PS5 Yakuza 0 Director's Cut | Upgrade a 15€

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Senza senso comunque, sarà stato un errore. Non diceva fosse scontato tipo amazon che poi cambia e torna a prezzo pieno. Vabbè :asd: 70 per 3 giochi è comunque tanta roba lo stesso :sisi:

Il prezzo era strano infatti... solo lo zero 50 euro e tutti e 3 60 era un affare. ora si sono accorti dell'errore.

però rimane buono come prezzo. Io sono fan della serie e gli ho già giocati tutti su PS4 ma comunque voglio sostenerli. Apprezzo molto il fatto dei sub ita anche se non ho mai avuto problemi con l'inglese.

Si dovrebbero essere le versioni nuove in ita
Ottimo, a sto punto mi sa che prendo questa versione. Visto che su Switch 2 stanno a 50 e più l'uno e sono su Key Kard.
Nonostante mi spiaccia perdere la portatilità, ma anche no a quei prezzi per cartucce vuote su Switch. Qui 70€, però sono 3 giochi.

Io ho seriamente paura che i due Kiwami costano 10 euro e non hanno manco alzato il frame rate del 2 che è fisso a 30 se non erro :asd: Saranno le versioni PS4 a pagamento come quelle PS4 ma "PS5" :rickds:

L'unica cosa che importa è la presenza dei sub ita per tutti e tre... tutto il resto, personalmente parlando, non conta 😅

L'unica cosa che importa è la presenza dei sub ita per tutti e tre... tutto il resto, personalmente parlando, non conta 😅
Indubbiamente eh, ma al giorno d'oggi non mettere i 60 fps allontana parecchi, caclolando che l'operazione è fatta per spingere Kiwami 3 ovunque, spero quel piccolo upgrade lo abbiano fatto (è un gioco PS4 su PS5, non ci mettono molto in teoria).

Ma sono tutti su disco i 3 giochi?
Su PS4 tutti e 3 i giochi pesano 22, 18, 38. In totale su PS5 dovrebbero superare i 50 giga a meno di miracoli, quindi servirà il bluray da 100 giga, non dovrebbe essere un problema. Di solito fanno "gli stronzi" per non mettere il secondo disco quando si superano i 100 giga, impossibile sia questo il caso. Starei tranquillo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro