Ehm...online?Yakuza 0 ha solo 30 minuti di cutscene brutte a quanto si dice e l'online che non si quando arriverà

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm...online?Yakuza 0 ha solo 30 minuti di cutscene brutte a quanto si dice e l'online che non si quando arriverà

Raid Multiplayer.Ehm...online?![]()
Ma che cavolo di gioco tirarono fuori?Raid Multiplayer.

Vai di 1 e 2 e poi si vedràMa che cavolo di gioco tirarono fuori?
Uffa...non so che fare...vado di 1, 2 e 3 prima? Che mi consigliate?

Inizia con Kiwami 1 e poi il 2, io sono sempre dell'idea che lo Zero vada giocato dopo i primi due.Ma che cavolo di gioco tirarono fuori?
Ma prima dello zero?Ma che cavolo di gioco tirarono fuori?
Ok, tanto mi cambia poco. Mi spiego, già dissi che avrei fatto subito lo zero per hype (capitemiInizia con Kiwami 1 e poi il 2, io sono sempre dell'idea che lo Zero vada giocato dopo i primi due.
) ma pensavo i primi due venivano fra mesi...invece...quindi mi rifaccio l'1 che ricordo (bei tempi
) tutto rifatto e me lo godo e poi vado di 2
Ci sta.
Mi sa son davvero 60 euro 
Se arriva da noi sì. Non si sa ancora.Quindi prendendo questa versione PS5 si ha lo zero/1/2 in un unico pacchetto con i sub ita

Ho confuso i simboliSe la 20th anniversary con 0-1-2 costa 55 sterline credo che il bundle con i due Kiwami non costerà più di 40€.
Cavolo allora forse non sono stati dei maledetti
Vedremo dai.Non so se ti conviene visti i problemi che stanno avendo ultimamente.Kiwami 1 e 2 preordinabili a meno di 40 € su G&M, lo acquisterò lì.![]()
assolutamente siIo li prendo sicuramente e vorrei giocare in ordine 1-2-0-3
Può andare?