altro alla fine si capisce una cosa di Majima che in tutti i giochi dall'1 in poi non si sapeva.
Cioè che lui diventa Mad Dog per soppravivere nel mondo della Yakuza e per far in modo che ciò che è successo a Makoto non si ripeta più, forse è più buono lui di Kiryu per certi versi....
Si, ha avuto una bella spinta nella caratterizzazione,Si sono d'accordo....il personaggio ha acquisito uno spessore che prima, forse non aveva...ho giocato solo y0, quindi non posso esserne sicuro, ma da quello che ho letto, è diventato uno dei personaggi meglio riusciti.
Un personaggio che mi ha conquistato subito...spero dedichino altro spazio a lui in yakuza 7, magari con un ritorno come coprotagonista.Si, ha avuto una bella spinta nella caratterizzazione,prima Majima si pensasse fosse semplicemente un folle, matto, che però sotto sotto non è così cattivo, ma che rimanesse comunque un pazzo scatenato, è invece è proprio un persona buona e ha scelto lui di diventare così per una causa superiore, Fantastico.
Yakuza 7 molto probabilemnte avrà tutti personaggi nuovi.Un personaggio che mi ha conquistato subito...spero dedichino altro spazio a lui in yakuza 7, magari con un ritorno come coprotagonista.

che dire bellissimo gioco e bellissimo il combattimento finale conHo lasciato perdere cabaret e agenzia dopo un po'. Per quello ho fatto abbastanza presto a finirlo.Lo hai rushato, praticamente![]()
https://store.playstation.com/it-it/product/EP0177-CUSA05133_00-YAKUZA0EUROPEDLXRagazzi ma il gioco è sparito come acquisto autonomo sul ps store perché verrà accorpato alla versione Digital Deluxe col 6?

Come non detto, scusate, non avevo premuto "mostra tutti". Grazie Clyde...
è il mio primo gioco della saga. Se mi piacerà proseguirò con i kiwami.Goditelo, a mio parere è uno dei migliori :stema:Appena acquistatoè il mio primo gioco della saga. Se mi piacerà proseguirò con i kiwami.
Per mo lo 0 se la gioca col 2 come miglior Yakuza, goditelo.Appena acquistatoè il mio primo gioco della saga. Se mi piacerà proseguirò con i kiwami.
E niente, grazie comunque, finito Nier lo inizioPer mo lo 0 se la gioca col 2 come miglior Yakuza, goditelo.

Ottimo il sistema di combattimento basato sugli stili che danno molta varietà agli scontri.